Sei interessato a New York Heroes Reborn - Avengers Academy?
Allora ti consigliamo di provare War Thunder ↗
Nome Gioco: New York Heroes Reborn - Avengers Academy
URL: http://www.nyhr.it ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: New York Heroes Reborn - Avengers Academy
Codice: GDRCD 5.1
Server: Hosting a Pagamento
Orari di Gioco Consigliati: Sera
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 5 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Universo
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Browser Consigliato: Chrome
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #New York #Vendicatori #Marvel #Eroi #Heroes #USA
Data Pubblicazione: 30/01/2018
Ultimo Aggiornamento: 18/11/2024
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
18/07/2022 - The Osborn Identity
01/01/2022 - Buon 2022 ed eventi del nuovo anno
02/12/2021 - The Fall of the King - Assault on the Empire
15/07/2021 - Exodus
23/06/2021 - Estate tempo di vacanze
03/05/2021 - Alla scoperta dei mondi : il pianeta del fuoco
19/11/2020 - Alla scoperta dei mondi: terra nuova
16/11/2020 - Rock the ground
6 2 4
Valutazione media su 12 recensioni:
6,17
↓ Recensioni lasciate più di un anno fa ↓
14/09/2018 - GRAFICA: Grafica: Voto 7 e mezzo
Mi piace molto la nuova versione. Sempre semplice, i colori e il loro accostamento non stancano gli occhi.
La struttura della grafica riprende il discorso dell’ambientazione a tema Avengers con tratti che si potrebbero affiancare alla serie tv shield.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione. 7 e mezzo
Per quanto riguarda l’ambientazione ci sta benissimo il collegamento con la DC comics e il MCU, qualcosa di accennato. Da quando sono iscritto ci sono state sporadiche quest in ambientazione DC comics.
Il resto mi sembra fattibile. Niente da ridire, in particolare perché molta carne sul fuoco con molte possibilità di poter ampliare.
Non si disdegna l’originalità, per questo penso che abbiano aperto l’opportunità di entrare nella corporazione militare dell’aeronautica americana.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco interno: 7 e mezzo. Ci sono alti e bassi anche se non sarebbe giusto dare tutta la colpa del modo di giocare di certi player alla Land stessa.
Forse qualche player si applica solo per i punti e disdegna le giocate free ma a parte questo si trova comunque modo di giocare, basta avere voglia di buttarsi all’avventura. La Gestione stessa non disdegna di giocare con chiunque. Durante le quest di sera si arriva a giocare fino alle 2 di notte, un orario troppo ostico per me malauguratamente ma solo perché mi devo alzare molto presto la mattina.
Non ci sono molti villain e questa è una pecca. Sono sicuro che con i player giusti con capacità interpretative tali da creare pg senza “morale”, veri Villain, il gioco acquisterebbe molta più popolarità. W i massacri!
SERVER: Server: 8. Non ho mai avuto problemi a riguardo. Il gioco comunque funziona meglio con Chrome o Opera.
CODICE: Codice: ND non posso esprimermi dato che sono ignorante in materia
FUNZIONALITA': Funzionalità: 7
C’è tutto quello che serve, basta essere un po’ intraprendenti e in caso chiedere alla Gestione.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione: 7 C’è quel che serve. Forse sarebbe il caso di ampliare di più la documentazione che riguarda le varie corporazioni giusto per far fare il grosso del lavoro ai player. Del resto per me va bene.
GESTIONE: Gestione: 8
Sono sempre presenti e disponibili e quel che meglio educati. Per quanto riguarda direttamente i Gestori non ho mai avuto problemi e le risposte sono sempre state veloci. Mancano però i master. Ci sono solo i membri della Gestione-admin a creare gioco, forse dovrebbero spronare i player ad assumere questa carica ( anche se possono essere stati sfortunati a non trovare ancora nessuno all’altezza o volenteroso ).
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento così esperto da essere in grado di dare molti consigli, mi auguro solo che si aggiungano altri player con voglia di giocare e magari di popolare il reparto dei Villain. E come spiegato sopra anche di espandere la documentazione.
