aurea non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 1 0
DreamALOT
- 12/03/2008 - Dopo quasi due anni di assenza dall'ambiente lottiano, sono tornata a fine agosto e tra le due lot, ho scelto Dream.
Inutile forse rimarcare il fatto che ha una struttura molto complessa. E' una land ben fatta e con una miriade infinita di funzioni e largamente strutturata. Devo ammettere che all'inizio ho avuto un po' di difficoltà a comprendere bene l'uso dei tastini e il raggiungimento dei vari luoghi.
Oggi però, a distanza di sette mesi, posso dirmi contenta della scelta.
La land è veloce nel raggiungimento dei luoghi, che hanno ottime descrizioni e non ti fanno brancolare nel buio quando devi iniziare una giocata.
Il livello di gioco è mediamente alto. Al di là di rari casi, i giocatori imparano presto a gestire bene un pg e a muoversi bene all'interno della land, interagendo correttamente con gli altri.
E i giocatori vecchi, ovviamente, sono sempre piacevolissimi. Con loro è sempre un piacere rapportarsi, trovando spunti nuovi di gioco e interazione, fantasia ed estro, mirabilmente combinati.
Avendo conosciuto benissimo la vecchia realtà lottiana, poichè ho creato la mia Leylia nel 2002, oggi sicuramente mi trovo ad essere piacevolmente soddisfatta di questa land, completamente diversa dalla vecchia. E' affascinante, interessante, coinvolgente. E soprattutto, mi diverto moltissimo. Ho trovato uno splendido gruppo di gioco e ogni sera c'è qualcosa da fare, con grandissimo piacere.
Un voto? Sicuramente 10.
Shedram
- 26/04/2007 - A primo impatto è davvero piacevole dal punto di vista grafico, poi entri e provi a girare all'interno... e scopri che la mappa dei luoghi pesa 440 e passa kb. Un po' eccessivo per un'immagine la cui parte effettivamente interessante sarà grossa qualcosa come 500x500 ad essere molto larghi. Un po' difficile navigarci se non hai l'adsl.
Ci sono refresh dei frame laterali troppo spesso... oppure è la pesantezza degli sfondi che dà questa impressione.
A primo impatto, la revisione delle sezioni rispetto all'originario GDRCD (e alla maggior parte dei giochi sviluppati su quella sorgente) risulta innovativo, originale, ma obiettivamente la paginetta che racchiude tutte le sezioni è un po' caotica.
Caotica anche la composizione della scheda, che si sviluppa troppo in lunghezza e la scelta di centrare il testo non fissa bene le sezioni della pagina stessa.
Il lavoro c'è ed è indubbio. Chi ha sviluppato il tutto ci ha impiegato sicuramente tempo e fatica. Il mio consiglio è quello di rivedere e migliorare determinati aspetti visivi e magari togliere un po' di nero, che dopo qualche minuto già stanca gli occhi di un giocatore che ha passato la giornata in ufficio.
In bocca al lupo per il futuro del gioco, che credo abbia aperto i battenti da pochi mesi.
Aurea
Amor Fati
- 17/09/2006 - E` molto facile denigrare il lavoro degli altri, tentando di screditarlo, soprattutto quando siamo stati colpevoli di insulti ad altri giocatori e successivamente puniti.
Amor Fati è un gioco di ruolo virtuale che nasce dalle esigenze di una comunità ben definita già all`inizio, un gruppo di giocatori che condividevano e condividono ancora un determinato ideale di gioco, di conduzione di un gioco, di rispetto per i giocatori. Tutti i giocatori.
E di sicuro quello che non manca e assolutamente NON MANCHERA` MAI è il rispetto per gli altri. E chi non si dimostra in linea con questa ESIGENZA di rispetto non sarà minimamente tollerato e verrà punito.
Molto meglio 10 giocatori in meno, purchè l`atmosfera che muove il gioco si mantenga serena, limpida.
Chi entra in Amor Fati deve poter trovare il piacere di giocare, il divertimento. Deve poter avere la possibilità di dedicarsi ad un piacevole impegno e rilassarsi con l`attività ludica.
Amor Fati deve essere uno spunto, per coloro che lo desiderano, di {meta}comunicazione con gli altri, una spinta alla curiosità di apprendere, di migliorare la propria tecnica di scrittura, di confrontarsi.
E tutti i membri della comunità Amor Fati si impegnano affinchè sia così e lo facciamo anche e soprattutto per noi stessi utenti, perchè sia più piacevole per NOI.
aurea ha risposto al sondaggio "Quanto conta la grafica nei GDR Online?" scegliendo "E' fondamentale"
aurea ha risposto al sondaggio "Quanto giochi ai Gdr Online?" scegliendo "Tutte le sere"
aurea non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aurea non ha aperto nessun annuncio di ricerca
aurea non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Chronicles of Hogwarts - Intervista al play by forum potteriano Chronicles of Hogwarts!
New Paradise City - Intervista alla gestrice di New Paradise City il play by chat moderno dalle tinte erotiche!
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano
Rpg 2023 - RPG 2023: l’importanza del settore e i titoli che hanno lasciato il segno