Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore destini_paralleli, è stato pubblicato da oltre 162 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Gyllene Island
URL: http://www.destiniparalleli.net ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: destini_paralleli (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: L'intera documentazione è pronta e visionabile nella home del sito. Eventuali variazioni ai regolamenti vengono puntualmente segnalate all'utenza tramite forum ed aggiornate in modo che siano visibili anche dall'esterno del sito.
Ambientazione:
Che ci sia l'effetto serra è ormai ampiamente dimostrato, che il surriscaldamento globale sia un enorme problema e che le lobby petrolifere blocchino i progetti per l'energia pulita sono verità ormai assodate. Ma non sempre è così: a volte qualcosa sfugge dalle loro reti come, ad esempio, il progetto internazionale Nature Evolution. Questo nacque a metà del 1996, per mano di un gruppo di scienziati, sotto la guida del governo svedese e con il passare del tempo crebbe rimanendo confinato, in un primo momento, al solo campo di ricerca delle energie pulite. Durante la firma del primo trattato di Kyoto l'11 dicembre 1997 il progetto venne presentato ed ufficializzato, pur passando in sordina a causa dello scarso peso attribuitogli dagli altri stati che l'hanno catalogato come prova, inizialmente anche malriuscita. Nonostante tutto non è stato abbandonato ed è cresciuto, contro ogni iniziale prognostico, proseguendo tutt'ora su quell'isola inizialmente disabitata, che si è trasformata in enorme laboratorio. Con il passare degli anni vennero costruite nuove infrastrutture ed edifici la cui architettura è stata studiata in modo che potesse fondersi con la natura circostante; l'intera isola è alimentata esclusivamente ad energia naturale, dalle forme più conosciute, come quella solare o eolica, fino a quelle prettamente sperimentali, come la produzione di biocombustibile tramite l'essiccamento delle alghe marine, appositamente coltivate.
Finanziariamente il progetto si è potuto appoggiare su numerose aziende prive di interessi nel mondo petrolifero e sul Governo svedese, che hanno accolto a braccia aperte questo progetto, investendo su un tipo di ricerca che in breve tempo ha distanziato nettamente dal mondo occidentale il settore scientifico tecnologico dell'isola e delle stesse multinazionali.
L'isola di natura vulcanica è un territorio neutrale, come l'Antartide, e si trova poco più a sud della grande isola di Hispaniola. Il grande vulcano spento si trova più o meno al centro e da esso si estende, quasi omogeneamente in tutte le direzioni, la costa, la quale è leggermente più lunga sul tratto Est, dove ospita una città che conta quasi cinquanta mila abitanti ormai, mentre sul versante ovest-nord/ovest dell'isola ci sono i grandi laboratori il cui campo di ricerca si è ormai ampliato, ed il restanti sono territori inesplorati o ancora non civilizzati e spiagge .
L'afflusso di persone ebbe inizio con l'arrivo degli scienziati e delle loro famiglie, naturalmente, dei laboratori così grandi hanno richiesto la presenza di personale di servizio altrettanto esteso: vigilanti, cuochi, inservienti, ecc... Nel tempo, grazie all'estensione del primo centro abitato, l'isoletta ha iniziato ad attrarre l'attenzione anche di commercianti e piccoli imprenditori che hanno visto in questa nuova colonia un'ottima opportunità per l'avvio di nuove attività che hanno permesso alla città di svilupparsi ulteriormente. Per merito di questa fioritura di servizi, della creazione di sempre nuove infrastrutture, dell'instaurarsi di un florido commercio, del boom delle nascite e soprattutto dell'immigrazione il territorio urbanistico è ormai piuttosto densamente popolato.
Il grande vanto della città è quello d'essere la prima ad emissioni zero, che utilizza mezzi di trasporto altamente tecnologici che sfruttano energie assolutamente naturali e rinnovabili. Il riciclaggio è alla base di tutto e riesce a toccare quasi il 100% dei rifiuti.
Come la si raggiunge? Poiché si cerca di mantenere la completa ecosostenibilità della zona non vi sono rotte marittime o aeree dirette, tuttavia con uno scalo a Santo Domingo, o a Santiago de Cuba, o da Miami. è possibile prendere un aereo o un mezzo di trasporto marittimo che sfrutti fonti d'energia alternativa quali biocarburante, energia solare ed idrogeno. Solo a questo tipo di mezzi è permesso l'ingresso nei cieli e in quella che attualmente è riconosciuta come la miglior riserva marittima del mondo, con tanto di barriera corallina mozzafiato, ottima meta turistica per subacquei di tutto il mondo.
Il petrolio è solamente un ricordo, come il carbone e quasi tutto è per lo più elettrico, ad energia creata in maniera pulita, oppure ad idrogeno, la cui combustione genera acqua. Il turismo è molto incentivato, ci sono spiagge attrezzatissime, un Casinò di fama internazionale e qualsiasi altro tipo di servizio che ogni grande metropoli ha. Appare quasi come una città perfetta, anche se come ovunque vi è il rovescio della medaglia, che trova le sue origini nella stessa natura umana: la criminalità ha attecchito anche qui, violenza e disonestà sono parte integrante dell'uomo e della società, quindi è impossibile creare un'oasi senza alcuna pecca. Nemmeno su di un'isoletta sperduta quale Gyllene Island ("isola" in inglese, "d'oro" in svedese).
Ma parliamo un po' di te... Perchè sei sull'isola? Semplice curiosità? Turismo? O magari sei uno scienziato, un ricercatore? Un uomo d'affari in cerca di un terreno fertile? Un malavitoso? a te la scelta, Cittadino. Una volta sbarcato, una volta che avrai assaporato l'aria pulita e incontaminata, vedrai, non avrai più voglia di andartene!
↓ Gyllene Island Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si richiede solo tanta voglia di giocare e di divertirsi: il sito ha già superato la fase di beta test, ma le segnalazioni di ogni guasto e/o malfunzionamento vengono accolte più che favorevolmente.
Sebbene la land sia stata aperta da qualche mese, il gioco è ancora piuttosto giovane ed aperto alla realizzazione di nuove gilde o alla proposizione di nuovi master fato dei quali, al momento, è piuttosto carente. Naturalmente, per queste ultime due cose, è richiesto un periodo di gioco all'interno della comunità.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/05/2011
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Principato di Midgar - Intervista al gestore del GdR play by chat fantasy Principato di Midgar
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Kharlan GDR - Intervista alla gestrice del play by forum fantasy Kharlan GDR - Death is Temporary