Sesso:
Iscritto il: 11/12/2010
Ultimo Accesso: 11/12/2010
moony90 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 1 0
Wing of Phoenix
- 01/01/2011 -
Bene, vorrei innanzitutto chiarire che ho deciso di dar un voto neutro, perché, nonostante in genere attribuirei ad una land così curata un maggior numero di voti positivi, cercando di ambientarmici ho notato una cosa che devo ammettere mi ha in parte infastidito.
GRAFICA: la grafica è stupenda, è facile da leggere, elegante ma modesta, non mi ha infastidito nemmeno dopo diverso tempo che vi ero sopra e ogni dettaglio è curato al minimo particolare.
AMBIENTAZIONE: l'ambientazione mi piace, seppur mi sia rammaricata di non veder nelle gilde nessuna che riguardi la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, mentre ve ne sono in abbondanza che potevano ben essere messe in secondo piano. Ma questo posso giustificarlo da che, a quanto ho capito, la land è ambientata principalmente al di fuori della scuola... e da questo punto di vista trovo le gilde originali e di vasta scelta.
GIOCO: Purtroppo l'ho visto un po' basso, ma a giudicare dai Px degli utenti e dal numero di corporati spero sia soltanto colpa delle festivià che tengono i giocatori spesso lontano dalle role.
MASTER: qui arriva il punto un po' più dolente. Oltre la notevole mancanza, leggendo all'interno del regolamento e quant'altro più volte si chiede ai giocatori di non "scocciare" continuamente i master. Posso capire che la continua richiesta di spiegazioni da parte di utenti a domande la cui risposta si può trovare nelle bacheche può essere una perdita di tempo, ma per nuovo arrivato (come lo sono stata io appena arrivata) e trovarsi davanti una gestione così "rigida" è fortemente demotivante dato che non per tutti il regolamento o qualsiasi altra cosa può essere capito immediatamente come chi l'ha scritto.
Quindi vi suggerisco, per unico interesse del vostro gdr, di mostrare una maggior flessibilità nel rapporto con gli utenti cercando di instaurare all'interno della land un clima più tranquillo, facendo così sapere ai nuovi arrivati di avere in ogni momento una spalla su cui poggiare.
moony90 non ha partecipato a nessun sondaggio
moony90 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
moony90 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
moony90 non ha aperto nessuna discussione sul forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Obscura Domini - Intervista allo staff del play by forum potteriano Obscura Domini!
SuperHeroes - Marvel e DC: eroi di strada vs eroi cosmici
Awakening New York - Intervista al gestore del GdR moderno Awakening New York. Vivi nella Grande Mela!
Dol Amroth - Intervista allo staff di Dol Amroth.. il play by chat ambientato nella Terra di Mezzo!
Diffusione dei GdR - Articolo sulla diffusione giochi di ruolo dello Strategia Blog
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver