Gioco Chiuso
Lost in Tokyo risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Lost in Tokyo è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Lost in Tokyo
URL: http://www.lostintokyogdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Lost in Tokyo
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #Tokyo
Data Pubblicazione: 16/03/2011
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
31/12/2011 - E' in via di implementazione il mood system
27/12/2011 - Nuova grafica per Capodanno! Tante pollicine e ta
25/12/2011 - Grafica natalizia all'interno! Tanti auguri
23/12/2011 - Da oggi, nella home nevica! Godetevi questo picco
17/12/2011 - Inserito mini-avatar 60x60 in chat! Buon colorati
13/12/2011 - [CONTEST] ˜ è stato lanciato il nuovo contest
07/12/2011 - Il sistema di abilità è stato temporaneamente sos
04/12/2011 - Il sistema delle abilità è in ampliamento, in con
8 3 1
Valutazione media su 12 recensioni:
8
25/06/2012 - Sono una delle player di Lost, ex player di lost nello specifico, e dato che non voglio passare per quella che tira il sasso e poi nasconde la mano... ero Kamui in land. Allora, è il mio primo commento e NON posso lasciarlo positivo, anche se ci sono cose che SONO positive nella land, questo perché io un sabato sera sono tornata ed ho trovato la land CHIUSA (http://i47.tinypic.com/10nalxc.jpg <--- era chiusa, non ho uno screen migliore, ma era CHIUSA. Senza preavviso, senza nessuna motivazione e con solo una paginetta delle scatole con un 'lost è giunto alla fine' a cui mancava solo una stucchevole musica di sottofondo) e... e non sapevo onestamente che pesci pigliare, sul momento. E, ora come ora, i gestori si stanno dando tanta pena per screditare i giocatori rimasti scottati dalla cosa che, in autonomia, cercano di rimettere su un gdr, con i LORO PERSONAGGI, e differenziandosi da Lost. Ho tenuto d'occhio gdr online ed ho visto commenti in chat pubblica (anche da un anonimo utente che si è, lamentato, ma le voci di corridoio girano e la land non può dire di aver brillato nel mollare a piedi i suoi utenti), commenti affiorare sulla land tutti positivi da utenti nuovi e... bom, insulti che volavano qua e là, roba in cui non mi voglio immischiare oltre un certo limite. Sottolineo solo una cosa: La land era CHIUSA, una delle due admin ha cercato di rimettere qualcosa in piedi dato che il tutto si è chiuso SENZA CHE LEI NE SAPESSE NULLA, ed un gruppo di utenti si è messo in proprio. Messo. In. Proprio. Smettetela di dar loro contro, dimostrate un pelo di maturità, per favore. A parte questo sfogo, vado a fare i miei commenti.
Grafica: Non male, questo lo ammetto. Preferisco grafiche più semplici, ma questi sono gusti personali, la grafica era omogenea e trasmetteva relativamente bene l'atmosfera in land, qui nulla da criticare. Un 7, credo, ma come ho detto è perché a me piacciono le cose veramente semplici e la land era molto elaborata a livello grafico.
Abientazione: Beh... buon livello di ambientazione, dopotutto è Tokyo. C'era buone descrizioni e spesso vedevo dagli utenti commenti all'ambiente circostante in role, quindi direi che il tutto era delineato bene in questo senso. Ho visto quasi sempre i master (anche se quelli che osservavo hanno tutti lasciato la land al momento) sottolineare elementi di carattere giapponese ed... era ben sfruttata, ora non ho sinceramente idea. Per quanto riguarda le corporazioni, non ho quasi mai visto gioco da parte loro a parte un paio di quest con la Fuji (in cui ho partecipato direttamente con il mio pg, in una di queste occasioni), quindi non posso valutarle perché... non c'erano? Tra le due cose, quindi, darei un sei.
Livello di gioco interno: Beh, era buono, quasi ottimo, a parte un paio di palesi PP che apparivano di tanto in tanto (ma quelli esistono in ogni land), ma anche qui non posso valutare: tutti quelli con cui giocavo hanno lasciato la land, ossia i personaggi credo più attivi prima della 'chiusura' e non ho idea di chi giochi al momento - mi astendo gal voto.
