Per usare questa sezione del portale o per utilizzare questo servizio devi registrarti! Il servizio è completamente gratuito e ci vuole meno di un minuto! Se invece sei registrato accedi al portale per utilizzare la funzione!
Registrandoti potrai:
Creare un profilo personale
Lasciare recensioni ai giochi
Utilizzare il Forum del portale
Scaricare il nostro materiale Open Source
Segnalare nuovi giochi o modifiche ai giochi catalogati
Utilizzare il servizio di messaggistica del sito o inviare email ad altri utenti
Utilizzare il sistema "preferiti" per seguire le discussioni del forum, ricerche staff o i tuoi giochi preferiti
Segnalare i nickname usati nei giochi per ritrovare vecchi compagni di gioco
Inserire annunci di ricerca staff per il proprio gioco
Inviarci il tuo materiale per la pubblicazione
Proporre nuovi termini per il glossario
Meno pubblicità!
E tanto altro ancora!
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - L'elementale dell'aria
Il gestore di New Hill Gdr ha risposto alla recensione di byriak
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
New Hill Gdr: Nuovi capigilda.
brom87 ha aperto un annuncio di ricerca: Excelsior GDR ricerca Altro
unchained ha recensito Salvation GDR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Storie di Esperia: Per un Nuithion libero
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - So long, Incubus & Succubus... 👋🐷
ran ha recensito Salvation GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Oste! Una birra anche per noi! 🍻
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
NosTale: Evento: Upgrade delle Pietre
Lineage II: Scrigno del tesoro celeste 2.0
eXtremelot: Cambio Sesso e Cambio Razza
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Dlvr.it - Dlvr.it è un utilissimo servizio gratuito per aiutarvi nella distribuzione dei vostri aggiornamenti/news sui principali social network!
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks
Revelio Hogwarts GdR - Intervista alla gestrice del play by forum potteriano Revelio Hogwarts GdR
Diffusione dei GdR - Articolo sulla diffusione giochi di ruolo dello Strategia Blog
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!
Circuiti Forum GdR - Intervista allo staff di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree!
Evoluzione eSports - L'evoluzione degli eSports e il legame sempre più stretto con i giochi da casinò
Lancio Dadi - Play by Forum e Lancio di Dadi.. la soluzione integrata dei principali circuiti!