Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore jacobwright, è stato pubblicato da oltre 50 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Pokemon New Horizon GDR
URL: https://pokemonnewhorizongdr.forumcommunity.net ↗
Stato: In Costruzione
Autore: jacobwright
Data apertura prevista: 02/10/2024
Categoria: Play by Forum
Genere: Pokémon
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Luoghi
Bacheca generale
Regolamento generale e Regolamento Gdr
Storyline (ambientazione)
Classi (personaggi)
e altro in via di definizione iniziale o valutazione finale, di cui saremo felici di discutere con gli interessati.
Descrizione: – 150 anni nel futuro -
Il Mondo dei giovani allenatori e dei loro fidati pokemon sembra arrivato ai giorni della pace , dopo che le svariate minacce in ogni regione son state sgominate da eroi ormai senza tempo, con le gesta scolpite nel ricordo di tutti.
La vita scorreva tranquilla ovunque, e l’umanità… migliorava su alcuni aspetti, ma in altri rimaneva molto conservatrice… lasciando che ogni regione si gestisse da sé, impedendo che la globalità arrivasse davvero ad estendersi in tutto il globo. Ci si limitava a piccoli scambi culturali, viaggi d’affari, e nulla più.
Fino a che 150 anni fa ormai… Qualcosa stravolse per sempre il progresso tecnologico e di fatto la vita mondiale. Ci troviamo nell’Ultramegalopoli, luogo in cui a riparo da tutti ed in “contatto” con tutti gli universi, i membri dell’Ultrapattuglia stanno, con un ricco equipaggio, accingendosi a partire in missione alla ricerca di Ultracreature, all’interno di quei mondi ove esse stanno portando chaos e distruzione a motivo di una perdita energetica nel suddetto luogo, che attrae le stesse, così come… la loro responsabilità maggiore…. Necrozma ed il suo equilibrio mentale.
Ma qualcosa non sembra tornare nei calcoli della navetta, ed una volta partito, il suo equipaggio, noterà le coordinate della stessa, impostate diversamente da quello che era stato previsto.
“CHE SUCCEDE?…. DOVE STIAMO…”
Il commento di uno dei membri che prima del salto temporale potrà notare, guardando fuori da un oblò della nave un’ombra misteriosa, che sembra avvicinarsi ed estendersi sull’ultramegalopoli. E poi nulla, il viaggio parte… ma porterà i nostri eroi lontani dal primario obiettivo, ed in breve si renderanno conto di dove sono diretti, mentre i comandi della nave non rispondono: Qualcuno sembra la stia pilotando al posto loro da chissà dove.
“Stiamo… tornando su quel pianeta???”
Ad oggi, 150 anni sono passati, con un progresso scientifico senza paragoni!
Difatti l’Ultrapattuglia, rimasta bloccata nel nostro mondo, a motivo di un guasto nel sistema centrale di controllo del viaggio nell'ultravarco, è approdata su un litorale di terra, creando una propria comunità e dopo essersi adattata all’ambiente e preso le dovute precauzioni, andando a distruggere la loro navetta per farlo (e così preservare se stessi ed il mondo che li circonda), sembrano aver cominciato a prendere contatti con l’umanità, innanzitutto nella persona della direttrice della Fondazione Aether, Samina, la quale, seppur non più interessata a manovre di controllo e conquista degli ultravarchi, pare esser stata da essi convinta ad aiutarli a ritrovare una strada per tornare a casa.
Presto però anche altri si sarebbero aggregati nel progetto, da tutte le regioni, compresa la Silph Spa, che fiutando l’affarone, decise di investire così come molte altre compagnie delle varie regioni, nel progetto che faceva gola a tutti: il dominare gli Ultravarchi !
Come sempre in questo ci furono molti dibattiti etici.. e soprattutto una rigida e scientifica regola: Non abusarne, per non produrre il chaos in ogni mondo, conosciuto e non.
Motivo per cui, a parte che per i membri dell’ultrapattuglia ed il loro viaggio a casa, si decise di puntare altrove, e creare finalmente quello che davvero avrebbe potuto, secondo l’ex presidente Rose, far arrivare il mondo ad un progresso ed una globalizzazione effettiva: Ultravarchi localizzati, per un trasporto istantaneo da una regione all’altra, andando così ad abbattere i costi e tutte le problematiche di spostamento nelle varie regioni del mondo.
In questo clima, La Silph presto divenne una Compagnia su scala mondiale, prendendo a brevettare nuovi prodotti, grazie anche alle tecnologie sviluppate tra Fondazione Aether e Ultrapattuglia, di cui fu incaricata per la produzione, finendo per assimilare ed inglobare ogni mercato mondiale, o quasi, divenendo di fatto il colosso in tema economico.
La Fondazione Aether nel corso degli anni divenne simbiotica all’Ultrapattuglia decidendo di aiutarli a tornare a casa, ma al contempo preoccuparsi che nessuno volesse sfruttare le nuove tecnologie per creare il chaos, soprattutto dalle aziende di Galar, che parevano quelle più “pericolose” all’ambiente, assieme ovviamente alla Silph… Company.
