Sesso:
Iscritto il: 29/11/2007
Ultimo Accesso: 19/09/2012
Compleanno: 3 novembre
Provincia: Siracusa
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
Facebook: tizilme
tizilme non ha nessun gioco fra i preferiti
tizilme ha giocato a Ballad of Serenity con il personaggio "Dan"
2
0
0
19/09/2012 - Premetto di trovarmi quì ancora da pochissimo tempo a mio parere per dare giudizi,ma commentare si può e non fà mai male,anzi aiuta a far crescere questo gdr che,spero anche a voi,abbia qualcosa da dare.
Questo è il mio secondo commento positivo e lo dò a pieni voti.
Grafica: Un grafica semplice,un colore scuro che non stanca gli occhi.Non me intendo di grafica o simili,n'è di programmazione,ma dalla mia esperienza gdr posso dirvi che Mi Piace.Merita di certo.Semplice ma nel complesso ben strutturata.
Documentazione: Una documentazione non scarna,si vede che ci si è impegnati molto per metterne assieme i pezzi ma secondo me avete fatto proprio un bel lavoro.Complimenti.
Giocatori e livello di gioco: Forse un pò meno positivo ma è un gioco che deve ancora crescere e sono certa appassionerà anche parecchi di voi che come me non hanno un passato di ambientazione futuristica. Anch'io sono entrata da poco in questo nuovo mondo che,ad essere schietta,non mi ha mai appassionata così tanto.
Per tutti coloro che hanno qualche dubbio sul futurismo,se "viverlo" o meno,direi di provare con Battlestar Poseidon...vedrete che non vi deluderà.
Master: Molto disponibili,ho visto master davvero molto partecipi del gioco che noi giocatori si cerca di costruire.Trovano buoni spunti,idee,per coinvolgere tutti i giocatori,da quelli che già hanno un posto,ai nuovi arrivati.Insomma,tutti indistintamente. La mia esperienza personale è stata fantastica ed una vera sorpresa,ero venuta per provare e mi sono innamorata del buon gioco che si fà. Le professioni tutte impegnative ed impegnate nel gioco,ci si aspetterebbe che il ruolo dei piloti sia il più richiesto visto l'ambient,ma non è così. Il mio pg è un medico,e sin dal primo giorno ho trovato con piacere il coinvolgimento di master e gestori e questo particolare mi è piaciuto molto.
Gestori: Vedi Sopra. Anche loro impegnati e con le "mani in pasta". Poi è un vero piacere per me(con un passato di ben 7 anni di gdr) vedere che anche loro non hanno perso la voglia di mettersi in gioco e di mischiarsi ai "comuni mortali",e noi tutti sappiamo che molto spesso questa orrenda distinzione troppe volte esiste. E' raro vederli così partecipi,questo stimola molto a giocare,a buttarsi nella mischia.
Ho trovato conoscenti ed amici di una gentilezza impressionante,sono stata davvero toccata nel profondo dalla semplicità del gioco come dallo stimolo e la voglia che tutti quanti,dal nuovo al vecchio player,ci mettono.
Sono quindi contenta e soddisfatta di aver trovato Battlestar Poseidon,e spero di riuscire a crescere ancora come giocatrice insieme a voi. Grazie.
09/09/2012 - Forse, in alcuni punti, vi sembrerò ripetitiva, ma è quello che più sento riguardo questo gdr, e ad onor del vero siamo quà per lasciare un commento dettato dal proprio vissuto in gdr,quindi...
Grafica e Funzionalità: La grafica ha un colore scuro,secondo me molto rilassante, privo di quegli sprazzi di colori che a lungo andare danno molto fastidio agli occhi e fai fatica a leggere un pò tutto,ed io soprattutto in role,non sò voi,ho visogno di relax e concentrazione,in tutte le giocate masterate e non. Quindi darei il primo punto di merito.
Le funzionalità: praticamente te le trovi sotto gli occhi,non c'è bisogno di cercarle ovunque,non è un labirinto. Il suono del messaggino poi non è di quelli che ti fanno invecchiare di cent'anni ogni qualvolta te ne arrivano.Un'altro punto di merito.