Server: E' altervista. Ma non crasha. Good, no? Non saprei darvi un voto, mai avuto problemi particolari, quindi... sette?
Funzionalità: Eh... iniziano le pecche: in quanto a livello di funzionalità nulla da criticare, il problema secondo me è che... non c'era poi molto. C'erano le mappe, un numero limitato di oggetti nel mercato (molto limitato), c'erano della armi e NON un sistema per valutare come funzionassero i combattimenti, le stat sono... strane e difficili da usare per mettere in piedi un effettivo sistema di lotta/Abilità e, oltretutto, sono basate principalmente sulla psiche del personaggio piuttosto che sulla fisicità. Ora, fin qui nulla da eccepire, a me piacciono le statistiche mentali, ma ho sempre detto che trovavo il sistema non efficace. E l'ho ribadito sia quando è stato proposto il sistema delle abilità, in bacheca pubblica, sia con altri giocatori/moderatori in off. Insomma, mi pare possiate ricordare che io sia stata una persona abbastanza diretta, no? In ogni caso 5 come votazione: il sistema HA buona funzionalità, è intuitivo, ma è vuoto.
Documentazione: Nulla da commentare: non ci sono cambi razza, le istruzioni base ci sono, nulla di esageratamente esaltante. Unica vera critica: le stat possono essere molto limitative e non c'è un collegamento esterno a regolamento in on o altro. 6?
Gestione: Ecco qui il punto in cui devo dare il voto veramente inferiore: la gestione. C'era confusione anche tra i membri stessi della gestione, quando ero in land, figuriamoci quanto potessero essere confusi gli utenti talvolta. Oltretutto niente dialogo: posso citare numerosi esempi in cui la gestione disse 'facciamo così' e, nella bacheca, si limitò a criticare chiunque non la vedesse come loro. La cosa carina è che io e Shindou ci beccammo pure dei giorni di BAN per aver espresso, civilmente, le nostre opinioni, non che la cosa ci sia eccessivamente pesata. Le critiche sono viste come un'aperta sfida, le proposte come qualcosa di troppo impegnativo (ma, in fondo, qui giustificato data la mancanza di un programmtore). A livello organizzativo non ho mai visto molto, a parte qualche master attivo, ed in gioco le quest mancavano o, in un gioco in cui ci si può iscrivere come minorenni, comunque spesso chiuse a pg maggiorenni o parte della cricca dei master. Quando proposi in bacheca di prendere spunto dai background di qualche personaggio mi sentii rispondere, ostilmente, 'e dovrei sprecarmi a leggere il bg e fare quest personalizzate? Tu come giocatore ti devi creare il gioco'. Ed io ero una che il gioco l'ha sempre avuto, homemade, ma avuto: io proponevo per far giocare di più gli altri. Insomma, pessimo rapporto con la gestione, ci sono giocatori palesemente privilegiati, e c'è stato pure un caso di un giocatore bannato per PP (a cui era stato, a tutti gli effetti, concessa una CORPORAZIONE AD PERSONAM) che è stato reintegrato dopo la chiusura. E potrei andare avanti con esempi ed esempio, ne ho finché volete. Insomma, qui più di un due non posso dare, insufficienza grave.
nenya-higurashi è iscritto dal 21/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/12/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
nenya-higurashi ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Kamui"
24/06/2012 - Dovevo assolutamente lasciare un commento a questo GDR che mi ha rapito! *W*
Quando ho visto che aveva chiuso, mi sono leggermente depresso, ma sono ritornato a controllare e l'ho visto aperto. Ed ho esultato! x°D
Perciò smentisco assolutamente la voce.
NON E' CHIUSO!
Ma ora passiamo ai commenti:
>>Grafica: uno dei punti forti. Certo un GDR non si giudica solamente per la grafica, ma una buona presentazione dona qualche punto in più, e devo dire che in questo caso ne dona moltissimi. attinente all'ambientazione, non fastidiosa per la vista. Perfetta. La mappa poi è incantevole, rimarrei a guardarla per ore ed ore.
