Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore jojoe, è stato pubblicato da oltre 55 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Alohomora Harry Potter Gdr
URL: https://alohomorahpgdr.forumfree.it ↗
Stato: Aperto
Autore: jojoe (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Documentazione pronta; GDR già avviato con utenti in gioco.
Nuove fazioni; nuovi lavori all'interno e all'esterno di Hogwarts; nuovi Club Scolastici; nuove razze; introduzione di una nuova università magica; scorrere del tempo; corsi scolastici; lezioni ed esami; scuola del mondo magico; possibilità di proposte da parte degli utenti; regolamento generale; ruoli scolastici; lavori ad Hogwarts; lista lavori; lista patronus; cercasi personaggi; creazione nuovi personaggi; eventi GDR; possibilità di ruolare in hot zone; possibilità di scegliere prestavolto.
Ambientazione: Anno domini a.C.
Dal diario di Alypios, Ἑταῖροι
I nostri soldati hanno arrestato un nuovo Mago. La vita per noi maghi inizia ad essere complicata, ci guardano tutti con sospetto e timore, gli affari vanno a rilento e se scoperti veniamo subito riportati alle autoritá. Procopios era un nostro compagno e quando sua figlia fu scoperta, rapita ed uccisa, la vendetta é stata tutto ció a cui l'uomo é riuscito a pensare. Glykeria, aveva solo sedici anni quando é stata catturata. Non c'é famiglia che non temi per l'incolumitá dei propri figli ormai. Vivono segregati, spaventati, costretti a rinunciare ad una parte di sé stessi anche tra le mura della propria casa. Temo per l'incolumitá dei miei gemelli, temo che un giorno possano scoprirci e decidere di denunciarci. Non credo che il mio ruolo sará mai abbastanza per difenderci, temo invece che possa solo metterci ulteriormente in pericolo. I Maghi e le Streghe sono ormai fuori controllo, se la magia continuerá a scorrere libera nel nostro mondo, finiremo solo per distruggerci a vicenda. Prego gli Dei che possano aiutarci, che possano porre fine a questa pazzia.
C'era un tempo, in cui la magia scorreva libera ed incontrollata. Non vi erano bacchette o strumenti con la quale i maghi e le streghe potevano venirne in contatto, il controllo della propria mente era tutto ció che serviva per poter usare la magia a proprio piacimento. Era una parte di sé e scorreva libera, incontrollata, ti permetteva di entrare in comunione con te stesso e con la natura. Ma troppo potere, a volte, risulta non essere affatto una benedizione.
Per ogni torto subito, i Maghi ne facevano pagare il doppio. Per ogni sofferenza, torturavano ogni singolo colpevole, anche chi neanche sapeva di esserlo. L'ultima, fatale goccia che fece traboccare il vaso, arrivó durante la Guerra di Troia. Supportati dagli Dei e con i logo poteri, la guerra scatenata dal volto di una donna finí per versare piú sangue di quanto fosse stato necessario. Tutte le famiglie, nessuna esclusa, persero qualcuno o qualcosa a loro caro, fin quando la sofferenza fu talmente tanta che tutto ció che fu loro concesso fu piangere su corpi tavolta mai ritrovati.
La magia iniziava a dar loro troppo potere e se volevano sopravvivere, dovevano assicurarsi di potersene privare e controllare, senza l'estremo potere da essa derivata. Fu per questa ragione, in un ultimo e disperato tentativo di salvare la propria gente, che sette maghi e streghe, chiesero aiuto agli Dei affinché potessero intercedere per loro. Ma una magia tanto grande richiedeva un sacrificio e fu cosí, che per salvare la loro gente, sette maghi e streghe offrirono la propria vita, affinché dal loro stesso sangue potesse nascere un nuovo mondo.
Con l'aiuto di questi maghi, gli Dei crearono dei contenitori, circondarono il mondo stesso dei percorsi invisibili dentro cui il flusso magico potesse scorrere liberamente per influenzare ancora il mondo intero ma i maghi, che prima avevano libero accesso ai suoi effetti, si ritrovavano ora costretti ad utilizzare metodi alternativi per entrare a contatto con i flussi ed utilizzare cosí la magia. Per ogni incantesimo dunque, inizió ad esserci uno stretto controllo, tanto che a nessun altro mago fu cosí concesso di lanciare ad esempio una magia oscura senza essere poi individuato. Per effettuare questi incantesimi infatti, vi era bisogno di un gran quantitativo di energia, che lasciava irrimediabilmente su di sé una traccia magica. Il malcontento comunque si diffuse, le Lay Lines (cosí era ormai il nome di quei flussi magici) avevano irrimediabilmente cambiato la vita di ogni singolo uomo dotato di capacità magiche. Per questa ragione, pur di far dimenticare a tutti l'accaduto ed assicurarsi che i maghi iniziassero una nuova vita senza pensare a quella vecchia, a tutti loro venne cancellata la memoria affinché credessero, eternamente, che la loro vita fosse sempre stata la stessa. Nel frattempo, per sigillare eternamente il flusso magico, dal sangue dei maghi e streghe che si erano sacrificati vennero create sette chiavi, spedite ad angoli opposti della terra affinché nessuno, se non fosse stato necessario, sarebbe potuto entrarne in contatto.