Le possibilità che offre questo gioco sono molte.
CONCLUSIONI: Spero che continuino a migliorarsi, ricordatevi che chi si arrende è perduto!!!!!
Tornando seri: è una buona land, con ulteriori accorgimenti diventerà più popolare.
dazy87 è iscritto dal 20/06/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/10/2019 e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 0 negativi
dazy87 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di New York Heroes Reborn - Avengers Academy ha risposto alla recensione il 14/09/2018:
Ciao e perdona la risposta così in ritardo ! Ti ringraziamo per il tuo commento e come avrai visto ci stiamo impegnando per migliorarci sempre di più.
26/08/2018 - GRAFICA: 3/10 : chiedo scusa per il voto duro, ma ci sono buone ragioni. La land é strutturata su di uno schema di colori che non aiuta per niente gli occhi, un blazzurgrigio troppo scuro su sfondo nero (voglio fare il pignolo tecnico dato che io su ste cose ci lavoro: lo schema ha un rateo di contrasto di 2.6, il minimo sindacale per non uccidere gli occhi secondo gli enti che si occupano degli standardi di accessibilitá di internet é 4.5. Basterebbe schiarire i vari bluetti e si renderebbe tutto molto piú "digestibile"). L'immagine di background utilizzata per tutte le pagine interne al gioco (ovvero una volta passata la registrazione) é un'immagine stock. Sgranata, allargata allo sfinimento e di bassa qualitá, ancora con i watermark di dove é stata presa. Intendiamoci, non ci vedo nulla di male a usare un'immagine stock per un gdr by chat da cui non si cava un nichelino bucato, ma sarebbe stato perlomeno carino utilizzare un'immagine che si adattasse decentemente alle dimensioni dello schermo. Infine, lo stile non é consistente: ci sono loghi in "3d" sulla homepage, poi tasti su cui sono stati piazzati gradient (che usano sempre i colori menzionati sopra) e altri che invece sono esclusivamente di un colore, il che purtroppo comunica immediatamente una sensazione di "non finito" e di estrema indecisione da parte di chi ha fatto la grafica. L'interfaccia in sé, in ultimo, é molto confusionaria: alcune pagine si aprono in popup, altre in un' altra tab, altre nella stessa pagina, e non sempre quello che ci si aspetta di trovare in una sezione si trova facilmente.
AMBIENTAZIONE: 4/10: Abbiamo fondamentalmente un riassunto di: Captain America, Captain America: The Winter Soldier, Iron Man I, Thor I, Avengers Assemble, Avengers: Age of Ultron, Captain America : Civil War (non necessariamente con questo ordine) e poi BAM ti ritrovi con la Justice Leage of America che piomba da un portale dimensionale a fare mazzate con gli Avengers. Ora, per quanto l'idea di unificare i due universi attizzi (vedasi la serie Amalgam, una delle piú pazze uscite fino ad ora), sbattere un portale dimensionale per giustificare la presenza degli eroi DC (brevissima, da ambientazione) non ha... mordente. É una cosa che mi aspetto in un albo a fumetti one shot da evento speciale, di quelli che ti danno gratis alle fiere per farsi pubblicitá. Sono d'accordo che se si vuole fare un gdr sulla Marvel (e DC, a questo punto ?) bisogna pur istruire il pubblico di che cosa si stia parlando, ma ci sono tantissime cose che si sarebbero potute sfruttare anziché semplicemente copincollare (con qualche modifica) le trame dell' MCU . Non critico sulla scelta di quali e quanti film si siano voluti includere, perché quella é una scelta a mero appannaggio della Gestione e avrebbero anche potuto far partire tutto dall' Incredibile Hulk e basta se avessero voluto, ma semplicemente sul modo in cui é stato fatto e su come é stato trattato il materiale scelto. Capisco che si é in Alpha, ma l' Ambientazione e la Documentazione DEVONO essere le prime cose stilate in maniera perfetta. Si puó giocare senza grafica, ma senza un' Ambientazione dettagliata e una Documentazione precisa non si puó fare nulla.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7/10: nota positiva in questo campo. Utenza attiva prevalentemente la sera (anche se non ho visto veri e propri nottambuli) e che gioca spesso e volentieri. Ho visto piú di un paio di giocate in cui non c'erano solamente due personaggi a simmare e questo é assolutamente un bene. Il livello di gioco interno, come ovunque, é altalenante: c'é chi scrive bene e chi scrive male, su quello ci si puó fare poco. Azioni solitamente brevi e concise, non credo di aver visto piú di 10 minuti ad azione (e solo in rari casi). Presenza quasi nulla durante il giorno, fatta eccezione per il weekend dove magari qualcuno logga.
