Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore gestioneanotherdimension, è stato pubblicato da oltre 110 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Saint Seiya Another Dimension
Stato: Alpha Test
Autore: gestioneanotherdimension
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Quasi tutta. Un buon 90% c'è.
Abbiamo deciso di eliminare la dicitura hentai a fronte di quella consigliata dal portale stesso di Saint Seiya specificando, tuttavia, già all'iscrizione i temi nudi e crudi del gioco stesso in cui sarà possibile vedere in chat pubblica scene cruente quali spargimenti di sangue, stupri e quant'altro degno del Martin più adirato (tanto per rendere l'idea, perdonatemi se cito la saga del trono di spade, ma è per rendere l'idea di quello che aspetterà al player medio) :)
Descrizione: Ambientazione
Another Dimension è un Gioco di Ruolo in Play by Chat senza scopo di lucro ispirato alla saga di manga Saint Seiya (in Italia conosciuta dai più come “I Cavalieri dello Zodiaco”) ideata da Masami Kuramada. Pertanto, ogni diritto sul manga è riservato a chi l’ha creato. Ad ogni modo, teniamo a precisare che il GDR è ispirato e, quindi, riadattamenti di varia natura sono stati eseguiti al contesto per agevolare la pratica di gioco via chat.
Cos’è Saint Seiya?
Saint Seiya è un manga in cui i protagonisti sono chiamati Sacerdoti e Cavalieri. I sacerdoti sono coloro i quali tramandano e custodiscono il culto di un determinato dio mentre ogni Cavaliere possiede un’Armatura dalle fattezze uniche, legata di solito ad una costellazione, una stella o ad un particolare mito. I protagonisti sono devoti ad una divinità della Grecia Antica e combattono in nome e per conto suo per portare avanti gli obiettivi prefissati dalla divinità che si è reincarnata in normali esseri umani.
Ambientazione
La Società in cui viviamo non è certo delle migliori. In un punto all’altro del pianeta, di certo, non si può dire che vi sia equità. La classe media sta andando ad assottigliarsi sempre di più, aumentando la disparità e creando sempre più poveri e sempre meno ricchi. I pochi individui politicamente influenti sono gli stessi che lo sono economicamente. Loro, infatti, gestiscono l’andamento delle borse mondiali tramite strategie d’investimento mirate. L’industrializzazione ha raggiunto picchi inimmaginabili ed ogni giorno si sente parlare di morti bianche. Se da un lato il pianeta è questo, dall’altro troviamo zone contadine, dove si vive di agricoltura e allevamento, dove le condizioni di vita sono precarie ed il rispetto per il prossimo viene meno tra un ceto sociale e l’altro. Posti dove la giustizia non esiste o sembra essersi dimenticata di passare da tempo. Le leggi imposte dai vari governi sono sempre più pressanti ed opprimono ogni popolazione. L’informatizzazione, in compenso, è a livelli fantascientifici ed è l’ennesimo mezzo che usano i ricchi per controllare i poveri.
In un clima del genere, le divinità hanno deciso di scendere in campo, ognuna con uno scopo diverso per sistemare le cose ed assicurarsi il controllo del mondo.
- Hades, Dio degli Inferi e della Guerra di Devastazione, ha come scopo quello di creare la più grande eclissi mai vista e di farla perdurare per l’eternità, in modo di trasformare il mondo in un luogo di morte dove lui regnerà e dove ogni anima sarà giudicata imparzialmente e spedita nel luogo che più si addice ad essa.
- Athena, dea della Giustizia e della Guerra di Pace, desidera ottenere il controllo sugli uomini per mezzo della pace, così da poter insegnar loro nuovamente i valori della pace e della Giustizia Terrena.
- Apollo, Dio del Sole e delle Arti, vede l’intromissione delle altre divinità come una cosa sbagliata e mira a mantenere l’equilibrio nell’umanità, per quanto precario esso sia.
Le tre divinità si sono reincarnate negli esseri umani da loro scelti ed aspettano solo di essere risvegliate. Con la loro reincarnazione, anche i loro seguaci più fedeli tra cavalieri e sacerdoti sono stati risvegliati, al fine di formare eserciti forti quanto e più di quelli dei avuti nei loro precedenti conflitti in cui si sono distinti Cavalieri tanto coraggiosi da essere etichettati come leggende.
Le uniche due cose da fare sono schierarsi o restare a guardare.
Spostamenti
Ogni spostamento deve essere effettuato con coerenza. Se giocate, ad esempio, in Nord America, non potete pretendere di giocare mezz’ora dopo in Europa. Bisogna rispettare un minimo di gioco coerente.
