Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore staff_inthemiddlegdr!
Nome Gioco: In The Middle Gdr
Stato: Alpha Test
Autore: staff_inthemiddlegdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Il grosso dei lavori a livello di programmazione è fatto, ci sono ancora delle cose da ultimare e sistemare, ma non dovrebbero impedire il normale svolgimento del gioco (salvo la scoperta di eventuali bug). Lo stesso vale per la documentazione, ultimata per la maggior parte, salvo aggiunte o modifiche durante la fase di testing.
Ambientazione:
AMBIENTAZIONE IN BREVE
Nel 2015, a seguito di un colpo di stato eseguito da un gruppo chiamato "Strikers" -ovvero una sorta di resistenza contro il governo- l'Oregon sfocia nell'anarchia più totale, con conseguenziali disastri ambientali fino a trasformarsi in una distesa desertica priva di regole. Alcuni residenti della cittadina di Eugene, dopo essersi spostati verso la costa, cercano di far risorgere "dalle sue ceneri" una nuova e funzionale città che prende il nome di Eden. Questa viene costruita nell'arco degli anni fino a diventare un vero e proprio piccolo gioiello “in mezzo al deserto”, tanto da riuscire ad attirare una buona fetta di turisti e preservare un buon nome nonostante ciò che la circonda. Al di fuori delle mura cittadine infatti, esistono ancora oggi il deserto e l'anarchia: si tratta -per la maggior parte- di persone che hanno rifiutato ogni genere di regola e che preferiscono invece la legge della strada e quella creata dai piccoli gruppi che si sono formati col tempo. Sopravvivere in una realtà simile è però qualcosa di estremamente arduo, motivo per cui sono stati realizzati dei tunnel sotterranei, da parte degli Strikers, per entrare all'interno di quell’unica cittadina florida e procurarsi medicine o cibo di qualità migliore. Non si tratta però solo di questo: l'utilizzo dei tunnel e quindi l'accesso ad Eden, è anche un utile mezzo per tenersi in costante aggiornamento con ciò che accade al suo interno e sovvertirne l'ordine.
-Eden
E' una vera e propria città-stato che si erge in una posizione centrale lungo la costa dell’Oregon ed in cui molti aspetti della vecchia Eugene sono stati ricreati ed affiancati ad altri più maestosi ispirati alle bellezze di tutto il mondo. La parte sul mare è quella costituita dalla "bella gente" e dai locali più esclusivi. La città è dotata di un vero e proprio aeroporto sull’acqua ed una linea personale dove far atterrare i turisti, in quanto all'esterno la pericolosità rimane tutt'oggi molto alta. Tuttavia, lontano dagli occhi dei visitatori e relegata tra due muraglie -una interna e l’altra esterna- in un punto dove si è più vicini al deserto, si scopre una zona in cui la vita sembra essere più difficile: la Periferia. È il luogo in cui generalmente vengono relegate le persone con un ceto sociale basso, poche possibilità economiche, ma soprattutto chi proviene dal deserto ed è riuscito in qualche modo ad ottenere la cittadinanza ad Eden e di conseguenza una vita comunque migliore rispetto a quella esterna alle mura. Non è raro che questa zona -e soprattutto i pochi del Mok che hanno ottenuto la cittadinanza all’interno di Eden- sia presa di mira dai rancorosi della città. Ogni tanto qualcuno sparisce e qualche volta può capitare che sbuchi un nuovo cadavere di qualche sfortunato senzatetto. Tutte cose che non appariranno mai sui giornali.
-Deserto (Il “Mok”)
L'esterno della città. Si tratta di una distesa desertica dove non ci sono regole ed in cui dominano violenza, desolazione e gli scheletri dei palazzi delle cittadine che un tempo popolavano l’Oregon. Solo una di esse pare abbia “ripreso vita”, anche se follia e violenza vi regnano comunque sovrane: si tratta di Wild Pearl, una comunità che non vuole piegarsi alle normali regole cittadine, ma che non vuole nemmeno vivere nell'anarchia totale. Pare sorga sulle ceneri della vera Eugene originaria e che ciò sia un ulteriore motivo di astio tra chi la popola ed i cittadini di Eden. È qui, a Wild Pearl, che si trova la sede segreta degli Strikers, anche se la cosa è sconosciuta ai più.
Il tasso di criminalità nel Deserto è estremamente elevato e ad eccezione della cittadina sopracitata, è possibile incontrare qualsiasi genere di persona o gruppo, tra cui i cannibali (o Butchers) ed i [b]nativi della vecchia Riserva Indiana Umatilla (oggi detti anche X̣lákma), ovvero coloro da cui deriva la parola “Mok” per definire il desertico Oregon.
La moneta che viene utilizzata principalmente è il baratto.
-Tunnel
Reti sotterranee clandestine, percorribili sia a piedi che con autovetture, che collegano la città di Eden all'esterno ed utilizzate esclusivamente dagli Strikers come nascondigli, accesso nascosto alla città e per lo scambio illegale di merci utili, dalle più alle meno innocue.
(E' possibile trovare l'ambientazione completa nella documentazione visualizzabile già nella homepage del gioco).
↓ In The Middle Gdr Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo un massimo di 10 persone che vogliano venire ad aiutarci in questa fase di testing e di rifiniture degli ultimi dettagli prima di poter avviare realmente la land (quindi ci teniamo a sottolineare che, sì, è ovviamente necessario giocare per poter testare, ma questa è una fase puramente tecnica e non di reale avvio delle trame).
L'Alpha Test avrà ufficialmente inizio il giorno 08/10/2024
È obbligatorio riferirci il nome del pg che si desidera creare perchè se dovessimo trovare un qualsiasi pg iscritto senza il nostro consenso, questo verrà rimosso.
Non è inoltre possibile fare richiesta per degli amici, che quindi dovranno a loro volta contattarci privatamente tramite questo portale.
ATTENZIONE: Valuteremo solo richieste inviate tramite la messaggistica di gdronline e NON via mail o tramite altri mezzi. Per ora chiediamo di utilizzare il contatto via mail solo in caso siate già iscritti e riscontriate qualche problema nel login o altri problemi simili che possano impedirvi di comunicare con noi all’interno della land.
A chi dovesse essere interessato all’iscrizione chiediamo quindi di contattarci privatamente così da farci una chiacchierata, conoscerci un po' meglio e magari cominciare già a buttare le basi per il PG che vorrete creare!
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 01/10/2024
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
blancks ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
La Città dei Dogi - Recensione del GDR "Quasi-Storico" in una "Quasi-Venezia" del primo Rinascimento
Play by Chat su Telegram - In questa pagina trovate la lista dei giochi play by chat che hanno un canale Telegram sulla propria scheda
My Lands - Ti presentiamo il nuovo browser game fantasy My Lands!
Gioco del Pollo - Fenomeno del Gioco del Pollo: un'analisi della sua crescente popolarità
Crea le tue Mappe! - Due software gratuiti per creare mappe: RPG Map Editor e MapTool!