SERVER: 10/10: mai avuto problemi, non c'é ragione di non dare il massimo dei punti in questa categoria.
CODICE: 6/10: Appena sufficiente al gioco di base. Credo, ma non sono sicuro (ma comunque questo non influenza il mio voto, dato che non ci vedrei nulla di male), che sia una versione abbastanza modificata di GDRCD.
FUNZIONALITA': 5/10: Non intuitive. Una buona interfaccia utente non ti dá nemmeno il tempo di porti la domanda: semplicemente sai giá dove andare per fare quello che vuoi fare. Con il fatto che la grafica é giá di suo molto confusionaria, la navigazione del sito ne patisce. Come detto sopra, popup e pagine che si aprono a tradimento, sezioni che non contengono esattamente quel che ci si aspetta e via dicendo. La navigazione da una chat all' altra é gestita da un orribile (mi spiace, non trovo altro termine) menú a tendina lungo come una Quaresima, dove chi non sa ancora bene come muoversi troverá la sua Selva Dantesca, almeno fino a quando non ci prenderá la mano. Per fare un esempio, sul menú della colonna di destra c'é un tasto che reca la scritta "New York". Essendo un gdr ambientato a New York e trovandomi io in una chat a New York, quel che mi aspetto é che si apra una mappa di New York (specialmente dato che, nello stesso menú, c'é anche il famoso menú a tendina chiamato, credo ironicamente, "navigazione rapida"). Quel che si apre é (ovviamente in popup) la sezione news in-game, senza nessun preavviso, senza nessun indizio.
DOCUMENTAZIONE: 4/10: ripeto quanto detto sopra per l' Ambientazione, aggiungendo che peró questa é anche scritta in maniera confusionaria e che non facilita per niente la comprensione delle meccaniche di gioco. Aggiungiamoci che per arrivarci bisogna aprire non uno, non due, ma ben tre popup uno in fila all' altro (scusatemi, odio i popup, un pó come Natalino Balasso. Se qualcuno la capisce vuol dire che sei vecchio quanto me o peggio. Complimenti !).
GESTIONE: 8/10: Mi sembrano disponibili e sicuramente ci tengono ai loro utenti, questo mi pare ovvio. I due punti negativi che dó sono dovuti principalmente al fatto che, appunto, come scritto sopra, c'é tanto lavoro da fare e la land, per quanto in alpha, é attiva almeno da Febbraio, e ci sono tante cose che si sarebbero potute fare nel frattempo. In ultimo aggiungo una cosa che mi ha fatto storcere il naso, ma mi rendo conto che in una land alpha é quasi un must quindi non lo tengo troppo in considerazione: piú di una volta mi é capitato di loggare per trovarmi circondato esclusivamente da utenti che avevano la mostrina di Gestore/Admin/Master/CapoCorp e via dicendo. Non due o tre, ma una piccola folla. É vero che l'utenza al momento é piccola e deve crescere, ma proprio perché deve crescere, a mio parere, creare tutte queste cariche potrebbe essere controproducente. Sará che io, da Master di cartaceo, preferisco che le cose siano gestite da meno persone possibili, ma onestamente é una cosa che non mi piace.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ho giá elencato alcune possibili modifiche nei relativi campi, ma dovendo aggiungere qualcosa, direi: fate un po' di caos. Fate vedere che la land é viva il piú possibile, che c'é fermento, che c'é roba che bolle in pentola che l'utenza neanche si immagina. Create aspettativa, insomma. Ovviamente, poi, le aspettative devono anche essere in qualche modo soddisfatte.
