Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore orsapino, è stato pubblicato da oltre 164 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Bregna e Monica, città del futuro
Stato: Sconosciuto
Autore: orsapino (7 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: grafica iniziale
Ambientazione: Hola Boyz and GirlZ!
è un pò, ma un pò tanto che avrei voglia di fare un gdr, il problema è uno...non ho idea di come tecnicamente si faccia! Ma sono uno molto fantasioso e piendo di buona volontà oltre che una buona manina grafica [god save photoshop :P]
Mi ha affascinato da sempre il cyberpunk, tutte le donnine in latex con armi assurde e tacchi altissimi!! tutti quei macchinari, i cavi ovunque ecc ecc
poco fa ho visto un film, si intitola "Aeon Flux" e mi ha ispirato parecchio, al punto di vedermi in streaming i dieci episodi, e devo dire che sono rimasto affascinato da tutto, mi è stra piaciuto il cartone mille volte piu del film, e dire che il film mi intrigava davvero!
ora quello che volevo fare era una land ambientata a Bregna, l'ultima città umana [tutto spiegato su storia] dato che vedo che non sembra essere un problema appoggiarsi a videogiochi, telefilm o cartoni per creare land gdr.
Avrei bisogno or ora di un supporto o due, giusto per creare la land e iniziare finalmente il tutto!! [serve un tecnico che sappia usare gdrcd e magari una spalla che mi dia una mano e dei consigli su come fare]
STORIA
Nel 2011 un virus letale stermina il 99% della popolazione umana. Uno Scenziato, Tervor Goodchild, mette a punto una miracolosa cura che permette ai pochi milioni di superstiti di vivere. Creano due città vicine tra loro, una si chiama Bregna, un posto bello, accogliente, una città florida e all'avanguardia. L'altra città, Monica, è lasciata piu allo sbando, come se questa fosse piu considerata come "bassifondi" della grande e imponente città di Bregna. Le due città sono unite, ma divise da un invalicabile muro protetto costantemente da guardie e macchinari che vietano anche solo l'avvicinarsi dei civili al muro. Sono pochi i passaggi che portano da una città all'altra, sporadiche porte messe in punti strategici e controllati che permettono il passaggio solo a determinate persone, chi non potesse passare ma entra comunque finirà impigliato in fili appicicosi e verranno segate le parti che sporgono al di fuori dalla porta, che siano gambe, braccia o teste. Sono pochi che riescono a passare e la gran parte di loro sono i ribelli, ovvero un gruppo di persone che vogliono in tutto e per tutto spodestare il regime di Goodchild, troppo deviato e depravato sebbene all'apparenza possa sembrare splendido. Goodchild usa spesso e volentieri cavie umane per i suoi esperimenti, il tutto in assoluta segretezza. Ci sono delle voci che corrono in giro riguardante questi atroci fattori, ma si limitano a inoffensive dicerie che col tempo si tramutano in leggende metropolitane.
I monicani sono ossessionati da Bregna, al punto che molti di loro rischiano la vita per passare da una parte all'altra attraverso le porte e solitamente ricominciano una nuova vita, alcuni riescono, per molti altri invece la fine che fanno è atroce.
Ora è il 1413, è due anni che Trevor Goodchild e Aeon Flux [una dei ribelli di monica piu forti e rispettati] sono letteralmente spariti, poco dopo l'arrivo di una strana astronave e di un particolare alieno, scomparso pure quello.
Ora il Governo è nelle mani degli eredi di Goodchild che continuano il suo operato senza interruzioni, ma ora le città, soprattutto Monica, tendono all'anarchia [non un'anarchia totale, ci son ancora le guardie e i macchinari di guardia, manca solo un governatore che mandi avanti la baracca]
come continuerà la storia dell'umanita?
AMBIENTAZIONE
Rigorosamente Cyberpunk, con un'unica razza: gli UMANI
eh si perchè siamo comunque sulla terra e siamo tutti umani!
Bregna:
La città di bregna è luminosa, fresca, l'erba dei giardini è verdissima e l'aria lievemente firzzantina, le costruzioni sono tutte stondate, non c'e molto di squadrato a livello architettonico e design. I vestiti sono molto aderenti e delineano il corpo, senza essere estremamente volgare [niente tette al vento o sospensori borchiati o vestiti estremamente sexy o da film porno] come nella vita reale ci sono scuole, negozi, parchi, case, insomma a livello di società non è cambiato molto, a parte l'evoluzione sensazione avvenuta nel corso degli anni a livello tecnologico e biologico. La cosa piu affascinante sono gli innesti, e ne esistono di tutti i tipi e per tutte le cose, dai piedi "prensili" agli arti sostitutori, dalla sostituzione di una vertebra con una artificiale per permettere di piegarsi come un ventaglio senza rompersi la schiena alle perline esplosive. il 90% degli innesti sono fatti per la sopravvivenza, sono armi, arti, oggetti sostentatori. Non vengono usati per vanità [niente code da gattine, niente occhi colorati a meno che non servano a qualcosa, l'apparire conta fino a un certo punto]
Monica:
La città di Monica è piu cupa e lasciata un pò piu allo sbando, ma tutto sommato non si sta male. I livelli di criminalità sono piu alti rispetto a bregna ma qui vige una sorta di "giustizia interna", succede spesso che la gente si faccia giustizia da se e la vigilanza è molto scarsa in questa zona.
I vestiti a Monica sono molto piu spinti rispetto a bregna, si usa molto il latex, tutine molto aderenti che lasciano scoperto gran parte del corpo [sia per l'uomo che per la donna] di solito coperti con lunghi cappotti. Nel complesso è ne piu ne meno di bregna, solo meno "perbenista".
A Monica risiedono i ribelli, ovvero quei dissidenti che giorno per giorno cercano un modo per conquistare bregna e portare tutto allo stesso piano, spodestando la politica di goodchild e ricreando una città con diritti e doveri uguali per tutti.
al momento questo è quanto, è una piccola idea che vorrei tanto tanto sviluppare con qualcuno
se siete interessati o se avete qualche consiglio da darmi accomodatevi pure ^_^
↓ Bregna e Monica, città del futuro Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Un aiuto, un valido aiuto che oglia assieme a me creare qualcosa di bello e divertente, diverso dal solito.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 01/03/2011
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Seguici su Telegram! - Segui GDR-online.com su Telegram per essere aggiornato ovunque ti trovi!
Magicpunk Universe - Intervista a Magicpunk Universe il GdR potteriano in chiave Steampunk!
PDI Mappe - Raccolta di oltre 1.000 icone per punti di interesse nelle mappe!
Bright Lights - Intervista ai gestori del play by chat moderno Bright Lights
Tana del Ladro - Recensione di "La Tana del Ladro"... GDR con le regole di AD&D!
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database