Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore staff shadowland!
Nome Gioco: Prisoners of the Mist
URL: http://shadowland.altervista.org ↗
Stato: Beta Test
Autore: staff shadowland (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Dungeons and Dragons
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: -- Alcuni capitoli interni alla Manualistica della Land sono in fase di completamento. --
Prisoners of the Mist è una comunità di gioco senza alcuno scopo di lucro che trae spunto dall’ambientazione “Ravenloft Reami del Terrore” cogliendone alcuni elementi uniti al sistema di gioco della 5° Edizione di Dungeons&Dragons. Documentazione e personaggi non giocanti mossi all’interno della land, sono il frutto della manipolazione e della fantasia dello Staff che ha adattato ambientazione e sistema di gioco ad un contesto online.
L’ambiente nel quale si muove il vostro personaggio è una regione definita come “Dominio o Regno di Drakovia“, governata da un Reggente, è abitata per lo più da umani che detengono il primato sul territorio rispetto alle altre razze. Il Dominio è permeato dal misticismo, dalle voci e dicerie insite nei racconti tramandati nel tempo, dalle esigue conoscenze verso l'imprevedibilità della magia e dal timore di affrontare ciò che non si conosce. Quel che conta è sopravvivere in quella che è una società arrivista e radicata nelle proprie credenze, sfuggendo alla morte portata dagli insidiosi pericoli celati dalle imprevedibili Nebbie.
Dovendo collocare il Dominio di Drakovia all'interno di una realtà per: usi, costumi e conoscenze, si deve pensare ad una visione alternativa in chiave fantastica del periodo a cavallo tra il 1500 ed il 1600. Vengono costruite bizzarre invenzioni e semplici marchingegni ma armi ed armature costituiscono la principale fonte di difesa e protezione.
“Avventuriero” ed “Eroe”, sono considerati in chiave differente se ci si basa sulla realtà dell'ambientazione. Qui la vittoria è di chi riesce a mantenere il senno e a salvare la pelle innanzi a situazioni di grande pericolo. Vestire i panni dell‘individuo impavido in ogni circostanza, dello sbruffone che adopera la magia incurante del pericolo, del depredatore di tombe in cerca di tesori e reliquie nascoste o dell’avventuriero in viaggio per territori sconfinati, sono concetti non applicabili nel nostro mondo se si tiene conto dei limiti geografici ed impostazione di gioco dettati dall’ambientazione stessa, elementi di cui tener conto per coerenza On-Game.
-- Per maggiori dettagli in merito alla documentazione, consultare la Homepage della Land o il Manuale interno alla stessa una volta iscritti. --
Ambientazione: State per imbarcarvi in un terrificante viaggio attraverso le nebbie di Ravenloft. La terra che non conosce pietà chiama i vostri nomi – potete sentire la sua voce nel frusciare delle foglie in autunno, nel cigolio dei pavimenti sotto i piedi, o nelle raffiche di neve che scuotono i vetri delle finestre. Potete prendere le stesse precauzioni che hanno usato per secoli i mortali – sbarrare le finestre, accendere candele per scacciare l’oscurità, o alimentare il fuoco – ma non riuscirete a tenere a bada le nebbie di Ravenloft. La terra stessa verrà da voi, strisciando sotto una porta, intrufolandosi dietro al gatto, o trovandovi durante i sogni. Non si fermerà dopo aver deciso di darvi la caccia.
↓ Prisoners of the Mist Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Il gioco attualmente è in fase di Beta Test Chiuso poiché ci sono elementi in ultimazione, prima di dichiarare l'apertura di Prisoners of the Mist e rischiare di presentare un gioco incompleto, cerchiamo giocatori davvero interessati a testare e verificare il corretto funzionamento delle meccaniche, nonché della struttura stessa della Land in ogni sua parte.
Le Iscrizioni da Homepage non sono accessibili.
Per partecipare o avere maggiori informazioni a riguardo, potete inviare una e-mail all'indirizzo fornito, contattarci qui su Gdr Online o mediante Discord.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/04/2022
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Intervista a Blancks - Intervista all'utente Blancks programmatore di GDRCD 5.1!
CRSED: F.O.A.D. - Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Interviste - Le nostre interviste ai gestori dei giochi! Scopriamo assieme nuovi mondi direttamente da chi li ha creati!
Damper - Intervista al gestore del play by chat fantascientifico Damper
Acquisti In-App - Giochi e acquisti online: le statistiche in nostro possesso!
Giochi Shadowhunters - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo urban fantasy di Shadowhunters