15/05/2005 21:12:56
Non ho capito la critica alla city.
Il problema è che sei morto per una cattiva/frettolosa interpretazione di 3 giocatori?
In tale caso appoggio la tua critica nel caso in cui gli amministratori (a cui hai SICURAMENTE scritto) hanno risposto in modo non soddisfacente o tardivo (e per me il ritardo va calcolato nella settimana).
Invece se interpretativamente la cosa non è stata mal giocata non vedo cosa ci sia di male.
Tre legali malvagi che uccidono il primo arrivato che li infastidisce? Capita!
Ciò che non trovo corretto è cambiare opinione e fare cattiva pubblicità prima che l`amministrazione possa prenderne atto e rimediare.
Ciò che non trovo corretto è valutare il lavoro di uno staff e liquidarlo dopo averlo guardato un paio di volte.
Scorretto e pressapochista, non conosco la city ma mi sento di sottolineare questo punto.
15/05/2005 22:24:43
Io non c`ero e anocra non sò di preciso cosa è successo...ma tra chi ha ucciso il suo pg c`era almeno un gestore oltre ad un Fato (che ovviamente non coincide col gestore)..e ho letto alcune delle azioni fatte dal pg morto,quindi mi sento di dire che la sua morte non vi è nulla di irregolare o sbagliato...il rischio di morire lo si corre sempre.
La questione penso invece sia stata che questo pg ,anche se gli venivano castati incantesimi di attacco contro,continuava a muvoersi e parlare come nulla fosse..cosa inaccettabile e che forse in parte ha causato la durezza con la quale è stato trattato, ma le mie sono solo ipotesi,sia chiaro.
15/05/2005 22:57:49
Ho trovato finalmente cosa è accaduto,nel nostro Forum,e lo metto quì per dovere di cronaca...così magari se ne parla con calma.
Luogo: Taverna di Longardian
Partecipanti: Nicodemus (4+1), Euphemie (2 da assegnare), Khentya (4+1), Andromeda (0), Sheik (4+1), Cornelius (2+1). Comparsa: Christine
Fatti: Il bigio pomeriggio piovoso è stato rinfrescato dai garzoni della locanda, che, per un motivo oscuro, hanno preparato e montato una festa di compleanno per alcun festeggiato. Sheik ha approfittato dell`occasione per sbafarsi i dolcetti dicendo che era il suo compleanno. La festa dunque ha avuto inizio ed è presto diventata una festa danzante grazie ai musici che hanno iniziato a suonare.
Finchè è arrivato Andromeda, l`unico Guerriero Nero che può girare tranquillamente di giorno. E` entrato nella taverna e ha "cercato di farsi degli amici" (come da lui affermato) rovesciando del sidro addosso a Khentya e istigando all`ira gli altri presenti. Comportandosi da PP, ha retto la massima tensione della quest (Khentya che gli castava contro Fumo Velenoso e gli altri che cercavano di colpirlo armati) senza batter ciglio. Indebolito dall`incantesimo, è stato trascinato fuori da Sheik e quindi ucciso dal fuoco da egli castato.
Naturalmente prima di decretare la morte di Andromeda ho provveduto a scrivergli questa missiva:
Sei assalito dal Fumo Velenoso, puoi soffocare e quindi morire in breve tempo. Tuttavia secondo le regole del Gdr ho il dovere di chiederti se desideri morire o se preferisci continuare a giocare e quindi restare in vita.
Attenderò 5 minuti a partire da adesso una tua eventuale risposta. In caso di mancata risposta procederò secondo ciò che la quest in corso decide.
Il Fato.
Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho proseguito la quest.
