Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore zoecooper!
Nome Gioco:
Moon Shadows
URL: https://www.moonshadows.it ↗
Stato: Beta Test
Autore: zoecooper
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: - Regolamento;
- Skill di Razza;
- Ambientazione;
Descrizione: Il GdR By Chat di Moon Shadows ha un'ambientazione Urban Fantasy che unisce elementi della trilogia di Romanzi "Gli Eredi della Luna" alla cultura popolare.
La storia che segue è stata appositamente scritta e studiata per l'ambientazione di questa land.
La gestione ha pensato di creare questa land con un'ambientazione ispirata alla struttura di una serie tv, ovvero una Ambientazione unica di sfondo e tante quest che si intrecceranno nel filo comune.
Tutte le ambientazioni avranno durata circa un anno per poi concludersi con una quest finale. Da quel momento verrà creata una nuova ambientazione dai postumi di quella precedente, così come si susseguono le stagioni delle Serie Tv.
Come prima ambientazione abbiamo pensato di inserire delle situazioni reali che tutti noi abbiamo visto per rendere più facile ai giocatori entrare nel gioco e muoversi in questo universo.
Speriamo che la nostra decisione per l'ambientazione sia di vostro gradimento!
Buona lettura!
*Quel che nasce dalle tenebre...*
16 Agosto 2019
Il mondo apre gli occhi circondato da un buio denso e foriero di pessime sensazioni. Il Sole non brilla più e le persone si chiedono cosa stia succedendo. Il regno sovrannaturale è in fibrillazione. Se il Sole non sorge qualcosa deve essere successo e non ci vuole molto prima che la voce, di bocca in bocca, giunga a tutte le orecchie del mondo notturno.
"Baphomet è tornato a camminare sulla terra. Si nasconde per riacquisire il suo potere ancestrale ma è qui e sembra intenzionato a restare."
Il ritorno del demone ha oscurato il Sole e chi si nasconde sa che questa notte durerà una settimana.
Gli astrofisici dichiarano di aver rilevato una nube nera intorno al Sole, dicono fonte di inquinamento per calmare gli animi umani spaventati, ma non è vero. Solo in pochi alla NASA conoscono il vero motivo per la quale il Sole ha smesso di brillare ma non sono notizie che possono essere fatte circolare.
23 Agosto 2019
Così com'è scomparso, così torna a splendere, il Sole non è mai stato più accecante di così.
Sono stati sette giorni difficili, per le autorità e per i sovrannaturali che cercavano di proteggere gli innocenti, ignari di cosa stava accadendo.
Dal buio solo chi non può godere della luce ne trae beneficio e le aggressioni da parte dei Vampiri erano decuplicate durante la notte mistica. I giornali attribuiscono queste aggressioni alla follia data dallo sciacallaggio creato dal panico di un'imminente apocalisse religiosa, ma chi vive nell'ombra sa cos'è successo davvero.
14 Settembre 2019
…le fauci spalancate di Peter che si chiudono sul refolo d’anima di Baphomet sancisce la fine di quella battaglia tra bene e male ma niente sarà più come prima.
Da quella notte di plenilunio settembrino, qualcosa è cambiato.
Non è ben chiaro cosa, ma i sussurri corrono, gli sguardi svicolano e tutto sembra essere intrappolato in una bolla pronta a esplodere.
Eppure il bene ha vinto sul male. Gli eredi della luna hanno sconfitto Baphomet e tutto sembra tornato alla normalità. Ma non è così.
Qualcosa sembra risvegliarsi dal profondo della Terra.
Qualcosa di oscuro…
Qualcosa di nefasto…
Qualcosa che neanche il bene più puro sapeva di risvegliare con le sue azioni…
Era lì, in attesa da millenni, pronto a cogliere l’occasione, attendendo che le condizioni del suo ritorno si incastrassero alla perfezione. Ed eccole. Proprio il bene, la sconfitta di Baphomet, hanno creato il motivo per la quale quell’essere può ritornare.
Lo sentite questo rumore?
Percepite il baratro che si sta aprendo sotto i vostri piedi?
Lui sta arrivando e voi, cosa farete per impedirglielo?
Presto le fiamme lambiranno le vostre membra e allora sarà troppo tardi.