>>Ambientazione: Un altro punto forte. E' libera, senza alcun limite. Un Giappone moderno e con tutte le sue sfumature. Semplice ma che dona un infinità di spunti al giocatore.
>>Livello di Gioco Interno: Devo ancora approcciarmi per bene con gli altri giocatori, ma da quello che leggo il livello è molto buono. Per di più i player sono gentilissimi e pronti all'aiuto, molto cordiali. Nulla da ridire.
Le corporazioni non sono molto presenti, a parte qualcuna, e l'utenza non raggiunge numeri molto alti, e per alcuni tratti il GDR sembra ancora in fase di ampliamento. Però il tutto procede, quindi è un bene.
>>Server: Non ne capisco molto, ma il server per il momento non è mai caduto, non mi ha dato problemi.
>>Codice: Non mi sembra ci siano codici così ancestrali, a parte la mappa molto ben strutturata. Poi non ci capisco molto di mio, ma tutto funziona al meglio, quindi ok.
>>Documentazione: La documentazione è semplice, tratta dei punti chiave e non si dilunga su sciocchezze. E' lunga al punto giusto, nessuna Divina commedia, quindi è anche facilmente consultabile. Nulla da ridire.
>>Gestione: L'ultimo e più importante punto forte. Le due Mokona sono disponibilissime, anche se non capisco se sono un unica o due distinte presenze x°d. Molto più disponibile la MokonaS, la MokonaL invece si vede più raramente, ma probabile che lavori dietro le quinte o comunque sia in un periodo brutto(maturità etc..).
Gli admin ne ho visto 1, anche lui molto disponibile. Perciò nulla da ridire.
In ultimo.. Iscrivetevi, iscrivetevi e iscrivetevi.
C'è bisogno di utenza seria e con buone prospettive, di brave persone con fantasia e voglia di giocare. Iscrivetevi e non ve ne pentirete, perché il GDR ha delle eccellenti potenzialità.
Ora, passo e chiudo °W°"
bianconiglio è iscritto dal 30/01/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/07/2013 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
bianconiglio ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Lisbeth"
18/06/2012 - Avrei scritto un commento positivo, visto che in realtà come land mi piaceva ma ha chiuso di botto, senza una vera motivazione. E boh, mi ha lasciato un po' così.
( Grafica ) Era probabilmente la parte più bella della land, a me personalmente piaceva tantissimo. Certo era da fissati con i manga/anime ma era coerente con la land *_*
( Ambientazione ) Era Tokyo, niente di più e niente di meno. Vita quotidiana nella capitale giapponese. Un'ambientazione semplice eppure molto interessante.
( Livello di gioco ) Personalmente non ci ho mai giocato, ci sono stata per poco sulla land e ammetto che sono una che si vergogna chiedere di giocare ma ogni volta che entravo beccavo sempre qualcuno che stava giocando. Certo forse c'è - ma ormai è riscontrabile in quasi tutti i gdr - una tendenza a fare papiri al posto delle azioni ma alla fine, il gioco in land c'era.
Su server e codice non mi esprimo, perché ne so poco e niente. Anche sulla gestione non posso dire nulla, ci sono stata per troppo poco tempo per giudicare. Anche se l'idea di chiudere di botto la land non è stata una grandissima trovata.
kelsey è iscritto dal 03/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/04/2019 e ha recensito 12 giochi di cui 3 positivi, 4 neutri e 5 negativi
17/06/2012 - Questa land ha chiuso di botto, mentre ancora me la stavo girando per capire se fosse o meno interessante. Ragazzi, questa è sfortuna.
Mi era stato parlato positivamente di questa land, così sono andato contro i miei soliti limiti di "genere" e mi sono iscritto a questa land "Manga - Cartoni".
Dapprima un po perplesso per la mia scelta ho incontrato una grafica ben costruita, semplice dove doveva essere semplici, più costruita altrove.