E' consigliato evitare di giocare in locazione neutrale e mezz'ora dopo in un'altra chat nei luoghi di fede, poiché va contro la coerenza di uno spostamento On game. Non c'è nessuna regola fissa che determini un tempo stabilito tra una giocata e l'altra, si lascia alla coerenza dei giocatori rispettare almeno un margine di tempo per non accavallare due giocate in posti completamente opposti.
Luoghi di Culto
Ognuna delle Fedi delle tre divinità si trova sulla Terra in un posto differente. Luoghi nascosti ai più, impossibili da raggiungere per i fedeli Neutrali perché posti nei luoghi più impervi o in dimensioni ultraterrene. Solo ai fedeli è dato di poter accedere a quei luoghi.
- Hades, gli Inferi:
Situati in una dimensione ultraterrena rispetto al mondo umano, gli Inferi si possono raggiungere soltanto in due modi: il primo metodo è attraverso l’Arayashiki, detto anche Ottavo Senso, che solo i fedeli di Hades possiedono. Questa è la capacità di trasportare il proprio corpo terreno dopo la morte nel regno degli Inferi, ritornando vivi in esso; Il secondo metodo è grazie ad una porta dimensionale, la porta di Scilla, presente in una grotta sottomarina posta al centro dello stretto di Messina e perennemente sorvegliata da un’intera legione di mille uomini dell’esercito di Hades. Gli Inferi sono un luogo impervio, dove solo i morti ed i fedeli possono entrare. Solo a loro, infatti, è permesso di varcare le soglie. All’interno degli Inferi si trova anche il villaggio dove vivono i fedeli di Hades.
- Athena, il Grande Tempio:
Il Grande Tempio è situato in Grecia, ben nascosto da pareti naturali altissime e da una sorveglianza spietata da parte dell’esercito della dea Athena. All’interno del territorio del Grande Tempio possiamo trovare le Dodici Case, dove risiedono i cavalieri d’oro, al termine delle quali vi sono le stanze della dea Athena e del Gran Sacerdote, sua voce in assenza della divinità, oltre che la statua dove sono custodite le sacre vestigia della dea stessa. All’interno di questo territorio, poco più in là delle Dodici Case, possiamo trovare il villaggio dove risiedono i fedeli della dea Athena, tutti aspiranti cavalieri o sacerdoti.
- Apollo, Isola di Delo:
L’Isola di Delo è un luogo mobile. Mai fisso, che si trova oltre le nuvole. Cambia di continuo posizione e l’energia per la sua levitazione viene direttamente dai raggi solari. Sull’Isola è possibile trovare le sette case degli Angeli Supremi, chiamate nuvole, al termine delle quali vi sono le stanze del dio e dell’Ala Primaria. Sull’isola è possibile trovare, altresì, il villaggio dove i fedeli del dio si allenano per diventare cavalieri o sacerdoti.
Note Varie ed Eventuali
La gestione desidera ricordare che è vietato causare danni significativi all’ambiente in assenza di un Master Fati. Per danni significativi s’intendono distruzioni di palazzi, di interi paesaggi nei centri urbani o rurali o qualsiasi danno in grado di cambiare significativamente il paesaggio. Questo perché tutto deve essere giocato ma, segnalando eventuali variazioni nei luoghi, si può mettere in grado di giocare più agevolmente ogni personaggio.
↓ Saint Seiya Another Dimension Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
- Essere maggiorenni
- Aver voglia di giocare ed impegnarsi
- Essere coerenti in On ed in Off
- Capacità di gioco
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 03/02/2016
Contatta gestioneanotherdimension Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Ko-Fi - Ko-Fi e giochi online, il modo migliore per raccogliere donazioni gratuitamente!
Fairy Tail Universe - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Fairy Tail Universe!
Master di Gioco - Sul Dungeon Master. Credibilità e mantenimento dell'interesse nel corso del tempo
Pandemia e PbC - Play by Chat e Pandemia, un anno dopo, analisi di un nostro utente!
Sei Nerd? - ATTENTO!!1! Potresti essere NERD!11!1 Scoprilo nell'articolo scritto dagli espertissimi!
Gdr e Copyright - Vuoi creare un gdr? Conosci le regole sul copyright e il diritto d'autore? Scoprile con questo articolo!
Guida NFT - Guida agli NFT: Come creare, vendere e acquistare Token Non Fungibili anche in ambito gaming!
Kingdom Hearts Gdr - Intervista a Roxal gestore del gdr Kingdom Hearts (Khuni). Gira la chiave per il mondo della fantasia..