Gioco Chiuso
Frutto del Peccato risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Frutto del Peccato è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Frutto del Peccato
URL: http://ilfruttodelpeccatogdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Gioco Erotico: Permesso
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 19/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/11/2012 - Tabelle Abilitá!
02/11/2012 - Nuova Home
29/10/2012 - Aggiornamenti vari
26/10/2012 - Street Racing
25/10/2012 - Capi Corporazione
22/10/2012 - Nuove locazioni
08/10/2012 - Corporazioni
03/10/2012 - Modifica Background e Affetti
17 0 5
Valutazione media su 22 recensioni:
7,95
20/11/2012 - Giuro che ci ho provato a dare al gestore un'altra possibilità ma... Proprio non ci sono riuscito. Voglio riportare una parola scritta in altri commenti sotto il mio: trash. Credo che così possa essere tranquillamente riassunta tutta la situazione della land.
Grafica: non ho trovato possibile farmela piacere. E' un insieme di troppi stili differenti. E' disomogenea e confusionaria. Palline, quadrati, forme, immagini, effetto pulsante, effetto piatto... Non so, l'ho trovata disturbante.
Utenza: l'utenza è piatta. A parte qualche esemplare - che dura poco - ho trovato errori grammaticali, azioni mal scritte, incoerenti e di basso/scarso livello.
Funzionalità: il gioco è pieno di funzionalità, per lo più di "abbellimento". Metto il tutto tra virgolette perché di abbellimento non possiamo parlare. Perché l'orologio, se l'orologio ce l'ho sul computer (e soprattutto prende l'ora da lì)? Perché la radio se la radio posso sentirla dove e quando voglio? Credo che servano soltanto a rendere la pagina più pesante e disomogenea.
Gestione: siamo sempre lì. Non logghi per un paio di giorni e ti ritrovi un numero indefinito di messaggi da parte della gestione su ogni minima cosa che gli viene in mente. Opprimente. Ho trovato poi davvero poco professionali gli sfoghi pubblici del gestore nei momenti di sconforto, scaricando tutta la colpa sull'utenza. Alcuni comportamenti scorretti nei confronti di chi, magari, aveva in gioco il nick di qualcuno che il gestore non sopportava altrove, con sospetti, trappole, bugie. Nel finale ban e annessa gogna pubblica.
Non funziona, non va. Sembra di stare a guardare una replica dei precedenti prodotti che erano stati rilasciati da questa persona.
PS: cambiate il suono dei messaggi, è grottesco.
sorensen è iscritto dal 17/04/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/01/2024 e ha recensito 12 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 7 negativi
sorensen ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Marlon"
11/11/2012 - Le motivazioni che portano il mio commento ad essere negativo sono tante. Cerco di riassumere il tutto in pochi punti molto concisi.
Grafica: la trovo brutta. E' un po' come mettersi un maglione a quadri con dei pantaloni a righe, e di colori che non c'azzeccano l'uno con l'altro. E' discontinua, disomogenea. L'orologio, il meteo, ed altri plugin infilati qui e lì rendono oltretutto la grafica ancor più confusionaria.
Codice: le modifiche apportate al codice dal gestore non hanno fatto altro che rendere il GDRCD estremamente più vulnerabile ad una serie di attacchi che, come ho già cercato di dirgli, minano in maniera preoccupante la sicurezza degli utenti. A quanto pare ha preferito far finta di niente. Ma va beh.
Gestione: nonostante la gestione sia piuttosto presente e volenterosa. Oltre alle lamentele pubbliche (in cui vengono incolpati gli utenti) per aspetti che a quanto pare non lo compiacciono, non sono rari i casi in cui vengono cancellati post contenenti commenti compromettenti da parte sua, ban non proprio giusti o motivati.
L'ennesimo progetto di una persona che proprio non capisce dove sbaglia.
Stare alla larga da questo e da tutti i progetti che questa persona rilascerà in futuro.
demos è iscritto dal 14/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/11/2016 e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 2 negativi
28/10/2012 - Per quanto semplice dal punto di vista della programmazione , funziona tutto e il gioco c'è.
La grafica è carina , anche per quanto concerne le schede.
Molti player e livello di gioco medio/alto, azioni di una lunghezza ottimale ( ne striminzite ne poemi ) e gioco corretto.
Con l'ambientazione ci siamo .
Regolamento ben scritto.
Intuitiva.
Non è pieno di maniaci! ( E questa è una buona notizie per le ragazze, credo)
Alcune cose non mi piacciono:
Le ML: no troppe! Max davvero limitati! Rischi che siano solo un elemento di fastidio e non le leggiamo!
Alcune corporazioni carine, mentre il Karisma è un po un minestrone senza senso, con 100 cariche per 3 pg. Bisogna snellire, razionalizzare e rendere giocabile una gilda.
Io do un voto positivo, sono pochine a mio parere le cose da sistemare ..dunque è un gioco carino :-)
dodonunzio è iscritto dal 01/09/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/10/2021 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Frutto del Peccato ha risposto alla recensione il 28/10/2012:
Ti ringrazio anome di tutto lo Staff per il commento!
