News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 19/08/2014
Sono state riattivate parzialmente le funzioni automatiche che controllano status di salute, nutrizione, vigore ed energia del personaggio. La riattivazione riguarda esclusivamente i PG abilitati a giocare la quest estiva. La riattivazione completa avverrà col 1° di settembre, alla piena riapertura del gioco.News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 18/08/2014
Al fine di evitare che durante il periodo estivo di chiusura parziale (durante il quale solo ai personaggi che hanno giocato nel mese precedente alla chiusura estiva è permesso giocare) gli oggetti in scadenza vengano cancellati senza la possibilità di ripararli, la durata degli oggetti creati prima della chiusura è stata prolungata artificialmente per coprire il periodo di chiusura.News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 17/08/2014
Come preannunciato, dopo il periodo di chiusura estiva completa, il gioco riapre i battenti. Fino alla fine del mese ed al pieno rientro in attività dello staff il gioco é aperto:News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 06/08/2014
Ciao,News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 05/08/2014
News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 31/07/2014
QUEST ESTIVA "LA GRANDE GUERRA"News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 27/07/2014
MAPPENews di ASoIaF - Il Grande Inverno del 23/07/2014
Aggiornate le mappe ed aggiunte locazioni nell'area di Longlake, a metà strada fra Grande Inverno e la Barriera. Inserite le relative descrizioni e mappe locali delle nuove locazioni, spostato il focus attuale del gioco nel borgo di Honey Dew, a sud di Longlake e a breve distanza dalla Strada del Re.News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 22/07/2014
Aggiunte le nuove skill di utilizzo delle macchine da guerra:News di ASoIaF - Il Grande Inverno del 13/07/2014
Dal momento che la quest estiva prevede la sospensione dell'utilizzo della banca, e che vi abbiamo raccomandato di portare con voi (sull'avatar) un minimo di monete per le spese quotidiane, abbiamo implementato il passaggio diretto delle monete da Pg a Pg.Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
barakko ha recensito La Tana del Ladro
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di leekanh
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Star Trek Horizon: il nostro amico MeWho Rob vince l'EAE Award
nerbon ha recensito The Eyrie GdR
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
illyna ha recensito Exclusive Villa GdR
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di chacedy
Mondi Incantati - Il rifugio dei narratori: i sentieri perduti - zone politiche descritte
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Metin2: Giveaway per Guerrieri!
La Tana del Ladro: TdL Stories - la Fiera del Cioccolato, Again
FragPunk: Tolleranza zero per chi imbroglia🚫
Entropia Universe: Caos di Pasqua 2025!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Principato delle Tre Torri - Leggi la recensione di questo GDR-online fantasy...
Personaggio Fico - Lo sai fare un personaggio figo? Io sì. Vediamo come!
Hogwarts Legacy - Non solo Hogwarts Legacy: tutti i videogame ispirati a Harry Potter
Mondomago - Recensione di Mondomago gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Harry Potter
Sviluppo Gdr con Ajax - Tecnologie Ajax per la realizzazione di un gioco di ruolo online. Scarica la tesi!
Come si gioca ai Larp? - Hai mai giocato ad un gioco di ruolo dal vivo (grv)? Se la risposta è no dai un occhiata a questo articolo!
Giochi Antico Egitto - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'antico Egitto
Multi User Dungeon - Storia dei Multi User Dungeon e presentazione del Mud italiano Lumen et Umbra