23/03/2014 18:42:38
E dopo aver letto il tread, ripensato ai pg che hai creato sbatti gli occhi e inizi a domandarti ''che se mi faccio il pg con la pensa sferica forse sono più originale?''
24/03/2014 20:29:36 e modificato da umabel il 24/03/2014 20:31:01
Ci ho pensato un po', alla fine, ho deciso di svuotare il sacco: ma avete notato quanti maschi omosessuali, bisex, demisex, bicuriosi, sono etero sino a quando non si iscrive uno col pv che li fa sbavare off ci siano? E quanto sembrino usciti dalla pessima sceneggiatura di un teen-drama CW?
Mi direte: 'Ma Umabel, son mossi da donne! Cosa ti aspetti, che siano maschi etero?'
Perché no?
Io ho un personaggio di sesso maschile, etero, ha avuto alcune relazioni, si è fidanzato, si è sposato, è diventato padre di due bambini. Sua moglie non è una pv che mi faccia dubitare delle mie scelte private, anzi mi stava sulle scatole ma il personaggio era ed è adorabile, il suo 'feelings' col mio è perfetto, quindi ho agito per coerenza eppure quante volte apro una scheda per vedere Fassbender nel suo splendore e su skype mormoro 'Tanta roba, tanta roba' ma il mio personaggio maschile non lascerebbe moglie e figli per questo.
Visto che il GdR non è una fanfictions slash, tante volte mi chiedo perché al posto di una ragazza con la faccia Misha Collins che piagnucola, ha il batticuore, il tremore nelle mani, il lieve rossore e il balbettio ad occhi bassi non ci sia una semplice ragazza con la faccia di Karen Gillan che a fare quelle cose non pare una macchietta del vizietto.
Al primo che mi apostrofa come 'Omofoba' regalo il trono di spade in scala 1:1.
Voglio il flame, non deludetemi.
25/03/2014 12:37:43 e modificato da jackfrost il 25/03/2014 12:48:16
@umabel credo che tu abbia ragione ma incoraggiare il flame a mio consiglio e visione: non è consigliabile <3!
Tornando a noi, io normalmente uso pg maschili e francamente credo che ciò che ha detto umabel sia realmente una triste realtà. Io normalmente appartengo ad una "schiera" chiamiamoa anche "setta", di coloro che se ne fottono (scusate il francesismo sapete vengo da Oxford <3)altamente del volto che usano e anche del figo che mi attizza stile fuoco acceso sotto la cintola, per motivi miei. Posso mandare un MP con: " ti stimo per: volto, stile della grafica o musica che hai in scheda" ma finisce lì. Sul fatto di accalappiare qualcuno che in off stimi perchè ha tuoi stessi gusti ce ne passa di acqua sotto ai ponti.
Tornando al topic realmente:
Io di aneddoti ne possiedo e giocandomi un pg maschile, ma son una donzella in off (come amo spesso dire: in off ho le tette *-*), ho assistito a cose realmente allucinanti e allucinogine.
Tipologia di pg masculo mosso da soggetto:
femmineo.
Se fisionomia caucasica:
- efebica. (spiccano spesso dei roger garth o dei andrej pejic per eccellenza che fanno spesso le Vamp e gli stronzi, casualmente tutti russi o di origine slava, fateci caso. Alcuni lo fanno anche come utilizzo ma son capaci di dare spessore, altri purtroppo no.)
- top model (ce ne sono una marea e spesso vengono usati come angeli dannati. Oppure in altro modo, però spesso macchiettistico. Son pochi a mio parere che hanno la capacità di usare questi personaggi al meglio.)
- cantanti (spiccano quelli molto fashion e che vanno di moda. Justin Bieber, tra le giovanissime, Jared Leto son quelli maggiormente usati a mio avviso, però sempre atteggiati a rock star e mai con atteggiamento differente da ciò che nella vita di VIP fanno e compiono.)
- attori famosi: qui ne avrei un elenco ma forse quello più triste è vedere le macchiette come quella di Depp stile jack sparrow, in ambientazioni moderne o post apocalittiche. Riddiculus.
https://www.youtube.com/watch?v=lA2TaEeJ9t4(per rimanere in tema)
- il tatuato: son spesso personaggi piuttosto insoliti e spesso mi rendo conto che son fascinosi. Io stessa amo molto Ash Stymest ed è piuttosto tatuato, però non amo persone che lo usano male in quanto cade nella macchietta dello spacciatore. Oppure tanti altri che non sto ad elencare.