Il pg Andromeda dunque oggi è morto con le seguenti motivazioni:
-in on:
è stato ucciso da Sheik dopo una violenta discussione, con l`offesa a Khentya ed un comportamento di costante sfida ed oltraggio che ha istigato i presenti
-in off:
ignoranza delle regole della guida
disinteresse per gli avvisi in off del Fato
disinteresse per i responsi del Fato
comportamento da PP
comportamento in on al limite con l`off
Master: Keanthiya
Durata: 4 ore abbondanti
16/05/2005 12:04:24
nonostante il tuo tono, ti risponderò con ordine per due motivi..il primo è che vorrei farti capire i tuoi sbagli, il secondo (e non lo nascondo) è per far capire il modo in cui cerchiamo di gestire la città.
1) Che i Guerrieri Neri sono una tipologia di vampiri è scritto chiaramente nella guida...se ti fossi letto le classi Pg avresti saputo questo e anche che da noi non esistono Drow;
2) Cercare di istigare è una scelta...liberissimo di farlo,ma allora perchè lamentarsi se chi viene istigato si incacchia (e stiamo parlando di guerrieri, Sovrani di città a cui viene rovesciato addosso qualcosa etc.) e reagisce come è nel suo carattere, cioè usando armi e magie per far capire "chi è che comanda"?
3) Sempre nella guida è chiaramente scritta la modalità tramite cui si può giungere a morte, e sempre in quelle righe è spiegato che i master danno la possibilità di una scelta inviando veloce missiva all`interessato...
4) Se uno stregone ti lancia contro un incantesimo di attacco, e tu pensi solo a sederti tranquillo, è come se uno ti desse un pugno e tu pensi a guardare quant`è bello l`anellino che ha sul dito: oltre ad essere da incosciente e avventato, è palese che sarai preso in pieno e subirai quindi il massimo danno possibile.
Altre risposte sparse sono:
- I Pg scherzavano tra di loro certo..ma si conoscono in ON da tempo..come la prenderesti se mentre sei in un bar con degli amici, qualcuno si intromettesse per dirvi "We str*** come ca*** vi va la vita di m**** che fate?!?!"
- Meglio un altro GDR? Amen...noi cerchiamo di gestire una città in modo uguale per tutti, senza nessuna eccezione, e di certo la minaccia di portare o togliere gente non ci tange minimamente: se volessimo le chat affollate riempiremmo i PG di regali e regalucci, e lasceremmo che ognuno faccia come gli pare...ma abbiamo scelto una strada diversa e la seguiamo: se va bene va bene, se no prenderemo atto dei nostri sbagli.
- A noi interessa che le persone si trovino bene,ma non tutte: Gwenniver è stata creata per dare un posto nuovo e diverso in cui giocare, a chi del GDR fa un gioco e un passatempo, e come tutti i giochi per essere giocato necessita della conoscenza delle regole, che sono la prima cosa su cui informarsi.
Solo un ultimo pensiero: tra chi legge questo forum, credo potremo mettere assieme svariate morti di ogni genere, alcune al 1°/2° giorno di permanenza in una land...quel che conta è come la morte si svolga, non il quando...nel tuo caso sono state rispettate tutte le regole,quindi come rappresentante dei gestori, dei master dei fati e dei PG tutti della città non c`è da parte nostra alcun motivo per cui provare rammarico, se non il fatto che tu non abbia compreso cosa davvero "non è andato" nella vicenda.
16/05/2005 12:44:29
Bene,resta pure del tuo pensiero...penso capirai che la questione la intendo definitivamente chiusa da adesso,non sò se qualcuno avrà voglia di spiegare e parlarti,io penso di averti detto tutto quello che potevo e sapevo per farti capire gli sbagli,ora ognuno per la sua strada e buona ricerca.
16/05/2005 13:17:50
Andromeda intanto sei entrato salutando con "SID" e questo già rivela il tuo pessimo modo di giocare. Non si usano saluti di una certa landa in un`altra città...