Anno domini a.C.
Sacniete, Holcan
In quanto Custode il mio compito é quello di proteggere i Bibliotecari, la magia ed il mondo intero, assicurandomi che gli artefatti finiscano al sicuro. Alcune volte, peró dubito di potercela fare. Con i miei compagni cerchiamo di appianare le nostre divergenze e di combattere per il bene comune, assicurandoci un giorno di poter portare tutti gli artefatti all'interno della Biblioteca dove nessuno potrá mai usarli per scopi malvagi. Ma é un compito difficile, sopratutto quando vedi negli occhi dei tuoi compagni quella brava di potere che dovrebbero mettere da parte, quando li vedi rinunciare al bene comune per il potere piú grande che un artefatto puó loro concedere. Ne abbiamo persi tanti, ogni giorno e la paura un giorno di doverne uccidere uno come la settimana scorsa, per impedirgli di scappare, mi tormenta ogni notte nei miei peggiori incubi. Ci sará mai una fine, a questa guerra? Riusciremo mai a portare a termine il nostro compito senza perdere le vite dei nostri compagni?
A seguito del sacrificio, una nuova istituzione venne creata per proteggere il mondo magico. La biblioteca, questo era il suo nome, aveva il compito di proteggere il mondo magico. Oltre ad indagare sulle stranezze magiche, dovevano assicurarsi di recuperare e conservare gli artefatti, oggetti magici che potevano influenzare negativamente il mondo intero qualora cadessero nelle mani sbagliate. Gli artefatti venivano cosí conservati all'interno della Biblioteca, un edificio magico dove le regole legate allo spazio non esistevano e dove gli artefatti sarebbero rimasti per sempre lontano da chi li avrebbe usati per scopi malvagi. Non tutti peró la pensavano allo stesso modo, un tale ammontare di potere non poteva infatti passare inosservato e fu per questo motivo che alcuni maghi cercarono di conquistare quegli stessi artefatti. Per qualche tempo, la lotta tra i Maghi e la Biblioteca risultarono solo piccole lotte magiche che i primi non sarebbero mai riusciti a vincere. Ma la brava di potere, ben presto, finí per renderli solo piú forti.
Gli anni passarono e quei maghi senza alcun piano che volevano semplicemente impossessarsi degli artefatti iniziarono a moltiplicarsi. La Biblioteca, che fino a quel momento aveva dovuto affrontare solo piccoli e impotenti gruppi, si ritrovó ben presto contro un folto esercito di maghi. La Confraternita del Serpente, formata da uomini e donne volti a rendere libero l'uso della magia e degli artefatti era formato da membri reclutati dal capogruppo e da ex membri della Biblioteca caduti al lato oscuro. La nuova fazione, che poteva tranquillamente eguagliare le forze della Biblioteca, inizió cosí ad allargarsi sempre di piú, diventando il nemico principale della Biblioteca. Un nemico che tutt'ora, la fazione, non è riuscita a sconfiggere.
↓ Alohomora Harry Potter gdr Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Utenti con voglia di ruolare e che abbiano un minimo di tempo settimanale per poter partecipare al gdr. Non esiste un vero regolamento sui tempi per una role ma cerchiamo utenti che abbiano voglia di ruolare seriamente. Un minimo di amore per la Saga di Harry Potter è necessaria per comprendere l’andamento del gioco. Cerchiamo di includere tutti nella trama il più possibile e più si è attivi, più cercheremo di includervi al suo interno. Siamo a disposizione per ogni chiarimento ed idea riguardante il gdr.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 21/04/2020
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Che fine per i PbC? - Il controverso articolo -GDR play-by-chat che fine hanno fatto?- apparso su QDSS.it
Polvere Nera - Intervista allo staff del GdR di cappa e pugnale Polvere Nera!
Reami Dimenticati - Recensione del GDR Reami Dimenticati...entra nel mondo di D&D
Wizarding World - Intervista allo staff del play by forum Wizarding World - Harry Potter GDR
Fantasy - 5 Elementi unici da inserire nella tua Ambientazione Fantasy! Da provare per credere!
Tempora Sanguinis - Intervista con Dryden sull'andamento dello sviluppo del nuovo MUD Tempora Sanguinis 3