26/10/2012 - Sono entrata in landa dietro invito del gestore, che ringrazio.
La mia impressione personale, nonostante non abbia ancora approfondito la parte relativa al gioco è comunque positiva.
Una bella grafica, il solito nero ma mi piace i contrasti con i colori che hanno creato, non è sicuramente piatta. Denota cura e attenzione anche ai particolari, complimenti.
L'ambientazione è moderna, e non è la mia preferita, ma anche qui ci sono persone che si sono date da fare per curarla, inoltre si vede che si sbattono con continui aggiornamenti alla ricerca di maggiore coerenza.
Il gioco non lo posso giudicare, poichè difficilmente riesco ad ambientarmi nelle moderne, raramente rappresenta il fiore all'occhiello di questo tipo di lande, ma per le chat che ho spiato, posso dire di aver visto delle belle descrizioni.
Il server mi pare stabile ed il codice è fluido il fantomatico 5 (a me piace) e non crea problemi
La funzionalità mi pare buona, non legnosa e gli skill sono accessibili, sicuramente non ci si perde.
Documentazione: molto ben curata, diversi accenni alla privacy, alla tutela delle info e a quant'altro contribuisca a dare immagine di serietà, denotando cura e buona volontà nel comunicare la serietà che c'è dietro chi ha lavorato. L'unica pecca che trovo è che qui come altrove manchi una chiara spiegazione delle abilità e delle caratteristiche soprattutto se devono essere utilizzate in quest. esempio un pg con valore forza=2 in teoria non dovrebbe essere in grado di camminare bene
La gestione è presente in buon numero, sia mattino che sera, sembra una bella squadra.
Sostanzialmente, se piace il genere moderno, una landa con buone potenzialità. Visitatela.
Commento modificato dopo un periodo di parcheggio, dopo aver denotato mancanza di gioco, ed essere a conoscenza di episodi di gestione discutibili.
nereide è iscritto dal 28/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2024 e ha recensito 33 giochi di cui 6 positivi, 10 neutri e 17 negativi
20/10/2012 - - Grafica: Piacevole, un nero che non stanca, almeno per me, e scritte in chat tra l'azzurrino ed il bianco, a seconda di come si usino le parentesi. I simboli di gilda sono un capolavoro a mio avviso (soprattutto quelli degli Ermeneuti e della Mafia). Nel complesso mi piace, soprattutto ora che stanno rivedendo tutte le mappe con un'idea molto più precisa e, quindi, accattivante.
- Ambientazione: è New York. Semplicemente questo dà numerosi spunti di ambientazione per BG, per trame di quest, per corporazioni ed altro. Se poi si vuole soffermarsi sul numero di righe della succitata, beh, basta aprire wikipedia, leggersi la pagina su NY e basta. Non è una land che necessita di una approfondita spiegazione della città dove siamo.
- Livello di gioco: Beh, come in tutte le land c'è chi sa giocare, chi non sa giocare, chi crede di saper giocare e chi crede di non saper giocare. Molti si sottovalutano, molti si credono chissà chi. Ma coi secondi basta non giocare e coi primi basta giocare spesso. Sui pvt non mi esprimo, io stesso ne faccio come conseguenza a determinate giocate, ma sottolineo che nella maggioranza delle volte in cui si apre la lista degli Online, la maggioranza che gioca è in pubblica, spesso anche più di due per volta, tanto per sfatare anche il mito delle coppiette. Le corporazioni stanno ingranando bene, alcune meriterebbero più affluenza ed attenzioni, altre secondo me andrebbero tolte perché di poco interesse al gioco in sé, ma è un parere personale che non snocciolerò qui, ma se e quando sarà di interesse.
- Server: Ogni tanto mi dà problemi, ma credo sia la mia connessione del menga, non tanto il server. Ok.
- Codice: Non ci capisco una bega. Credo sia stato fatto un buon lavoro di modifica, ma sottolineo il credo perché, come detto, non ci capisco nulla.
- Funzionalità: Tutto molto intuitivo. A destra hai tutto ciò che ti serve. La scheda è stata modificata perché sia, a mio avviso, molto più di impatto, cosa che gradisco molto. La mappa è veloce e, per quelli che non trovano i posti, basta cliccare sul luogo negli Online se c'è già qualcuno che ci gioca e raggiungerlo.
- Gestione: Cambiando idea dopo vari fatti accaduti pre chiusura che mi sono stati riportati e a cui ho assistito di cui non faccio menzione, per regolamento: pessima. Assolutamente Pessima.
jofspades è iscritto dal 05/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/08/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
14/10/2012 - Mi permetto di ringraziare l'utente "lineage", per aver mostrato apprezzamento circa lo statuto della gilda a carattere mistico/occulto. :D Per il resto però sono di tutt'altro punto di vista.
Grafica: trovo che sia semplice, ordinata e piacevole. Molto fruibile.
