Regno di Aslad - finalmente si APRE postato il 24/05/2010 13:50:36 nel forum giochi e dintorni
Tocca anche a noi finalmente,
Dopo mesi e mesi di duro lavoro per rendere Aslad una delle Land più usabili, accessibili e confortevoli abbiamo deciso di APRIRE i battenti anche noi. Prima di darvi due dritte sul gioco vero e proprio vorrei fare un pochino di ringraziamenti a coloro che mi hanno dato non una, ma quindici mani per tirare su questo piccolo sogno, beh inizierei dal nostro Kino che si è occupato di tutta la programmazione in modo a dir poco eccellente e ha fornito ottimi consigli su qualsiasi campo, alla mia sorellina pucciosa Gaia che si è occupata della maggior parte del testuale e ha sistemato la confusione delle mie idee che mi ronzavano per la testa, al nostro Gianluca che ha aiutato nel testuale e nella messa a fuoco della maggior parte dei sistemi fondamentali delle azioni in chat e un grazie enorme a tutti coloro che hanno giocato e portato Aslad al livello nel quale ora si trova. GRAZIE INFINITE
Cof-cof, ok dopo questo momento di dolcezza e mielosità passiamo alle cose serie.
Aslad è una Land che si divide principalmente tra un’ambientazione Moderna, che prende spunto anche dallo SteamPunk e un’ambientazione Medievale, entrambe racchiuse nel grande genere Fantasy, infatti sono presenti non solo Umani, ma anche i classici Elfi, i Munerv(una sottospecie di tritone), i Silvani(spiriti della natura), i Vampiri, i Lycan, i Celestiali e gli Inferi. Vi riporto qua sotto anche l’ambientazione cosi da poterla leggere se ne avete voglia.
Pagine → 1
24/05/2010 14:43:03 e modificato da isien il 24/05/2010 14:46:00
:) Finalmente, è bello veder scomparire la scritta del beta test, dopo questi mesi di duro lavoro spero che la fatica verrà ricompensata con un bel pò di affluenza che è ovviamente la maggior soddisfazione per chi come me si è impegnato a far crescere la land e a creare la storia al suo interno.
Aslad ha un'ambientazione particolare, molti dei pg che sono ora i più attivi si sono iscritti semplicemente per curiosità, appurando che all'interno del mondo Asladiano le situazioni che si vengono a creare sono decisamente interessanti e divertenti.
Quindi vi invito a provare :P anche solo dare un'occhiata e lasciare un commento nella scheda della land, è importante raccogliere opinioni sia positive che negative, per tentare di migliorare ancora ed alzare il livello di Aslad.
Buon gioco a tutti *_*
PS: il mio fratellino è proprio sdolcinato u.u
Gaia/ Eden
24/05/2010 14:56:49 e modificato da jeck il 24/05/2010 17:16:18
C'è tanta roba buona in Aslad; l'ho vista nascere, l'ho vista crescere, ho provato a darle un'impronta di mio (il meglio che la mia povera testa malata poteva realizzare per un lavoro che di impegno mentale ne richiedeva molto - non è facile organizzare un gdr complesso come questo).
Ho giocato molto durante il beta e, fin dall'inizio, ho trovato player esperti che sapevano il fatto loro (ed effettivamente non ci speravo, questo mi ha lasciato alquanto sorpreso).
I nuovi arrivati si troveranno i compiti facilitati; ci sono già alcune gilde che aspettano solo di essere riempite ed il gioco delle razze e delle corti dei vari paesi già funziona: per quel che penso basterà mostrare un pò di gioco attivo per ritrovarsi dentro fino al collo ai filoni di quest e ai vari intrighi di corte.
Wooo Wooo!
Cali il sipario, applausi, fine della presentazione.
Un in bocca al lupo ad Erik e Niko, li rispetto e se lo meritano, vedete di darci dentro.
Ora arriva la parte difficile davvero: il declino di una comunità virtuale nasce quando i gestori perdono la voglia che avevano ai tempi dell'apertura: siate sempre disponibili e mantenete la passione che vi ha contraddistinto; rispondete alle critiche che verranno mosse (qualunque cosa, anche la migliore, subisce sempre attacchi perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo - e meno male) sempre in maniera costruttiva e sarete uno spunto per giocatori che avranno voglia di divertirsi.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
cakendish ha recensito La Tana del Ladro
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Legacy of Magic: La Festa dei Colori e delle Maschere
deanna ha recensito Star Trek Horizon
World of Warship: Arruolare Steam-chan
Lineage II: Promozione della scatola della maschera benedetta
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
herhorn ha recensito La Tana del Ladro
La Tana del Ladro: TdL Stories - Non c'è piu nessuno...
Il genere Fantasy raggiunge i 2.200 giochi catalogati!
Star Wars Forum: 20 Anni di Star Wars Forum
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Left To Survive: Danny la Vipera 🧪 disponibile!
flying mustache ha recensito La Tana del Ladro
New Hill Gdr: Novità in scheda personaggi
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Classifica 2023 - La classifica dei giochi più visitati sul portale nell'anno 2023!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
New Aldebaran - Intervista ai gestori dei gioco di ruolo post apocalittico New Aldebaran!
Naruto x Boruto - Intervista allo staff del play by chat Naruto x Boruto GDR - New Rebirth!
Le Isole - Intervista alla gestione dello storico play by chat fantasy Le Isole!
The Brightside - Intervista alla gestione di The Brightside play by chat urban fantasy ambientato nell'america rurale
Dragonland - Simpatica intervista ai gestori di Dragonland affrontata attraverso il concetto di comunità
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18