Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore staffmh!
Nome Gioco: Mondo Hogwarts
URL: http://www.mondohogwarts.com/mh.asp ↗
Stato: Aperto
Autore: staffmh (3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Mondo Hogwarts presenta una documentazione ricca e facilmente consultabile, anche nominata WikiMH. E' possibile accedervi dalla pagina principale cliccando su "Manuali" > "Guida" o una volta all'interno della land, premendo sulla moneta/galeone nella colonna a destra.
Nella WikiMH è possibile trovare le indicazioni necessarie alla costruzione di un personaggio, che sia adulto o studente, le specifiche sulla scuola di magia e stregoneria, nonché sui lavori legati al Ministero e non. Non mancano la lista degli incantesimi divisi per tipologia ed anni, le pozioni, razze e capacità ed, in generale, tutte le informazioni utili per approcciarsi al gioco sia da un punto di vista on, che da un punto di vista off. Inoltre, l'ambientazione divisa in pillole (con tanto di ricerca per parola chiave) è possibile trovarla una volta effettuato il login, premendo sul Daily Prophet a sinistra della mappa.
Ambientazione: "L'attacco nel cuore della nostra società rimarrà indelebile nella Storia della Magia. È nei momenti di dolore che bisogna ritrovare l'unità. Pertanto annuncio il fermo di tutte le attività nell'intero territorio di Gran Bretagna, nel rispetto e il ricordo delle vittime, la chiusura dell’edificio ministeriale fino al suo completo risanamento ed il lutto nazionale (...)
Tale lutto è perseguito con il raggiro dei decreti emanati e comandato dal caos che non è stato scovato e imbrigliato. (...) Venendo meno il patto di fiducia alla base del governo, il mio personale e massimo impegno per proseguire negli obiettivi chiave e la protezione della società magica non sono più sufficienti.
Per tali ragioni rassegno le mie dimissioni con effetto immediato nelle mani della figura più importante della società: voi."
- 11 maggio 2079, l'attuale Ministro della Magia, Tristan Jago Uilleam II Pembroke, rinuncia al suo ruolo in seguito ad un attentato da parte di un'organizzazione criminale nota come "All-Gifted" ai danni del Ministero, con conseguenti morti e feriti. La Comunità Magica si stringe in un doloroso lutto mentre le forze dell'ordine iniziano le loro indagini, fronteggiando minacce sempre più concrete. Al potere sale il Vice Ministro Pericles McClaim in qualità di Ministro pro-tempore.
- 17 Maggio 2079, McClaim ed il Direttore del Quarto Livello Banbhnait Flynn sono i protagonisti di una nuova comunicazione: il Registro dei Lupi Mannari ha riportato gravi danni a seguito dell’attentato, ogni dato in merito al censimento dei suddetti è andato perso. McClaim invita i Lupi Mannari a presentarsi al Ministero per un nuovo censimento, atto anche alla distribuzione della Pozione Antilupo.
- Nei giorni a seguire si continua a respirare un'aria pesante, Hogwarts prende la decisione di vietare in via preventiva l'ultima uscita in programma ad Hogsmeade per gli studenti dal III al VII anno, per scongiurare situazioni potenzialmente pericolose. Il villaggio magico appare spento e guardingo ed il timore di nuovi attacchi non manca di investire anche realtà solitamente più "vive", come il Mercato dei Troll o le comunità di Godrics Hollow, York e Kenmare.
- 5 giugno 2079, la cosiddetta Luna delle Fragole, la prima di giugno, rischiara la notte. Il suo colore rosato enfatizza il rosso della terra della periferia di Londra, macchiata dal sangue di una vittima di un mannaro. Sull'accaduto si fanno strada due ipotesi: che il mannaro non si sia registrato al Ministero per pensieri contrari alle ideologie dello stesso, non avendo dunque ricevuto la pozione antilupo; o che semplicemente non sia riuscito a crearsi un valido rifugio in tempo per la luna piena. La sua vittima è stata portata al San Mungo, la zona prontamente ripulita.
Questi eventi sanciscono la fine di un periodo già di per sé costituito da alti e bassi, facendo sprofondare il mondo magico nell'incertezza di ciò che verrà mentre si aspettano le nuove elezioni politiche. La Comunità Magica inizia pian piano a risollevarsi, con i negozi di Diagon Alley e di Hogsmeade che tornano ad aprire i battenti, nonché le associazioni intente a creare eventi nella speranza di alleggerire gli animi e chetare le domande tormentose dei più: è stato fatto il massimo per scongiurare ciò che è accaduto? Chi si nasconde dietro gli All-Gifted? Quale ruolo ha giocato la magia oscura, il cui studio teorico è stato legalizzato proprio dall'ex Ministro Pembroke? I lupi mannari sono una nuova minaccia? Ma soprattutto, Hogwarts è ancora un posto sicuro per i giovani maghi e le giovani streghe che vivono tra le sue mura, poco lontani da una realtà che presto si ritroveranno a vivere in prima linea?
↓ Mondo Hogwarts Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si cercano player interessati a creare e sviluppare personaggi studenti o adulti all'interno di un'ambientazione fantasy potteriana, seguendo le trame di vario genere proposte dai narratori o perseguendo, attraverso il gioco, gli obbiettivi personali dei pg.
STUDENTI: vengono creati al primo anno (età: 11 anni) e con casata randomica, ma, in virtù di un attuale squilibrio numerico, è ammesso il passaggio a Tassorosso subito dopo l'iscrizione. Il gioco scolastico offre una varietà di lezioni e compiti delle più disparate materie (pozioni, incantesimi, difesa contro le arti oscure, volo, ecc.) oltre a numerosi club e a giocate masterate incentrate sull'ambientazione dinamica e vivace di Hogwarts.
ADULTI: è possibile richiedere ed ottenere un pg adulto all'iscrizione (preferibilmente guaritore, giornalista di cronaca, pozionante del san mungo/ufficio sperimentali, obliviatore o auror) attraverso un breve provino con conseguente periodo di prova. Anche per gli adulti vengono proposte svariate quest e non manca mai la possibilità di ambientare le freerole in moltissimi luoghi cardine della saga (Diagon Alley, Hogsmeade, Godric's Hollow, Notturn Alley, ecc.) e in altre comunità magiche facenti parte della storia della Land.
Vi aspettiamo numerosi!
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 13/10/2023
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Legend of Calgary - Intervista al gestore del GdR Urban fantasy play by chat Legend of Calgary. Buona lettura!
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!
Musica e Videogame - Il ruolo della musica nei videogame - esempi a confronto. Scarica la tesi!
Sigil - Scopriamo la mitica Sigil e le sue fazioni nel Planescape!
Dragon Lord - Conquista potenti draghi nel vasto universo di Dragon Lord, dove orchi, elfi, umani e draghi si scontrano in terre sconfinate!
OGame - In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!