Un ambientazione piuttosto variegata, senza affondare in un fumetto/anime piuttosto che in un altro ma con piacevoli riscontri di "vita comune" giapponese che mi avrebbero sicuramente permesso di inserirsi anche con un pg occasionale.
Il livello di gioco purtroppo non ho potuto constatarlo molto, per lo più non ne trovavo ma credo fossi influenzato dai momenti in cui ero online. Un server che non ha mai dato sposato ad un codice ben organizzato da gdr cd. Tradizionali funzionalità, abbastanza facili da trovare sulla schermata. Un documentazione completa, per quello che mi aspetterei da una land di questo tipo... Ma anche qui ho potuto approfondire poco. La gestione... non l'ho mai sentita.
Dispiaciuto per la chiusura improvvisa, che mi ha impedito di approfondire la conoscenza di questa land che era riuscita a convincermi inizialmente nonostante il genere che solitamente evito!
Voto: B- (Influenzato dalla chiusura improvvisa.)
hypnos è iscritto dal 22/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/11/2020 e ha recensito 18 giochi di cui 10 positivi, 6 neutri e 2 negativi
17/06/2012 - Non sono solito lasciare commenti ad un GDR, ma questo, merita di sicuro, o, purtroppo, dovrei dire Meritava.
Grafica: A mio parere, la grafica era fatta bene e piuttosto coerentemente rispetto all'ambientazione. Inoltre, ritengo fosse piacevole da guardare e che non desse alcun fastidio mentre si giocava. Purtroppo non erano presenti skin aggiuntive, ma direi che sarebbero state alquanto inutili.
Voto: Positivo
Ambientazione: Un'ambientazione parecchio libera, devo dire, con parecchi spunti di gioco. La stessa, risulta, da quanto ho potuto constatare, ben giocata sia dai Master che dai Player stessi.
Voto: Positivo
Livello di Gioco Interno: Non ho trovato particolari difficoltà nel trovarmi da giocare, e gli utenti son risultati, per quanto visto da me, tutti disponibili a giocare quando richiesto, salvo impegni OFF. Dalla mia esperienza, non ci son stati disturbatori.
Voto: Ottimo
Server: Il classico Altervista, alla portata di tutti, relativamente facile da gestire. Non ho avuto problemi per quanto riguarda questo aspetto.
Voto: Positivo
Codice: Purtroppo, ahimé, non sono un gran conoscitore dei codici, per cui il mio giudizio non credo sarà molto attendibile su questo campo. Comunque, mi è parso fosse un GDRCD modificato in maniera più che appropriata, ma, nel breve periodo in cui sono stato presente io, purtroppo, non ci sono stati grandi cambiamenti, o, se vi son stati, non son stato capace di vederli.
Voto: Neutro
Funzionalità: La funzionalità del sito, a mio parere, è stata ottima, i movimenti all'interno di questo risultavano facili e fluidi, mentre le funzionalità, sempre a mio parere, sono molto intuitive e di semplice comprensione anche per chi appena iscritto. Forse un poco difficili per chi entra nel mondo dei GDR per la prima volta, ma, tutto sommato, facili da comprendere.
Voto: Positivo
Documentazione: Sì, vi era presente un'ottima documentazione, che, secondo me, era di facile comprensione, nonché completa.
Voto: Positivo
Gestione: Secondo la mia esperienza, la Gestione è piuttosto presente e molto disponibile, sia a chiarire dubbi, quando possibile, sia ad aiutare o accettare critiche. A quanto ho visto, però, solo una parte della gestione era dedita sia all'organizzazione che al gioco stesso.
Voto: Positivo
Tutto sommato, l'esperienza in questo GDR è risultata molto piacevole. Voto Generale: 94/100
Anche se non ho dato il voto massimo a questa Land, a mio parere, è stata la più bella Land in cui abbia mai giocato in questi anni. Spero sinceramente di trovarne di quantomeno abbastanza simili a questa.
