Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore got_a tale of kingdoms, è stato pubblicato da oltre 21 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
A Tale of Kingdoms
Stato: Beta Test
Autore: got_a tale of kingdoms
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Game of Thrones
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è completa.
Descrizione: Lo scenario si apre in seguito a un conflitto che ha visto le più grandi casate del regno trionfare su Daemon Targaryen, il Principe Reggente che ha relegato nelle sue stanze suo padre, l’infermo Jacaerys I Targaryen, il figlio della famigerata Rhaenyra, la Regina Nera che trionfò nella Danza dei Draghi. La guerra civile è costata alla casa Targaryen il proprio controllo sui draghi, e con esso il timore che incutevano. Anni di malgoverno, di guerre intestine e di faide hanno svilito il potere delle antiche casate supreme: nomi come Baratheon, Lannister, Hightower o Velaryon non incutono più lo stesso timore, e il loro predominio sulle altre case è tramontato.
Jacaerys I, è stato tenuto segregato nelle sue stanze per anni, lontano dal potere, e le potenti casate che hanno trionfato nel corso della guerra civile parteggiano ciascuna per un esponente della casa Targaryen, promotore di una specifica linea politica. È il tempo delle Grandi Fazioni, cinque partiti politici in lotta tra loro per la conquista di un seggio nel Concilio Ristretto del Re, dal quale amministrare il potere e plasmare i regni.
Il vecchio sovrano, una volta rimesso sul trono, ha avuto il buonsenso di riconoscere alle Grandi Casate un certo grado di potere e partecipazione al governo del regno, invitandone a corte i rappresentanti e i delegati.
↓ A Tale of Kingdoms Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo player dinamici che abbiano voglia di giocare ed essere attivi in chat, interessati all’ambientazione e al progetto, che ci aiutino a mettere in luce le potenzialità della land.
Contattateci su discord o via mail, l'iscrizione alla land richiede un'attivazione manuale, via la natura "closed" della Beta. Grazie!
Discord: jeja#3343
Tra le molte fazioni alcune hanno maggiore necessità di nuovi ingressi, in particolare dei 10 posti disponibili 6 saranno riservati ed equamente distribuiti tra gli Bianchi, Neri e Rossi.
I Bianchi sono aperti a tutte le culture e religioni, comprese quelle di Essos, hanno una visione molto moderata rispetto alla convivenza e collaborazione tra il potere del Re e quello della nobilità e sono dispo
nibili ad unire le forze in guerra quando necessario.
I Neri sono indifferenti alle varie culture e religioni, anche Essosi, hanno una visione che punta al rafforzamento del Re e del Concilio Ristretto e sono la fazione più militarista, seguono infatti la filosofia “Un Re, un esercito”.
I Rossi sono indifferenti alle varie culture e religioni, anche Essosi, desiderano il predominio delle Grandi Casate rispetto alla Corona e sono quelli che ambiscono ad una maggiore autonomia militare, con i Lord come Generali del Re, liberi di agire nell’interesse del reame.
CASATE BIANCHI: Martell, Redwyne, Velaryon, Farman e Mooton.
CASATE NERI: Dayne, Tarly, Baratheon, Crackehall, Lothston.
CASATE ROSSI: Fowler, Rowan, Swann Lannister, Frey.
Vi aspettiamo numerosi!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 09/07/2023
Contatta got_a tale of kingdoms Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Giochi sugli Animali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo degli animali, fattorie e zoo
Saint Generation - Intervista ai gestori di Saint Generation il GdR play by chat sui Saint Seiya!
Lista MMO - Lista degli MMO presenti sul portale
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
Difendersi dai falsi Programmatori - Facili tecniche per difendersi dal programmatori truffaldini e poco professionali :-)
Giorgio Pompei - Intervista al presidente dell'associazione culturale "La Compagnia del Granducato"
Videogame - Le categorie di videogiochi che non passano mai di moda!
Shannara - Recensione del GDR ambientato nel mondo creato da Terry Brooks