Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore blaz3r, è stato pubblicato da oltre 91 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Blind Eternities GDR
URL: https://blindeternities.forumcommunity.net ↗
Stato: Da iniziare
Autore: blaz3r (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: .
Ambientazione: Benvenuto, Planeswalker!
* * * *
O aspirante tale. Lo so, all'inizio siamo tutti un po' confusi ma se quanto visto finora è di tuo gradimento, seguimi e vedrai come in effetti è semplice cominciare a giocare e divertirti con noi.
Per prima cosa, se non lo avete ancora fatto, correte subito a presentarvi nell'apposita sezione di benvenuto [LINK]. Questo vi permetterà di cominciare a conoscere il resto dell'utenza e ambientarvi al meglio nel forum. Fatto questo, occorre che cominciate a familiarizzare con l'universo di questo forum, che altro non è che un Gioco di Ruolo Online. Ogni utente crea il proprio personaggio che verrà catapultato nella realtà fantastica del gdr, potrà interagire con gli altri personaggi del gioco in quest esaltanti, esplorare dungeons oscuri in solitaria o in cooperativa per aggiungere potenti evocazioni al proprio arsenale, scoprire nuovi mondi e imparare magie sempre più forti fino a diventare imbattibili.
Il Multiverso
Prima che possiate pensare a quale personaggio volete impersonare però, occorre fornire le dovute spiegazioni preliminari sull'ambientazione del Blind. Questo gdr attinge a piene mani dall'ambientazione del famoso gioco carte Magic: The Gathering, la quale vive e evolve in quello che viene chiamato Multiverso. Il Multiverso, a differenza della nostra realtà, non possiede un solo mondo o realtà, ma tante dimensioni diverse tra loro e separate l'una dalle altre da uno spazio ricolmo di etere e di energia temporale. Il mana ruota vorticosamente e incessantemente, uccidendo qualunque essere mortale che cerca di oltrepassarla, eccezion fatta per i Planeswalker. Questo spazio viene chiamato dai Planeswalker "Cieca Eternità", da cui il nome di questo gdr.
Piani di esistenza
I mondi che vi si trovano in mezzo, chiamati piani, sono così diversi da racchiudere i frutti dell’immaginazione più fervida. Un piano può essere interamente ricoperto di fitta giungla, mentre su un altro la natura può essere stata sostituita da un’ampia rete di panorami cittadini. Altri ancora sono vulcanici, ghiacciati, desolati o completamente costituiti di metallo. Non hanno nulla in comune neppure per quanto riguarda le leggi della fisica: variano da distese sconfinate di materia a minuscoli granelli privi di dimensioni, a inversioni della realtà che contraddicono la logica.
Planeswalker
Fa parte del viaggio dei Planeswalker, quindi voi, scoprire con quali mondi e poteri dovrete confrontarvi. Un Planeswalker è un potente mago in grado di viaggiare attraverso i vari piani di esistenza. Solo un individuo su un milione nasce con questa potenziale scintilla e ancora meno sono in grado di accenderla. Spesso, ciò si verifica in seguito a una grave crisi o a un trauma. La scintilla, ad esempio, potrebbe accendersi dopo un’esperienza quasi mortale, una scoperta di importanza vitale o una trance meditativa che comporta un’incredibile rivelazione.
Tuttavia, dopo l’accensione della scintilla, i Planeswalker ottengono la rara abilità di sopravvivere all’incontenibile energia tra i piani, sviluppando così il potere di viaggiare da un piano all’altro. Questa abilità, a sua volta, permette loro di accedere a numerose terre, creature e magie diverse, molte più di quante potrebbe sognarne la maggior parte degli arcimaghi vincolati a un unico piano. L’intera esistenza di un Planeswalker è una vita di decisioni e risolutezza, libera da qualsiasi costrizione imposta dal mondo o dal fato stesso. La maggior parte di essi si dedica a missioni personali durante l’esplorazione dei segreti del Multiverso. Spesso, in questo viaggio scoprono le profondità della loro stessa anima. Grazie a questa libertà e a questo potere, la storia (e il futuro) sono nelle mani dei Planeswalker.
↓ Blind eternities gdr Ricerca Staffer Play by Forum ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Esperienza nei GDR by Forum o by Chat.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 19/04/2017
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Fables of New Orleans - Intervista allo staff del play by forum Fables of New Orleans rpg
Armi ed Armature - Interessante tesi su armi e armature nella poesia militare anglosassone
Ucronia - Origini dell'Ucronia: La letteratura contro la storia
Giochi Signore degli Anelli - Lista completa dei giochi di ruolo online del signore degli anelli
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Testare un GdR - Consigli sulla fase di "Testing" prendendo spunto dal collaudo software e applicabili anche alla creazione di un GdR