17/04/2008 14:10:21
Probabilmente sono uno di quei giocatori che si dilunga abbastanza nelle azioni, ma si tratta di un discorso di abitudine e sicuramente di gioco. Non dico che azioni più "lunghe" siano meglio di azioni corte, ma, se fatte bene possono far interegire meglio i due pg in questione.
Scrivere solo ciò che il pg dice e magari qualche nota, credo che non sia tanto divertente quanto giocare con un pg che specifica timbro vocalico, gesti e tanto altro ancora.
La mia è semplicemente un' opinione ^__^
17/04/2008 15:15:04
forse sono in ritardissimo ma a volte i pensieri vanno descritti cioè faccio un esempio
un personaggio che soffre di doppia personalità deve spacificare chi sa comandando altrimenti il giocatore (non il pg perchè lui non deve saprerlo) avdrebbe in confusione...
bha forse vi siete sconfusi voi ora non so cmq io la penso così
17/04/2008 15:40:57
17/04/2008 15:55:55
O__O ok adesso mi stanno venendo seri dubbi...
però non so penso che 500 caretteri non siano troppi cioè usalri sempre no ma a volte capita che bisogni impiegarli tutti
(perchè sono così contorta nell'espirmere concetti?😶)
18/04/2008 13:14:17
Peccato che la colpa non sia di quello che mette i pensieri in chat ma bensì di colui che fa metagame sapendo segreti ecc.. del personaggio in questione.
Quindi, sinceramente, mettere i pensieri o meno in un'azione non è ne errore ne cosa buona e giusta.
Ci sono diversi punti di vista da valutare.
18/04/2008 13:18:41 e modificato da jackthesmoker il 18/04/2008 13:20:52
I pensieri e le intenzioni del pg non dovrebbero essere descritti, perchè chi comunica con te non può conoscere le tue mire, sempre che tu non abbia intenzione di rivelarle. Quoto appieno Faber, che ha reso bene l'idea.
Prova ad immaginarti per esempio una situazione in un gdr di vampiri, in cui vuoi adescare un umano per poi nutrirti di lui. Se gli riveli ciò che vuoi fare, molto probabilmente il giocatore eviterà di farsi massacrare il pg. Sarà anche metagame, ma è una reazione del tutto normale!
Al massimo, credo che possano essere concesse le emozioni del personaggio. Infatti, a meno che tu non riesca a nasconderle bene, ogni emozione ha una ripercussione anche sui tratti del viso, o sulla voce, o ancora sulle azioni che compi.
The Smoker.
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Conquistadores - Recensione del GDR Conquistadores. Scopri il nuovo mondo!
HarryWeb.net - Intervista al gestore di HarryWeb.net play by forum potteriano!
Tesi Steampunk - Tesi sulla narrativa steampunk e i suoi problemi di traduzione
Fumetti Manga - Quali sono i fumetti manga più letti in Italia? Scopriamolo!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003