P.S.: Questa land, a quanto ho visto, in realtà risulta ancora, o magari è più corretto dire nuovamente, aperta, ma in pesante aggiornamento. Nonostante tutti i disguidi avvenuti, il mio giudizio su questa Land rimane inalterato, anche se, probabilmente, dovrò rivedere parecchi punti non appena l'aggiornamento sarà finito.
loire è iscritto dal 15/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/11/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 0 negativi
loire ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Hiroto/Ayane"
09/04/2012 - BELLO, BELLO BELLO...
non c'è null'altro da dire su questo gdr, che finalmente mi sono decisa di commentare, anche se ancor non trovo le parole per descriverlo, io non mi sento di giudicare in nessuna maniera se non ottima questa land.
Gioco da anni, amo il manga il fantasy dal quale sono nata come giocatrice, per poi passare a questo che è stato il mio terzo effettivo gdr al quale ho giocato con piacere e tutt'ora gioco.
In questo gdr ho creato dei legami interni ho sviluppato un pg che ormai ha 4 anni e considero quasi un figlio della mia fantasia e a cui non posso rinuciare.
In questo gdr, ho pianto mi sono commossa ed ho riso a crepapelle, ma per di più pianto, pianto per la commozione che certe frasi, parole e un certo tipo di gioco si è creato, ho ringraziato tante volte il gdr dall'interno, ma questa volta voglio farlo anche dall'esterno. GRAZIE.
la grafica, degna di una fun dell'anime/manga giapponese, le organizzazzioni la trama le quest tutte magnifiche, la compagnia le schede la VITA dei pg, unica ed interessantissima, qui ho trovato anche se qualcuno è andato via, i MIGLIORI player mai letti.
Non ci sono favoritismi non c'è nessun tipo di litigio, è una land pacifica che si sviluppa nel contento generale, le estemporanee dalla gita pensata per far cambiare aria, che ha portato un gruppo di studenti oltre oceano, ha smosso il gioco che man mano sta cercando di riprendersi, perchè non si sa per quale motivo l'utenza non si iscrive, più "LOST IN TOKYO" è viva, ed aspetta appassionati di manga di qualsiasi genere al suo interno, aspetta gioco ed emozioni trasmesse con qualche parola.
Io spero di trovare molti altri iscritti e di divertirmi come sempre con chi merita!
Una ugurio al meglio :D
Si insomma non ci sono altre parole, se non grazie!
Ito.
frushfrush è iscritto dal 17/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2024 e ha recensito 21 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 10 negativi
22/02/2012 -
- Grafica 9/10 È raro che la grafica mi entusiasmi, ma in questo caso oltre ad essere leggera, molto bella e curata è anche incredibilmente funzionale, adatta al genere ed agile.
- Livello di Gioco Interno 2/10 Unico tasto dolente della land: quello che porta ad avere pochi utenti temo. Il gioco non è pessimo o carente come nelle normali land, ma al contrario troppo prolisso e privo delle normali regole di base del gdr (come eliminare i fronzoli, non dilungarsi troppo, evitare i pensieri in azione, fare troppe cose in un'azione sola, non confondere ON e OFF sopratutto nelle bacheche). Non ho trovato guide o suggerimenti su come giocare, e sebbene possa capire l'intenzione di non forzare lo stile di gioco dei player, in questo caso un minimo di disciplina sarebbe necessario. Le giocate sono troppo lente, hanno ritmi di 15 e più minuti ad azione, con azioni da troppe... TROPPE righe l'una, che rendono tutto molto noioso e lento, poco dinamico e coinvolgente. Un minimo di guide su un corretto metodo nelle role aiuterebbe veramente tanto il livello generale.
Ambientazione 8/10 Variegata e ben studiata per il suo ambiente e sopratutto molto evocativa, coerente ed ordinata.
Server 10/10 Non ho riscontrato problemi o rallentamenti.
Codice 8/10 Ottimo uso di un gdrcd.
Funzionalità 7/10 Non ha un numero molto ampio di funzioni, ma quelle che ci sono sono più che sufficienti e ben fatte.
Gestione 10/10 Mi ha colpito molto la capacità assai rara di riuscire ad essere veramente accoglienti coi nuovi utenti e sopratutto aperti alle idee di gioco e le proposte. È una qualità d'oro che spesso anche in gdr con centinaia di player non è presente.
