Sesso:
Iscritto il: 25/04/2011
Ultimo Accesso: 06/01/2023
darkleon ha giocato a The SkyCreed con il personaggio "Reihark"
1
0
0
26/08/2013 - GRAFICA: La home è un po' povera, almeno io vedo giusto qualche tasto e il form per il login. Ho letto che la sistemeranno e sinceramente a me basta solo il form per loggarmi e stop, non sto troppo tempo nella home.
(NB:un particolare applauso va per le gif fatte a mano e per la mappa)
Pro
Il resto della grafica, interna al gioco, è ben curata e attinente all'ambientazione (come le immy per gilde e mestieri, o araldiche)
C'è una bella cura per la mappa e per la scheda, i colori non mi danno alcun problema.
Contro
Avendo una risoluzione alta, ho trovato alcuni tasti scomodi. Più che altro piccoli. Un paio di volte, per rendere facile la lettura, ho zoomato con il browser e alcune immagini di lato si sono sfasate, uscendo dai loro riquadri.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è stata curata. Sono sincero, ancora devo finire di leggerla.
Pro
Si spiega la nascita delle razze, come queste possano aver sviluppato un certo comportamento con altre, i flussi di pensiero dovuti alle divinità, il momento in cui si sta vivendo, come esso possa influenzare. Sembra che ci sia stato un certo studio dietro.
Contro
Bè, non è mai facile leggersi l'ambientazione di una land, e la nascista di ogni singola cosa. La situazione che si sta vivendo, se si è in guerra, che tipo di "politica" ci sia. Ci vuole tempo e pazienza.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mi sono iscritto da poco, quindi non è che il mio commento possa essere del tutto reale
pro
Ci stanno gli incentivi per giocare, ho visto giusto un paio di role (intese come due azioni contate) trasformarsi in un papiro, ma quando uno è ispirato può pure andare. C'è una certa attività dietro: ho ricevuto un paio di mex che mi invitavano a giocare
Contro
Per ora si è raggiunta un'utenza di 12/15 utenti. E' davvero difficile valutare correttamente questo punto, però sono 12/15 utenti fissi, questo sta pure a significare il legame che si possa creare tra utente/land
SERVER: Server stabile, cariche le funzioni e non impiega un minimo di ritardo (è possibile notare il tempo di caricamento delle pag abilitando la giusta funzione, ed escludendo la velocità della mia connessione, i tempi di risposta sono ottimi)
CODICE: Sinceramente non lo so se il codice iniziale sia proprietario o derivante da uno scheletro OS.
Pro
C'è molto lavoro dietro, un bel po' di modifiche effettuate una certa sicurezza se provi ad aprire le pag in modo diverso.
Contro
-
FUNZIONALITA': Molto buone le funzionalità. Hai una serie di comandi in alti e da essi hai praticamente l'intera land a portata di click.
Pro
Molte le funzionalità raggruppate in semplici tasti. Vai su uffici e trovi il mondo, da un altro puoi andare in una scheda ben organizzata. Quello che mi ha fatto piacere è stato il modo intuitivo di costruire parte della land, ciò permette d'iniziare a giocare quasi fin da subito
Contro
Forse la mappa, non ho notato subito, ma una volta cliccata una locazione, ed aperta una chat, appare un piccolo menu sulla sinistra che ti permette di muoverti in altre chat. Carino, ma essendo i tasti scuri su sfondo scuro, non ci ho dato subito peso. Se devo dire un punto negativo, punto su questo.
DOCUMENTAZIONE: Il gioco è in beta ed in fase di sviluppo. Posso dire d'aver trovato quello che ho cercato, quindi per me la documentazione va più che bene.
Pro
Molte cose "critiche" sono spiegate in modo semplice,chiaro e pulito.
GESTIONE: Le proposte sono ben valutate tramite una bacheca gestita al meglio (vedo che quel tipo di organizzazione inizia a prendere in molte land).
L'accoglienza è buona, anche se manca il tipico mex di benvenuto appena iscritto. Magari, questìultimo, utile ad indirizzare utenti che di gdr sanno poco o niente.
Pro
Al livello gestionale, sembra che ci sia un impegno rinato, una voglia di completare questo progetto
Contro
-
CONCLUSIONI: E' una land che se ti iscrivi hai voglia di provarla almeno un paio di giorni. Questo è un punto a favore della land, ora dipende se si è capaci a mantenere la voglia dell'utente a rimanere.
Un altro punto a favore è l'attività nel migliorarla costantemente: ciò conquista la fiducia dell'utente , che non si sente di buttare il proprio tempo in una land che non ha voglia di crescere o di migliorare. (Mi è capitato di giocare in land statiche, ciò porta via proprio la passione di giocare a questo tipo di gdr)
Un punto a sfavore (giustificato) è il lavoro che manca ancora. Non ci sono clan, nè gilde, sono presenti un paio di mestieri che non offrono un'alta personalizzazione del personaggio. Però penso che con il tempo e con la giusta utenza si possa rimediare velocemente.
Sto girovagando un bel po' di land e questa è riuscita a tenermi, a volerla provare.Per questo la consiglio.
darkleon ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Reihark"
darkleon non ha partecipato a nessun sondaggio
darkleon non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
darkleon non ha aperto nessun annuncio di ricerca
darkleon non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di elyionar
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Cleveland City: Nuova Organizzazione, nuove Chat e nuovi Master
Ex Gratia GDR: Revisione Poteri: Mutazione, Mentali e Utility
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Legislazione Web - Impariamo a districarci fra le oscure leggi italiane del web
Elamshin - Recensione del gdr fantasy L'Impero di Elamshin.. de tenebra anni tempora
Mud - Giochi di ruolo online su client telnet..scopri i Mud e la loro storia!
Scommettitore - Facciamo luce sulla psicologia dello scommettitore!
Dall-E - Cos'è e cosa puoi fare con l'intelligenza artificiale DALL-E per generare immagini?
Antico Regno - Intervista alla gestrice di Antico Regno, play by chat fantasy aperto da 10 anni!
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
Berkana - Intervista al gestore di Berkana: play by chat fantasy! Immergiti nella fantasia!