CONCLUSIONI: In primis: non prendete questa recensione come un attacco, un'offesa o altre cose del genere. Il mio é semplicemente un parere, e se non mi interessasse il progetto non avrei nemmeno lasciato una recensione ! Ritengo che ci sia potenziale e che si possa fare molto per migliorare la land. Questo "molto", peró, va fatto. Mi dispiacerebbe molto vedere NYHR finire nel Limbo delle land eternamente in Alpha che poi chiudono da un giorno all' altro perché la Gestione si é annoiata.
Chiedo inoltre scusa se il mio tono é sembrato esageratamente ironico. Purtroppo scrivo (e parlo, che é pure peggio) cosí e ci posso fare poco. Tuttavia, la mia ironia é anche un modo per stemperare e sicuramente non per prendervi in giro. So quanto lavoro, tempo e dedizione richieda la creazione e la gestione della land, quindi lungi da me criticarvi per il tentativo (anzi, semmai vi voglio incoraggiare ad andare avanti !).
Lascio una recensione negativa a malincuore, ma soprattutto con tutte le intenzioni di tornare qui al piú preso possibile, mordermi la lingua e trasformarla in positiva !
roten_sieg è iscritto dal 13/06/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/01/2023 e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 2 neutri e 3 negativi
Il gestore di New York Heroes Reborn - Avengers Academy ha risposto alla recensione il 26/08/2018:
Ciao e grazie per il commento, vado a risponderti per punti:
07/08/2018 - GRAFICA: La grafica è semplice, non molto elaborata, e con qualche difetto sui contrasti, ma comunque può piacere o non piacere. Sinceramente a me non piace, e se aggiungiamo che la chat off, l’unica in cui ho discusso, è montata male, in quanto l’ultima riga risulta parzialmente coperta dai bordi del frame di pagina, non la rende di certo la miglior grafica che ho mai trovato. Non so se sia o meno una questione di browser, ma dato che non vengono indicati i browser ottimizzati resterò con il dubbio. Sarebbe anche sufficiente, ma il fatto che l’ultima riga sia nascosta a metà, fa sì che il voto non sia sufficiente 5/10
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione sarebbe anche interessante se non fosse che viene presentata la fusione tra l’universo DC e l’universo Marvel dentro New York. Una scelta che a mio avviso snatura molto i fumetti da cui queste opere sono presi, e che nascono con delle idee diverse. Ma non si può dire sia scritta male, anche se fortemente migliorabile. 6/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Essendo stato il mio pg cancellato prima che potesse giocare non posso valutare questo elemento
SERVER: Per quello che ho potuto vedere il server è stabile 8/10
CODICE: Il codice nasce con un gdrcd 5.1 modificato, ma ha dei buchi e anche piuttosto grossi, il primo in fase di registrazione dove alla conclusione dei passaggi da un errore (non so di che genere ma mi usciva sull schermata) il secondo invece nella pagina iniziale, dove il tasto per il recupero password, non funziona e non è cliccabile 4/10
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono molte ma un po’ caotiche è dispersive, mai davvero implementate. I pg si devono loggare con il nick da umani, ma hanno una scheda a parte per l’identità segreta (scheda visibile, quindi così segreta non è). All’interno quasi tutto viene aperto in popup, cosa che può diventare fastidiosa sul lungo andare. Le abilità e i poteri sono cliccabili per vederli e vengono aperti in popup, ma mentre i poteri sono visibili, le abilità aprono una finestra vuota. Altro grosso problema è la bacheca, un lungo alternarsi di righe piene e vuote, difficile da interpretare, sono veramente molte e cercare uno specifico argomento tra tutte le bacheche diventa un lavoro immane 2/10