In conclusione seppur con una breve esperienza di gioco nella land che spero continui ad essere positiva, l'unica pecca riscontrata a mio avviso è solo una questione di tecnica di gioco non controllata. Per il resto, sono ben felice di dare la mia prima recensione positiva su questo sito, perchè questo gdr ha tutte le potenzialità per ingrandirsi e popolarsi, si vede bene che è fatto da persone che hanno una genuina e semplice voglia di giocare e mettono sopratutto passione in ciò che fanno.
manheim è iscritto dal 21/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/08/2016 e ha recensito 5 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 4 negativi
27/08/2011 - Voto decisamente positivo!!
Allora, premetto che all'inizio ero un po' titubante, e mi sono iscritta sotto consiglio di un amico...
Ho poi però dovuto ricredermi!
In questa land il livello di gioco è molto alto, e i player sono molto simpatici.
Ma andiamo per ordine.
Grafica: L'ho già detto mille volte, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la grafica è uno spettacolo! è perfettamente consona con il tipo di ambientazione, ed inoltra lascia ben intravedere il garnde lavoro che ci sta dietro! voto: 9
Staff: Lo staff è sempre disponibile per qualsiasi domanda, e non si fa scrupoli a coinvolgere i player in giocate molto interessanti, contattandoli anche per free role e non solo per quest. Si vede poi l'impegno che ci sta sotto, quindi voto: 8
Gioco interno: I giocatori non sono abbondantissimi, ma a volte si sfiorano i 20, quindi è già un buon risultato, ed inoltre si trova sempre con chi giocare. voto: 8
Livello di gioco: Molto buono. Ci sono player che fanno 5 righe, altri 10, e altri ancora di più, ma in generale, sono tutti molto bravi. voto: 8
Ambientazione: Molto buona perchè offre moltissimi spunti di gioco ai giocatori, lasciando che decidano da se il cammino che il PG compie. Sarà un agguerrito criminale della Yakuza, oppure un dolce cameriere del più famoso cafè di Tokyo??
voto: 8
Non mi metto a giudicare le cose tecniche visto che non me ne intendo.
Concludo il mio commento, straconsigliando questo GDR se siete amanti del genere anime e manga. PROVATELO!!
Ciau ;)
Nanako's player.
manulela è iscritto dal 29/05/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/05/2011 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Lost in Tokyo ha risposto alla recensione il 27/08/2011:
Grazie mille per il commento :D
Pagine Recensioni → 1 2
win
ha giocato come
Tsutsuji
loire
ha giocato come
Ayane
bianconiglio
ha giocato come
Lisbeth
loire
ha giocato come
Hiroto
nenya-higurashi
ha giocato come
Kamui
lucyvanplayer ha risposto alla discussione: L'importanza di definire target, stile e offerta di gioco
yesiamhim ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
anneth ha risposto alla discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
percyval970 ha aperto una nuova discussione: Problema nella sezione Mercato GDRCD 5.5
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
percyval970 ha aperto un annuncio di ricerca: New Grand Line Gdr ricerca Staffer
lilihel ha aperto una nuova discussione: Altri concetti di target: offerta di gioco e gameplay
Enlisted: Saldi di Capodanno 2025!
DarkOrbit: VIP Merchant Exchange 💥
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Mathram: [On Game] Sette Cadaveri per Sette Orrori
Above Leggendra: Introduzione nuove chat asincrone
Games of Thrones Winter is Coming: Regalino per le festività! 🎁
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Entropia Universe - Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Era di Mezzo - Presentazione del Gioco di Ruolo Online play by chat Era di Mezzo
Spid - Revoca dell'Autoesclusione senza SPID: quali sono le alternative?
Bridge of Blood - Recensione del play by chat Bridge of Blood ambientato nell'oscuro World of Darkness
10YearChallenge - La #10YearChallenge dei GdR Online! Fai un tuffo nel passato e dai uno sguardo a come erano i giochi nel 2009!
Anello di Cthulhu - L'Anello di Cthulhu. Il mito religioso in Tolkien e Lovecraft!