Ambientazione: è una New York ricca di attrattive e opportunità. Credo che i gestori siano sempre attenti al parere dell'utenza per arricchirne gli spunti di gioco.
Livello di Gioco Interno: Complessivamente darei un voto molto positivo. Chi scrive di più, chi scrive di meno, c'è comunque gente che sa giocare. E trovare con chi giocare è abbastanza facile.
Server: altervista lo conosciamo tutti. Stabile, nulla da ridire.
Codice: la land sta crescendo e lo staff si sta impegnando affinché cresca bene, e, a mio parere, i risultati sono positivi e si vedono fin da ora.
Funzionalità: c'è tutto quello che serve per godersi ore spensierate in questa new york.
Documentazione: le corporazioni sono variegate e credo che ogni iscritto possa trovare la giusta collocazione al proprio pg.
Gestione: Attiva, presente. Credo sia uno dei migliori punti di forza della land.
Giudizio Finale: Penso che sia un posto con delle ottime potenzialità, che ha già tutte le carte in regola per far venire voglia di restarci e divertirsi.
onthemilkway è iscritto dal 14/10/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/10/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/10/2012 - Sono iscritto da 10 giorni a questo gioco, penso di aver fatto una cosa che non mi capitava da tempo, cioè giocare dopo 10 minuti di iscrizione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità di "procurarsi gioco" che non è una cosa comunissima nei gdr di tutti i generi.
La Grafica secondo me rende l'atmosfera notturna della metropoli, per un giocatore (anche se la cosa agisce al livello inconscio) è importante ritrovarsi in atmosfere da immaginare per il proprio pg e trovo abbastanza calda e familiare l'architettura visiva del gioco, quindi buonissima.
Per quanto riguarda L'Ambientazione non parliamo di un gdr fantasy, quindi a mio avviso l'ambientazione così com'è non è da cambiare. In un gioco moderno secondo me è bene tenersi su un binario generalista (seppur con venatura erotica o altro discrezione del progetto del creatore) perchè si rischierebbe di tagliare le gambe al potenziale di gioco che si potrebbe creare. Una land moderna, erotica o poliziesca che sia finisce sempre con l'essere generalista perchè tu non puoi tagliare fuori le sfumature della vita della società moderna, quindi direi che anche qui la land è all'altezza. Il Server è stabile, quindi va bene.
Codice e funzionalità sono in grado di supportare questa land, sono state modificate comunque delle parti di codice e l'intento di migliorare è palese.Tra l'altro ho notato che gli amministratori hanno interpellato in bacheca gli utenti per fare modifiche, e il giudizio degli utenti ha determinato gli esiti. Penso sia da ammirare questo comportamento che definirei piuttosto raro, visto che vedere una gestione rispettosa per il parere dell'utenza non mi è capitato molte volte o almeno, non come mi è capitato qui. La scelta di non mettere gli "Increment" potrebbe tagliare fuori una fetta di giocatori più "Old Style" ma devo ammettere che questo gdr può farne a meno.
Il Livello di gioco interno secondo me è ottimo. Ho giocato molto in 10 giorni e mi sono sempre divertito, penso che ci siano buonissimi giocatori al suo interno e, fatto incredibile: Rispondono alle missive :D , cosa sempre più rara nei gdr! Penso d'aver detto tutto, secondo me è un gioco Ottimo! merita un voto positivo
glassgoddes_child è iscritto dal 14/10/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/10/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/10/2012 - Tanto per cominciare,non sono uno di quelli che conoscono codici e simili,sono solo una persona a cui piace giocare e posso dire che:
-i colori non mi danno fastidio,anzi,mi fanno riposare gli occhi
-gestione sempre presente,disponibile e fa continuamente lavori per migliorare la land
PEr quanto riguarda la giocabilità-come in tutte la land-ci sono pg che sono parcheggiati e simili,ma io-che ho voglia di giocare-sono sempre riuscito a giocare,e per il comportamento dei pg non posso dare ne colpa alla gestione ne alla land,visto che dipende dal buonsenso della persona che gioca e non da chi la costruisce
Quindi,non me la sento di dare un voto negativo alla gestione ne alla land,visto che l unica cosa "negativa"sono i pg parcheggiati,ma non dipende ne dalla gestione ne dalla land quindi il voto per me è positivo
danielinogdr è iscritto dal 14/10/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/03/2013 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
kat
ha giocato come
Katrina
tay
ha giocato come
Tay Rown
cal
ha giocato come
Caleb
xelion90
ha giocato come
Will
cristobal xiloscient
ha giocato come
Cristobal Xiloscient
jennifer_the_angel
ha giocato come
Jenni
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Sea of Conquest - Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Yume - Intervista alla gestione del GdR fantasy play by chat Yume
Utility Online - Il Mondo delle Utility Online per Musica e Grafica!
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale
Lista Play by Blog - Lista dei giochi di ruolo via blog presenti sul portale
Pirates of the Caribbean - Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!