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento è interamente scritto su file pdf, difficile da gestire se uno lo vuole, con una frammistione tra le cose. C’è un primo regolamento che spiega come fare i pg. Poi un secondo bis, in merito a matrimoni divorzi e gravidanze e una terza sezione in una bacheca alla voce “Guida gioco integrativa”. Le parti sul come si è arrivate all’oggi sono meramente copiate dai film della Marvel sugli avenger, e da quelli sulla DC, per quello che riguarda il gruppo degli X-Man non si trova nulla. Il Sistema di valutazione dei poteri e delle abilità è decisamente macchinoso e poco chiaro, non ho ben capito nemmeno il funzionamento delle abilità che sono state ridotte all’osso (16) e di queste 8 funzionali quasi esclusivamente al combattimento, il che mi fa pensare che non ci sia molto altro genere di gioco. 2/10
GESTIONE: Cosa dire, sono entrato e mi hanno dato il benvenuto, mi hanno segnalato delle modifiche da fare al mio pg, e dopo aver loro spiegato le mie ragioni mi è stato detto che tali modifiche andavano comunque fatte per il regolamento. Ho accettato la cosa, sono state fatte le modifiche, e stamattina il mio personaggio non esiste più sulla land. 0/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sono cosciente che il mio pg risultasse molto fuori dagli schemi, era stato pensato in riferimento a personaggi come Deadpool o Stripperella (si esiste davvero), ma per quanto all’apparenza fosse stupido, il suo background era quello di una persona malata che aveva affrontato gravi difficoltà prima di diventare ciò che era, e avrei voluto portare in gioco questa cosa. Purtroppo non ho potuto fare questa cosa, ne approfondirne la psicologia, in quanto è stato sancito, senza nemmeno avvisarmi della cosa, che quel pg a loro avviso non avesse senso di esistere. Alle volte è meglio discutere con un utente e chiedergli il perché di una scelta, piuttosto che applicare misure draconiane, facendole poi passare in sordina, in modo che nessuno veda nulla.
CONCLUSIONI: È un gioco che avrei voluto provare, ma non ho potuto farlo, un gioco in cui ho visto che in caso venga presentato un eroe con un background fuori dagli schemi canonici dei personaggi avenger o JL, viene allontanato in sordina senza possibilità di replica e la cosa mi ha fatto sinceramente molto male. Spero la gestione faccia un serio bagno di umiltà e si ridimensioni, perché fino a che non cambieranno, questo gioco è a mio avviso uno dei più sconsigliati che vi siano nel panorma del pbc italiano
leoken87 è iscritto dal 15/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/11/2024 e ha recensito 13 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 6 negativi
leoken87 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Gennaro Esposito/ Pulcinella Esposito"
leoken87 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Pochi minuti"
leoken87 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di New York Heroes Reborn - Avengers Academy ha risposto alla recensione il 07/08/2018:
Salve, allora direi di rispondere a questo tuo commento per punti:
05/08/2018 - GRAFICA: Basilare, sostanzialmente c'è una base sul quale migliorare, ma non mi dispiace. Onestamente parlando a me il minimal piace senza inutili font. Non stanca alla vista ed è piacevole giocarci.
AMBIENTAZIONE: Parte con Avengers2: Age of Ultron, da lì in poi è frutto della fantasia dei gestori e personalmente lo apprezzo. Certi cambiamenti vengono giocati e raramente ho visto la gestione lavorare così tanto per inserire ogni player ( o quasi ) nel cambio sostanziale, il che è un bene.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come al solito ci sono alti e bassi, ma per la gran parte dei giocatori è capace, segue il gioco e soprattutto adoro il fatto che si gioca parecchi spunti di gioco lasciando il simming su un piano estremamente secondario. Sicuramente bisogna seguire un po' di più un paio di elementi, ma nulla di grave.
Purtroppo i numeri non sono molto alti, ma ciò nonostante tra spunti master e spunti dati dai player, non ci si annoia mai. Ci sono stati disturbatori e PP, ma sono stati prima limitati e nel caso bannati in maniera tempestiva.
SERVER: Mai avuto problemi, nemmeno durante le modifiche in tempo reale da parte del programmatore. La risposta ( o il ping ) è praticamente immediato per navigare tra i forum.
