Resident Evil o Ice Age? postato il 03/10/2012 10:13:36 nel forum di tutto un pò e modificato da gilraen81 il 03/10/2012 10:15:25
Dilemma esistenziale. U.U
La scorsa settimana siamo stati impegnatissimi col raduno, quindi non mi sono potuta concedere la dose settimanale (sono dentro al tunnel da anni) di cinema. E ora mi trovo con ben due film accavallati in arretrato. Damn!
Entrambi sono all'ennesimo sequel. Ice Age è al quarto film, Resident Evil addirittura al quinto.
Ho letto che L'Era Glaciale è carinissimo, ma mi sono persa qualche pezzo per strada, credo, infatti il terzo non lo ricordo proprio. Resident Evil forse invece da anni ha perso mordente, ma non ho mai saltato nessun capitolo. :(
Ho letto su una rivista specializzata che il film vende tantissimo, che i fan degli action movie e dei videogame accorrono a frotte ogni volta, che Milla Jovovich e il marito hanno un grande senso per gli affari... ma che lei con questi film si sta bruciando la carriera pur di fare soldi.
Ora, per me che la adoro, Milla è sempre Milla (nel Quinto Elemento è stata magnifica), quindi da una parte propenderei per andare a vedere Resident Evil anche solo come "tributo" alla mia prestavolto di sempre. Ma poi mi perderei un bel cartoon, pare, che la settimana prossima non troverei già più in programmazione. Dubbio atroce e tremendo.
Qualcuno ha visto uno dei due? Che ne pensate? E che consigliate?
Anche voi siete dell'idea che tra le due "saghe" (perdonatemi il fraseggio) sia Resident Evil quella più logora, che andrebbe chiusa una volta e per tutte? Non è che anche l'Era Glaciale dopo tanti film ha iniziato a stancare?
Pagine → 1
03/10/2012 12:40:41
Dal punto di vista dell'intrattenimento, sono entrambi film che vanno goduti senza l'ausilio del cervello possibilmente. Si stacca la spina o lo si lascia comodamente nel comodino, poi si apprezza di più il film. Cioè non si deve pensare troppo per goderli. E questo è molto importante per un Se-se-se-se-se-sequel.
L'era glaciale sembra in vantaggio, perchè non ha la pretesa di avere attori e/o personaggi che vogliono essere credibili, e invece non lo saranno mai (La "Mila" supersparatutto attuale è un clone di se stessa? L'originale? 'nse sa...).
Cioè in entrambi i casi, i personaggi in Computer Grafica sono spanne superiori a quelli in carne ed ossa, anzi, solo ossa dato che Mila si nutre esclusivamente di luce, ioni attivi e dollari ultimamente.
Dall'altro lato, abbiamo nuovi personaggi (ben tre!), nuove gag, vecchie e nuove voci, nuovi stimoli e nuovi ricordi con citazioni alle vecchie avventure. Tutto divertente che però rischia di diventare un Toy story 3. Manca il gatto con gli stivali.
Parere pidocchio: RISPARMIA! PENSA ALLA SPIKENSPANSPENNDING REVIVIEN!
Parere personale: Resident Evil, anzi no... Toy Story... Anzi no... Dipende dalla tua volontà testosteronica di vedere Mila in tutina di latex...
Parere squisitamente personale, da appassionato molto ma molto deluso: l'uNbrella e gli zombie c'hanno fracassato ampiamente i COSIBBIP. L'ondata di zombiefrags e APEocalips finirà spero il 22 dicembre. Spero.
03/10/2012 14:15:08
Dunque, premettendo che anche se non sono un uomo mi gaso tantissimo nel vedere Milla in azione (tranne in quel film, Ultraviolet, dove era talmente ritoccata al computer da sembrare una bambola di porcellana e l'ho trovato di cattivo gusto), mi trovo d'accordo con Crematoria quando dice che il regista e caro maritino della Jovovich (ormai tutti cercano di imitare Burton e la moglie con questa cosa della "musa") sta compensando la storia con gli effetti speciali. E si, alla fine è un film che si vede con la testolina scollegata... ma vedere gli effetti speciali di Resident Evil su un televisore, non disponendo io dello schermo spaziale della Nasa, penso che perderebbe abbastanza.
Invece un cartone animato dovrebbe perdere meno, almeno credo...
Propenderei per la Millina-bedda... *__* Se non altro per cercare di capire perchè nel trailer ho visto personaggi morti nei film precedenti. U.U
Questi maledetti cloni mi faranno impazzire!
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
Mostri D&D - I miei 10 mostri preferiti in D&D! Scopriamoli insieme e consigliami i tuoi!
Creare Avatar - Presentazione di 7 App gratuite sul Play Store per creare avatar manga o divertenti!
Videogame RPG - Videogiochi RPG, l'eredità di carta e penna?
SID - Recensione del gioco di ruolo online fantasy SID... le terre al di là del mare