Sesso:
Iscritto il: 19/11/2006
Ultimo Accesso: 19/11/2006
josie non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 1 0
Nimenia
- 31/01/2007 - Prima d'iniziare a scrivere il mio commento,vorrei premettere che,sono un giocatore di questa land d'almeno due anni;indi penso proprio di poter esprimere un commento sincero quanto corretto.
Nimenia è una land dalle grandi potenzialità,difatti non solo dispone d'una vasta gamma di gilde e organizzazioni razziali,ma soprattutto ha al suo interno ottimi ruolisti.Questo è il lato positivo,però purtroppo c'è ne un altro tutt'altro che bello:Molti masters,almeno 1/3 hanno una frequenza molto bassa,e questo causa anche che,i loro rispettivi gildati sentendosi poco seguiti,tendono a sparire piano piano dal gioco,fino ad arrivare a non entrare più o quasi.Indi tutto ciò,sicuramente non aiuta l'intero sviluppo della land che,puntualmente intervalla periodi di grande volume di giuoco,con settimane intere di quasi inattività.
Per quanto riguarda i nuovi arrivati,il benvenuto dato a loro è la maggior parte delle volte positivo;solo che,se capitano nei periodi di luce,allora restano,altrimenti scompaiono come altri prima di loro.
Ora passiamo al giudizio sulla grafica:La mappa iniziale è semplice ma molto realistica,difatti rispecchia i canoni delle cartine usate nel mdioevo;invece per quanto riguarda le altre mappe,sembrano fatte più per un video-game che,per una land...Ridondanti nel loro squallore!
Ora passiamo al discorso chat:C'è ne sono decine,ma purtroppo vengono usate quasi sempre le stesse,per cui tutte le altre oramai sono cadute nel dimenticatoio generale.Per ultimo vorrei parlare del server che,seppur fornisca un buon servizio ed una buona velocità d'esecuzione,purtroppo periodicamente fa "cadere" la land.
Giunto infine al termine del mio commento che,spero sia stato equo e comprensibile,rilascio un voto neutrale alla land,augurandomi che,possa trasformarsi in un giudizio positivo!
josie non ha partecipato a nessun sondaggio
josie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
josie non ha aperto nessun annuncio di ricerca
josie non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Giocare per Finta - Giocare per finta: un'analisi etnografica del gioco di ruolo... scarica la tesi!
Star Trek Equilibrium - Intervista al gestore del play by chat Star Trek: Equilibrium
Fengard - Intervista al gestore di Il Regno Perduto di Fengard il play by chat fantasy!
The Witcher: Children of Tomorrow - Intervista alla gestrice di The Witcher: Children of Tomorrow ispirato al noto videogame The Witcher!
Superheroes Age of War - Intervista al gestore di Superheroes Age of War il gioco di ruolo play by chat ambientato in un mondo di supereroi!
Alabarda e Lancia - Alabarda e Lancia: Le armi da asta che hanno fatto la storia!