Documentazione: Non mi dilungherò,un dieci pieno per il gran lavoro che c'è sotto. Davvero, ho gradito molto il lavoro svolto dai gestori,tanto di cappello. Non credevo si potessero fare miracoli,e questo è di certo un malloppo di informazioni che leggi con tanto piacere,senza mai stancarti. Documentazione chiara, credo che nulla sia stato lasciato al caso, qualunque dubbio risolto in todo esclusivamente dalla documentazione,chiara e comprensibile anche per chi ha un livello di gioco di base, un nuovo di gdr per intenderci. Non è il mio caso, ma mettendomi nei "suoi" panni non farei fatica ad ambientarmi da subito.
Si vede che c'è un lavoro d'ingegno e pensato dietro questa creazione.
Giocatori e livello di gioco: Buona presenza, grande impegno, ed ottimo livello di gioco. L'ambiente familiare e "casalingo" ha lo scopo di metterti subito a tuo agio. Gran parte dei giocatori sono interessati,ed anche i luoghi più morti (che in gdr è normale ci siano) sono spesso abitati e masterati anche per coinvolgere più gente. Ho finalmente avuto il piacere di conoscere giocatori con alto livello ruolistico,tutti molto capaci, e soprattutto accoglienti. Mi sono arrivate e mi arrivano ancora tante richieste di gioco. Credo che il buon gioco nasca dalla capacità dei giocatori di saper coinvolgere anche e Soprattutto i nuovi arrivati. E' importante capire che si cresce e si impara insieme. Il gioco in solitaria è vietato, e non poteva esservi secondo me soluzione più azzeccata. Certo è chiaro, le pecore nere ci sono (vi sfido a trovarmi un gdr ove non ve ne siano), eclissate tuttavìa da una presenza più accentuata di ottimi e buoni player. Lo stimolo a buttarti subito in gioco c'è tutto.
Master: Capaci, e cosa che ho molto gradito si mettono spessono in gioco anche loro, non restano in disparte a guardarti dall'alto del loro trono, ti stimolano a dare sempre di più, ti aiutano ad ambientarti. Dai giocatori,ai gestori,ai master,sono tutti delle gran belle persone,di una gentilezza incredibile... è un piacere.
Gestori: Fiore all'occhiello. Finalmente,lo posso proprio dire, un gdr con pochi gestori, non più quelle cariche date un pò a tutti e poi risultanti inutili ed oltremodo deleterie per il gdr. Sempre presenti e cortesi, non vige la "sovranità intoccabile". Se fai qualche gaffe te lo fanno notare ma con cordialità e massima discrezione. Hanno fatto davvero un buon lavoro.
Un gdr che mi piace e che consiglio a tutti. Sottolineo il fatto che è il mio primo gdr con ambientazione futuristica, un futurismo che però non stanca nè da alla noia perchè c'è quel tocco di fantasy che non stona.
Sò che il mio responso può sembrarvi troppo positivo. Vi assicuro che ho scritto solo quel che sento ed ho sentito, oggi come un mese addietro.
Complimenti.
tizilme ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Dan"
tizilme non ha partecipato a nessun sondaggio
tizilme non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
tizilme non ha aperto nessun annuncio di ricerca
tizilme non ha aperto nessuna discussione sul forum
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Difendersi dai falsi Programmatori - Facili tecniche per difendersi dal programmatori truffaldini e poco professionali :-)
Animazione - Dinamiche, tecniche e linguaggi dell’animazione contemporanea in questo saggio di 113 pagine!
Videogame Online - Come si crea un videogioco online? Scopriamolo!
Detective dell’Occulto - Who Ya Gonna Call? La lista di tutti i Detective dell’Occulto!
Live Action Role Play - Analisi dell’attività ludica LARP per mettere in evidenza i suoi utilizzi come strumento terapeutico, didattico e di teambuilding
Dlvr.it - Dlvr.it è un utilissimo servizio gratuito per aiutarvi nella distribuzione dei vostri aggiornamenti/news sui principali social network!
Arcana Domine - LARP Isola dei Dannati: il GDR ad altissima risoluzione!
Timestop D20 - Vi presentiamo Timestop D-20: L’orologio perfetto per i giocatori di ruolo!