Il fuoco divampa…
*Così inizia...*
È così che inizia il 2020. In poco tempo un’influenza dai sintomi pericolosi, diventa una pandemia mondiale. Milioni i morti per questo male che è nato come un semplice malanno ma che in poco tempo si è diffusa, come se si fosse rotto un argine, portandosi con se chiunque avesse la sfortuna di trovarsi nel suo raggio d’azione. Un uomo saggio disse che “La storia è la memoria di un popolo, e senza una memoria, l'uomo è ridotto al rango di animale inferiore”, e senza la memoria è facile dimenticare ciò che è il vero male.
E mentre le persone si accaniscono tra di loro, chiudendosi in casa, dimenticandosi cos’è l’amore, la vicinanza, e iniziando a diffidare da tutti, dagli amici, dagli amanti, dalla propria famiglia, qualcuno nell’ombra tesseva la tela di ciò che più bramava realizzare.
*La fine della civiltà...*
È inatteso ciò che accade nell’estate del 2021, quando nei televisori di tutti, le immagini degli elicotteri americani che lasciano il paese che avevano giurato di proteggere, sono rimaste impresse nelle retine degli spettatori basiti. E’ lì che la civiltà ha vacillato lasciando centinaia di persone in pasto a dei dittatori sanguinari. E il ragno continuava a tessere la sua tela, sempre più forte, sempre più minaccioso.
Sempre più vicino.
*Il freddo dilaga...*
Muovere i giusti fili, far girare i giusti ingranaggi e sussurrare nelle orecchie dei più deboli, di coloro i quali hanno paura non è stato difficile. Una parolina qui, una spinta di là ed ecco che in un febbraio dimenticato dal cielo, viene sancito l’inizio di una guerra che vede come vittime innocenti ignari di ciò che ha spinto i poteri forti a intraprendere questa strada. Il ragno tesse, tesse e tutto si incasella come vuole lui.
*Dal sottosuolo...*
È notte fonda e il silenzio, rotto solo dai rumori del vento, aleggia intorno a quelle persone ignare di cosa sta accadendo. Poi il vento cessa di correre e così il suo sibilo.
Un boato squarcia la notte e la terra si spacca, percossa da una forza inarrestabile. Pochi secondi per spezzare migliaia di vite.
“Bene…” quasi le potete sentire le zampette del ragno che bramano la distruzione.
*Situazione Attuale*
È il 2023 e il fantasma della pandemia ancora ci squassa l’animo. Il terrore di ritornare in quella situazione di isolamento, di fragilità, di paura costante per la propria vita ci tiene l’uno distante dall’altro. La guerra imperversa mandando in rovina le economie mondiali, mentre una dittatura sanguinaria si espande riportando indietro l’umanità che gira il viso da un’altra parte.
Gli esseri umani, ignari del sovrannaturale, credono le cose più disparate, dalle punizioni divine per i loro abietti peccati, alla scienza che accusa il menefreghismo generalizzato per le problematiche mondiali.
Gli esseri sovrannaturali non sanno bene cosa sta accadendo ma le voci girano e molti sanno che c’è qualcosa che sta lavorando nell’ombra e stavolta anche le creature più crudeli hanno paura di cosa si sta per risvegliare.
E voi, che siate umani o esseri sovrannaturali, cosa fareste pur di salvare il vostro mondo?
↓ Moon Shadows Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo Beta Tester che vogliano inserirsi nel gioco e non richiediamo alcun requisito particolare se non voglia di giocare e di divertirsi insieme.
Vi aspettiamo!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 27/03/2024
Contatta zoecooper Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Giochi Hunter X Hunter - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Hunter X Hunter
Fairy Tail - Fairy-Tail.it parla dell'omonimo gioco di ruolo online ambientato sul manga!
Costo per Giocatore - Quanto costa comprare un nuovo giocatore? Scopriamolo con il CPG!
Scrittori con i Gdr? - Michela Murgia racconta come è diventata una scrittrice giocando ad un gioco di ruolo online
Ricerca staff! - Alcuni utili consigli di Lith su come usare in modo efficace lo strumento di ricerca staff su gdr-online!
Domino Harry Potter - Land su Harry Potter..quale futuro hanno? Un analisi di Eleonora Scorti..
One Piece World - Intervista al gestore del gdr play by chat One Piece World!
Mist Island - Intervista al gestore di Mist Island... avventurati in un'isola fantasy horror dalle tinte Lovercraftiane!