Il Centro Spaziale di Verdeazzurropoli a Hoenn, in collaborazione con la Devon Spa, ha introdotto quello che sarà l’unico prodotto non a marchio Silph nei primi anni dalla sua uscita, ovvero dei cristalli intrisi di energia, a detta di molti “spaziale” in grado di riconoscere le forme di energia e forza di una particolare regione e poter guidare chi lo possiede alla specifica destinazione, un progetto che ovviamente ha coinvolto L’ultrapattuglia, di cui Francis, uno dei primi membri della stessa, che pare aver monitorato il tutto…. Prima che la Silph comprasse anche quello, rendendo il prodotto, utilizzabile dai molti, seppur a caro prezzo, viste le molte controindicazioni che esso prevede. Tali cristalli dopo un iniziale nome standard, furono denominati “Cristalli AlphaTrasporto”
Ogni Regione, a parte Alola, già presente nel piano a motivo della Fondazione Aether, sembra aver deciso di fatto di investire nel progetto, finendo per avere uno sviluppo economico e scambio con le altre regioni senza precedenti. Questo ha portato all’adozione di metodiche nuove in ogni regione, prendendo spunto, ove possibile, da quelle di altri paesi, rendendo grazie ai viaggi “rapidi” dei varchi, semplice anche l’immissione e apprendimento di tecnologie o mezzi di spostamento che prima parevano solo essere possibili nei sogni delle regioni di essi sprovviste.
Ogni città civilizzata ormai ha un grande centro commerciale, in cui son presenti, un mercato ricco di ogni prodotto necessario alla vita e cura personale dell’individuo, umano o pokemon che sia, oltre che una zona medica, adibita per ogni tipo di bisogno e con varie sezioni per le diverse tipologie di problema. Lo svago è alle stelle con vari piani per i divertimenti, totalmente separati ed insonorizzati dalle altre aree.
Il lavoro qui, ormai sembra ancor più frenetico che mai, viste le mille possibilità di crescita, ma in alcune città si sta anche esagerando ormai...
La medicina, L’agricoltura, e tante altre pratiche, sono state portate a livelli disumani per i mezzi e tempi che sono stati in pratica… ridotti all’estremo minimo, rendendo facile anche sviluppare tecnologie futuristiche che beh… hanno fatto storcere il naso a piccoli insediamenti di periferia e borghi sconnessi dalla civiltà sin dall’inizio dei tempi.
Ciò ha provocato negli anni un distaccamento maggiore di queste zone, oramai considerate “fuori dal tempo” in ogni regione, mentre le stesse si valutano “esenti dal dover globalizzarsi”, asserendo di non aver nulla di che guadagnarci. In seno a tali zone, un gruppo operante nell’ombra sembra stagliarsi in ogni regione, con lo scopo di mantenerle libere dalle influenze che le aziende mondiali continuano ad imporre: I NUMBERS.
In mezzo a tutto ciò, una nuova figura si presentò, a metà di questi 150 anni, Il presidente Belmond, ancora ad oggi vivo ed in carica, nonostante la veneranda età di 98 anni, che al tempo solo ventitrenne, e preso in mezzo al progetto dei varchi localizzati… decise di accordarsi con tutte le regioni riguardo un problema altrettanto importante a detta sua… Globalizzare le competizioni Pokemon, rendendole non più un solo intrattenimento diverso in ogni regione, ma, sviluppando le tecnologie per una comunicazione Mondiale, e lo spostamento tramite i varchi, promuovere una nuova istituzione a sostituzione dei vari tentativi di Lega Pokemon sparsi nel mondo…. Una PokeCompetizione Mondiale, un sistema di punteggi e riconoscimento che permetta a tutti gli allenatori iscritti, ovunque si trovino, con un accessorio che prende le basi sul vecchio bracciale Pokenav istituito dalla Devon Spa, di esser riconosciuti per i loro successi ed insuccessi, in diretta mondiale ed in tempo reale, rendendo di fatto la carriera dell’Allenatore, e poco dopo anche quella del Coordinatore, le due categorie sociali più in vista in tutto il mondo, al di sopra di qualsiasi altra.
Ciò creò sia pregi che difetti, sui quali secondi però la massa sembra tutt’oggi sorvolare, e passare oltre.
La tecnologia globale ad oggi, ha ormai permesso a tutti, volenti o nolenti di diventare famosi nel proprio campo di specializzazione, e molti sembrano essere pronti a proporre cambiamenti nel sistema del presidente Belmond, in modo anche delle nuove divisioni possano essere aggiunte alla PokeCompetizione, partendo dal ruolo di tutti i giorni, che ogni persona in giro per il mondo svolge con il proprio lavoro o passione, senza il minimo interesse appunto a divenire Allenatore o Coordinatore, per poter raggiungere la vetta del successo.
E tu? In mezzo a tutto questo… da che parte starai? Quali saranno i tuoi interessi? I tuoi obiettivi? Solo la tua storia, potrà dare risposta a queste domande….
Benvenuto in: Pokemon New Discovery GDR
↓ Pokémon Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Capacità di lavorare su Html e saper gestire le bacheche in forumfree/forumcommunity , oltre che modifiche strutturali da definire con noi Founder (sicuramente la tagboard e annessi pulsanti con link a specifiche sezioni).
Competenze minime da Programmatore, per le operazioni sopracitate.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 09/02/2021
Contatta jacobwright Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!
Oroscopo 2019 - L'oroscopo 2019 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!
Il Grande Blu - Intervista al gestore di "Il Grande Blu" ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Shenteon - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy classico Shenteon - L'Eredità delle Lune
Statistiche Tecniche 2017 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2017. Spulcia i dati disponibili!
Videogame Digitali - I migliori siti per acquistare videogiochi digitali risparmiando tempo e denaro!
Morti Assurde - 50 modi assurdi di morire in un Gioco di Ruolo. Raccontaci le tue morti assurde!
Come giocare Online - Alcune semplici e chiare regole per giocare al meglio ad un gdr online!