quigattacicova ha giocato a Fairy Academy con il personaggio "Hebe Blackcrow"
1 0 0
Fairy Academy
- 20/04/2013 - GRAFICA: La grafica è molto curata e gradevole all'occhio; apprezzo molto il fatto che le dimensioni delle finestre nella pagina iniziale siano sufficientemente ampie per leggerne le parole, ma non troppo grandi da costringere gli utenti a consumare la rotellina del mouse per scorrere la pagina. Inoltre è molto lineare e semplice, per un nuovo arrivato è facile destreggiarsi e capire da dove cominciare.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è buona e semplice; il fatto che l'unica razza presente siano fate/faerici riduce l'eventuale confusione nel creare un pg.
In generale è strutturato bene e realistico - per quanto un gdr fantasy si possa definire "reale".
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è buono, nonostante non ci sia un numero altissimo di utenti attivi. Quelli presenti, comunque, hanno un buon stile di gioco e sono ben disposti nei confronti dei nuovi arrivati.
SERVER: Forumcommunity...che dire? E' sempre andato bene, e speriamo continui così.
CODICE: Idem come sopra.
FUNZIONALITA': E' un forum dalla struttura classica, non è difficile districarsi fra le varie sezioni (e comunque viene segnalata in alto alla Home la guida per i nuovi arrivati, a scanso di equivoci).
DOCUMENTAZIONE: La descrizione delle creature presenti del gioco è ben accurata, così come i regolamenti off e on-gdr. Mancano forse alcune nozioni circa lo svolgimento dei duelli, ma l'amministratrice è molto presente e disponibile nel dare spiegazioni e chiarimenti.
GESTIONE: Come ho già detto, l'amministratrice è presente e sorveglia bene sui moderatori, mediamente presenti anche loro.
CONCLUSIONI: Per me merita un 8: è una land con grandi potenzialità, ma può migliorare ancora.
quigattacicova ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Hebe Blackcrow"
quigattacicova ha risposto al sondaggio "In un ideale Staff, da quali figure ritieni debba essere principalmente coadiuvato il gestore di una Gdr?" scegliendo "Più sono, meglio è! Programmatore, Grafico, Master, Guide, Moderatori, Capi Corporazione, più vari ed eventuali"
quigattacicova non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
quigattacicova non ha aperto nessun annuncio di ricerca
quigattacicova non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Consigli per i PG - Alcuni utili consigli per gestire al meglio il tuo pg
Fallimento dei Gdr - GdR online by Chat, analisi di un fallimento annunciato..
Tesi Gdr Live - Live action role play: Un trentennio di storia dimenticata. Influenze inaspettate e peculiarità del Gioco di Ruolo dal Vivo.
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Games as a Service - I videogiochi "games as a service": è la fine di un'era?