Se fisionomia asiatica:
- varia :
-coreani: efebici spiccano spesso i componenti di gruppi k-pop, oppure attori drama sbarbatelli. Spesso son tutti molto timidi ma anche leoni sotto le lenzuola o.O lol
- giapponesi: vedi sopra e aggiungo cantanti di vecchia data come Gackt oppure Miyavi. Anche qu vale la cosa delle rock star. Spesso non vengono usati molto adeguatamente ovvero: non viene privilegiato la fantasia del burattinaio ma si atteggiano a superstar powah.
Se mossi da soggetti masculi:
A) caucasico :
- il palestrato (questo pg lo si nota in contesti di land moderne o erotiche, con foto di bicipiti tricipiti che Schwarztino ci rimane male. Inoltre pretende di essere pure IRRESISSTIBBILE. SIGH)
- il tenebroso (già citato)
- il latin lover (ce ne sono di vari tipi: quello alla gossip girl, Ed Westwick, borioso e con la puzza sotto al naso. A quello che fa il complessato ma mira solo alle vostre lenzuola care donzelle. Quindi si divide in: "guardami quanto son figo ma non toccarmi" > Ed Westwick, a " son un caso disperato mi manca poco da vivere!" > caso pietoso;)
- il complessato (immancabile le storie tragiche ma dal punto di vista maschile, non deriva da una famiglia particolare no: tutti morti, tutti che lo violentano. Nessuno lo capisce, è freddo, è l'omino che non chiede MAI. Però basta un triangolo delle bermuda, si donna, guarda caso si risvegliano e corteggiano evolvendosi: stile pokemon, a latin lover che gli manca poco da vivere.).
- Assassin creed: ne ho visti tanti che in post apocalittici son tanto Ezio della situazione, che saltano come rane o fanno gli assassini anche in contesti stile moderni che viene da chiedersi:
ma...stai giocando ancora con la play nel mentre? Mi auguro di si.
Chuck Norris is here: ci son quelli che ti spiezzano in due e son spesso pure incappucciati, questi sfociano tra Chuck e Ezio, si trovano spesso in contesti: fantasy epici. Non importa se ci sia: il sole, la pioggia o la neve, loro vanno in giro sempre incazzati neri e incappucciati, cone le spade che stile pistole vengono sguainate come in un incontro di far west, veloci come la luce. (manco star wars regge il paragone con le spade laser).
B) Asiatico:
- Bruce Lee: il giustiziere che fa mille mosse di kung fu.
- Yakuza style: il malvivente dalla faccia tutta tatuata che sfocia nel palestrato ma in versione asiatica.
Edit:
Ecco ho tentato di dare una infarinatura di questo per strappare una risata e dividere la tipologia delle stranezze dell'uso, a volte improprio, di volti. Perchè secondo me quello che si sta perdendo è la orginalità, la fantasia di muovere il personaggio come carattere e il volto alla fine è solo una maschera di ciò che è realmente la psicologia di colui che vogliamo muovere come burattino, interagendo come gioco con altri burattinai <3.
Le macchiette son già brutte nella realtà, perchè non provare a fare qualcosa di propria iniziativa e che ne so: usare un volto e renderlo del tutto distorto poichè la visione di quel volto suggerisce un approcio, ma nella realtà, come nella vita reale: è mera apparenza?
Poichè alla fine tutti indossiamo una maschera.
25/03/2014 14:08:06 e modificato da dueanime il 25/03/2014 18:42:54
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
The Plague Gdr - Intervista allo staff di The Plague Gdr, play by chat chat urban fantasy!
VPS - Cos'è il VPS e quale il suo utilizzo nel Gaming?
Tatuaggi - Tutti i tatuaggi che nascono da film e serie tv
Giochi di Carte - I giochi Card Game (conosciuti anche come Trading Card Game - TCG o Giochi di Carte Collezionabili - GCC) consentono di giocare in versione digitale!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!
Recensione H.D.L. - Dettagliata recensione del gdr moderno - apocalittico Hell Dawn London a cura di Kheper