Da classificare pessimo giocatore e PP ma non solo per il saluto. In una quest fa azioni senza capo, nè coda solo per disturbare gli utenti. Attaccato dalla Signora di Yosh con una stregoneria per punire la sua mancanza di rispetto nei confronti della Signora, che è un tipetto piuttosto permaloso, lui come se niente fosse....non segue il fato e si comporta come se non avesse subito incanti. Incanto, Signori lettori,
che non voleva portarlo alla morte, ma solo punirlo della sua arroganza...bastava uscisse all`aria aperta per dissolvere la magia. Invece lui non l`ha dissolta perchè proprio non ne ha tenuto conto, come non ha tenuto conto delle azioni degli altri giocatori e del fato. Giocava praticamente da solo. Richiamato più volte dal fato stesso e da me ignorava completamente le nostre parole...alla fine è stato ucciso....ma una cosa vi voglio dire. Una delle leggi di Gwenniver è chiedere il permesso del giocatore via sussurro prima di portarlo alla morte lasciandogli sempre una possibilità....e così è stato fatto. Classica figura di PP che non rispetta e non tiene conto degli altri...
P.S.: come mai hai girato tutte queste città e in nessuna ti trovi bene?? non sarà forse che qualcosa non va .....
16/05/2005 13:57:26
Se avessi letto quando postato da Anubi invece di continuare ad ignorare gli altri sapresti che non ero io il master.
Khentya comuqnue ti ha sussurrato più di una volta e Kheanthyia che era invece il master (nomi molto simili da non confondere) pure...basta leggere il rapporto postato da Anubi.
Non puoi entrare in una locanda, buttarti addosso ad uno, rovesciare del sidro addosso alla Signroa di Yosh, allinemaento malvagio, senza aspettarti conseguenze.
Se non sapevi gli effetti della nuvoletta bastava chiederli invece di continuare a comportarti come nulla fosse....
16/05/2005 15:50:39
ciao a tutti!!!!!!
scusate l`intrusione, io non voglio dare ragione a nessuno, anche perchè non so bene cosa sia successo, non mi va di leggere tutta la pappardella che avete fatto!!!!
però anche io ho provato i regni di gwenvier (tre o quattro ore, non di più) devo dire che il gdr è bellissimo, fatto molto bene graficamente, le città poi sono un sogno e le idee non male! però dovreste mettere dei cartelli o comunque far capire ai pg di essere un po` più cordiali!!!!!
alla fine non mi è piaciuto quest`aspetto dei pg infatti non penso ci tornerò ancora, odio la gente che non saluta e non ti lascia entrare nel gioco!!!
comunque non so chi sia che sta litigando e non so chi abbia ragione, se hai ucciso una persona è giusto che tu sia stato punito ape! specialmente se era un neoarrivato!
detto questo torno al mio mondo, saluti e baci
16/05/2005 16:18:22
sei stato tu ad aggredirci non noi...
e quando si entra in una city si legge prima qualcosa e magari si clicca sulle schede dei personaggi per sapere con chi si ha a che fare. Se uno è demone tu vai a fargli il solletico?
Ora sei entrato andando addosso ad un avventore e rovesciando del sidro addosso a khentya. Per me sei un suicida...non risponderò a successive esposizioni da parte tua...grazie...
16/05/2005 22:01:29
Sigh...Yosh è una delle 3 Città dei Regni...e "Signora di Yosh" significa che ne è la Regina, di quella città....sob....ora ho concluso un accordo con gli altri gestori della città: nessuno risponderà più,appurata la mancanza di conoscenza del gioco mostrata da questo utente,quindi per favore spostiamo la discussione su altre cose.
buon gioco a tutti.
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Lucca C&G 2019 - Le dieci cose che ci sono piaciute della splendida edizione 2019 di Lucca Comics and Games!
Star Trek Century - Intervista al gestore di Star Trek Century il play by forum ambientato nell'universo Trek!
Formazione Eserciti - Manuale sulle formazioni di un esercito. Utile per campagne campali e scontri fra eserciti regolari!
Elenbar - Recensione del gdr fantasy classico Terre di Elenbar...
Giochi Strategia - Cinque saghe classiche di strategia.. guida il tuo esercito alla vittoria!
UberSuggest - Ubersuggest come funziona e come sfruttarlo? Scopriamo qualcosa di più su questo tool gratuito!