CODICE: Da quel che so è un codice proprietario. Un po' di bug qua e là che viene tempestivamente sistemato.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono molteplici, l'ultima sarebbe l'aggiunta di imparare il linguaggio alieno e senza questa funzionalità attivata non si potrà comprendere ciò che l'alieno ( Skrull in questo caso ) non riuscirà a leggere.
La paga è stata settata in modo automatico tramite semplice log.
Sistemerei solo le bacheche permettendo di inserire le sottosessioni, quanto meno nei gruppi in modo che non si disperdano troppo i post vari.
Non amo molto in particolare la cha off così invasiva, ma avendo pochi numeri è normale che ci sia, anche per un'organizzazione un po' più rapida e creare comunità.
Le skills di classe e le abilità funzionano alla grande... anche se bisogna avere sempre e comunque un po' di fattore C con i dadi ( cosa che non mi riguarda dato che ho quasi sempre sfiga ).
DOCUMENTAZIONE: C'è tutto il necessario per giocare, esauriente e in continuo ampliamento. Apprezzo particolarmente la breve guida " Primi passi " in modo da far orientare al meglio i nuovi arrivati.
GESTIONE: Parlerò di staff in generale, perché anche se c'è la presenza costante di almeno uno dei tre gestori e che abbiano comunque l'ultima decisione, si mettono allo stesso livello degli altri.
Tornando a noi, nonostante il numero basso dell'utenza, lo staff si impegna a creare trame a tema sia Marvel che DC ( di crossover, nel mondo fumettistico, ne è pieno ). La fantasia dello staff è piuttosto variegata, prendendo spunto sì da svariati eroi e supercattivi, ma costruendo trame intorno in modo che siano i pg i protagonisti.
In off sono parecchio disponibili, ascoltano i player dandogli voce e gestendo le varie lamentele con garbo, forse un po' troppo certe volte.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land è in alpha nonostante il gioco sia aperto, quindi molte cose ( parlando con la gestione ) verranno ampliate anche senza suggerimenti di qualsivoglia genere.
Mi sento solo di suggerire di lasciare la chat off in popup in modo che i player non si perdano troppo in chiacchiere invece di buttarsi in chat a giocare, ma per esperienza, anche con la totale assenza di chat off, il parcheggio è sempre una brutta bestia ( anche se ho riscontrato che su questa land il parcheggio rasenta quasi lo zero, soprattutto nelle ore serali ).
CONCLUSIONI: In conclusione la land merita anche solo per il clima creatosi in poco tempo, non dà quella sensazione di community chiusa.
Se non siete quel tipo di persone che giudica un libro dalla copertina e avete voglia di sviluppare il gioco, è una land che fa per voi.
irish_coffee è iscritto dal 04/08/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/11/2024 e ha recensito 13 giochi di cui 10 positivi, 0 neutri e 3 negativi
irish_coffee ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
irish_coffee ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Alpha Tester"
Il gestore di New York Heroes Reborn - Avengers Academy ha risposto alla recensione il 05/08/2018:
Cominciamo con il ringraziarti per la tua recensione ^_^
Pagine Recensioni → 1 2
leoken87
ha giocato come
Pulcinella Esposito
krimson
ha giocato come
Alexander
nyhr
ha giocato come
Tony Stark
leoken87
ha giocato come
Gennaro Esposito
miharu kudo
ha giocato come
Natasha Romanoff
rebeka_noir
ha giocato come
Rebeka Noir
nick1
ha giocato come
Apollo
khan sun do
ha giocato come
Arkan
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Formati Libri - Libro: cartaceo, digitale o formato audio?
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..
New Black Gold - Intervista al gestore di New Black Gold, il play by chat cyberpunk!
Dlvr.it - Dlvr.it è un utilissimo servizio gratuito per aiutarvi nella distribuzione dei vostri aggiornamenti/news sui principali social network!
Hic Sunt Leones - Intervista ai gestori di Hic Sunt Leones, gioco di ruolo storico play by Forum!
Plarium MMO - In questo articolo vi presentiamo il portale di MMO Plarium con una base di oltre 150 milioni di giocatori!