Sesso:
Iscritto il: 17/10/2010
Ultimo Accesso: 17/10/2010
Sito Web: http://ottoruminanti.files.wordpress.com/2008/11/drow.jpg ↗
il_maligno non ha nessun gioco fra i preferiti
il_maligno non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
1
23/10/2010 - commento rapido che ho sonno e voglio coricarmi :p
* Grafica
quel rosso acceso può risultare abbastanza fastidioso, ma la grafica risulta comunque sufficientemente chiara. voto 7
* Tecnica
chiara e più che sufficiente ai suoi scopi. voto 7
* Livello di Gioco Interno
mediamente superiore alla media delle land online nel rapporto qualità/tempo per le singole azioni. le azioni tendono infatti a essere brevi, di 2-3 righe in media, ma la loro brevità permette un gioco veloce anche nelle giocate in 7 giocatori (non rarissime).
Le azioni non sono più poemi omerici, ma visto il tempo guadagnato direi che è un sacrificio accettabile :p
forse perchè la land è al suo inizio e la sorveglianza di master e admin è forte non ho notato molti noob che rovinino il gioco (e il fatto che i pg che si comportino in maniera idiota muoiano contribuisce molto a tal riguardo, probabilmente. voto 7.5
* Ambientazione
molto interessante l'ambientazione principalmente anarchica. Il pregio principale è una cosa che non ho visto finora in nessuna altra land (se c'è in altre land fatemelo sapere, dopotutto non le ho viste tutte): la situazione politica, economica e sociale della land è TOTALMENTE in mano ai giocatori. Un gruppo di giocatori ben organizzato può uccidere praticamente qualsiasi png, e l'assenza di personaggi dei master (caso probabilmente unico, e non solo fra le land di vtm)dà ai player normali più spazio. Ovviamente i master hanno i loro piani. Soltanto che questi non sono stabiliti a prescindere da ciò che succede. se i pg rovinano il piano di un png, la situazione si evolverà di conseguenza. Non mi stupirei di vedere il barone cadere per via di un piano congegnato esclusivamente dai player. voto 9
* Server
prima su altervista dava alcuni problemi, ma adesso che la land ha un suo dominio la maggior parte di quei problemi sono stati risolti. Magari sarebbe stato meglio se il sito fosse stato adattato anche ad altri browser oltre firefox, ma forse sarebbe stato chiedere troppo.
voto 8
* Codice
non me ne intendo, quindi non commento
* Funzionalità
nonostante abbia ancora appena 2 mesi (mi pare), il sito ha diverse funzionaltà integrate, fra cui i lanci di dadi, la spesa di punti sangue, la caccia (ben congegnata, devo ammetterlo), l'aumento degli attributi, auspex 1 e oscurazione 2-3 (mi pare abbiano già spiegato come funzionino quindi non mi perdo a rispiegarlo :p).
voto 8 (e credo migliorerà)
voto totale: 8. e ha ampie possibilità di miglioramento vista la sua giovane età.
P.S. alla fine non è stato tanto breve questo commento XD.
19/10/2010 - dopo aver provato questa land penso di poter adesso procedere col mio commento. Il perchè del voto negativo sarà chiaro alla fine.
* Grafica
la grafica risulta a mio parere leggermente caotica nella mappa, mantenendosi comunque di buona qualità nelle altre sezioni della land, in particolare nelle schede. voto 7 (e non credo esista una land da 10)
* Tecnica
non ho capito bene che si intenda per tecnica, quindi questo punto lo salto :P
* Livello di Gioco Interno
Il livello secondo me è abbastanza basso. tranne poche eccezioni i personaggi mancano di personalità e interiorità, riducendosi ai classici stereotipi o agli immancabili power player (di solito pg dei master o dei loro amici, ma sarà un caso?).
Mi sono rimasti particolarmente impresse le schede di due pg impossibili: un infernalista ex gesù cristo convertito al male e che si stava riconvertendo al bene e una tzimisce ex revenant (e i revenant per gli tzimisce sono schiavi assolutamente non degni dell'abbraccio) con la spada d'osso e tantissime modifiche al corpo fatte tramite vicissitudine. ah, e si proclamava anche come nobile proveniente dalle terre natali degli tzimisce.
Al di là di questi due, veramente indescrivibili, anche gli altri non è che siano granchè, con poche eccezioni.
Voto 5
* Ambientazione
Personalmente ritengo che riunire tutte le sette e i clan in un'unica città sia un compito molto difficile e impegnativo, e vorrei poter dare un voto alto solo per l'impegno e il coraggio nel provarci. Il risultato è comunque un'ambientazione abbastanza confusa, con giochi di setta poco approfonditi e soprattutto spesso trascurati. i sabbat picchiano e basta. i camarillici si fanno i fighi. Gli anarchici non meritano nemmeno una parola... E COSA SAREBBE IL QUARTIERE DEGLI INDIPENDENTI?? non è che puoi mettere assieme clan rivali come setiti e assamiti, insieme ai solitari gangrel e a tutta la combriccola.
Voto 5
* Server
Non da problemi particolari quindi penso che possa anche prendere un 8
* Codice
non mi intendo di programmazione, quindi non credo di poter giudicare
* Corpo master
e qui volevo arrivare XD. Ammetto che inizialmente i master si dimostrano gentili e incoraggianti, ma dopo qualche tempo si dimostrano chiusi alle iniziative e alle proposte dei pg, nervosi, a volte sgarbati.
Si nota anche molto favoritismo, e inoltre ritengo sbagliato che i pg dei master siano tutti forti come gli antidiluviani (e parlo di pg, non png). Inoltre sebbene siano presenti per risolvere le dispute fra gli utenti, masterano veramente poco di loro iniziativa, limitandosi ad assecondare i giocatori, senza dare degli input di gioco. questa per me è una grave mancanza. voto 4
VOTO FINALE: 5
mi dispiace perchè basterebbe veramente poco per alzare il livello generale della land. Master più attivi e che creino gioco, e magari l'eliminazione dei loro invincibili pg (non provate mai a eliminarli in gioco, non avete speranze). Se poi si prestasse più attenzione alle proposte e alle richieste dell'utenza, e le si discutesse insieme ai giocatori (o per lo meno le si discutesse e basta) si potrebbe anche arrivare a un bel 7.
il_maligno non ha partecipato a nessun sondaggio
il_maligno non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
il_maligno non ha aperto nessun annuncio di ricerca
il_maligno non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Crystal Tokyo - Crystal Tokyo una land per scrittori? Scopriamolo con l'articolo di Tersycore..
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo inventato dal mitico JRR Tolkien
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database
Videogame Digitali - I migliori siti per acquistare videogiochi digitali risparmiando tempo e denaro!
Dragon Cave - Dragon Cave e Hunger Games Simulator giochi online d'altri tempi!
Giochi Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online a tema fantasy!
La Spada - Articolo sulla più usata arma nel GDR fantasy!