Sesso:
Iscritto il: 13/12/2008
Ultimo Accesso: 05/07/2018
Compleanno: 11 giugno
Provincia: Roma
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Urban Fantasy
mizar90 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
6 0 2
Madara GDR
- 17/10/2015 - GRAFICA: Seppur la grafica abbia ancora bisogno di qualche altra manina in più, il colore usato all'interno e all'eterno non disturba gli occhi stancandoli troppo, costringendo l'utente a dover uscire dopo massimo un'ora. Molto semplice come grafica e fluida, proprio come piace a me, nulla di complicato e dover spulciare troppo in giro per trovare ciò che serve.
AMBIENTAZIONE: Seppur ancora la gestione la stia ancora sviluppando al meglio, ha un grande trampolino di lancio. Lascia la libertà al player di muoversi con tranquillità senza aver per forza quegli antipatici paletti che spesso in molte è possibile trovare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da quanto ho potuto vedere ha un livello più che buono, il più dell'utenza di vede che sono esperti e sanno il fatto loro, ciò non li porta comunque a snobbare i nuovi arrivati, anzi li aiutano più che volentieri con semplicità ed educazione.
SERVER: Altervista boh lo amo, non è mai caduto.
CODICE: Buono, modificato a seconda delle esigenze della land.
FUNZIONALITA': Semplicissimo, nulla di troppo complicato che costringe l'utente a dover smanettare con i troppi bottoni e/o andar a cercare scorciatoie.
DOCUMENTAZIONE: Comprensibile di un buon italiano, e fluida. Spiega al meglio le meccaniche di gioco e le funzioni, seppur al momento sia ancora in fase di implementazione anche qui non cè bisogno di macchinismi per trovare l'argomento che serve sul momento.
GESTIONE: Sempre presente, educata ed educatissimi, pronti ad aiutarti per ogni singola cosa, dalla più banale alla più complicata, lascia il giusto spazio ai giocatori all'interno della land. Meglio di cosi, cosa si può pretendere di più?
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mah, sinceramente vanno benissimo cosi, anzi continuate che si andrà molto lontano.
CONCLUSIONI: Mi sono trovato subito benissimo e ben accolto, come se ci conoscessimo da anni.
Phantom City
- 14/04/2013 - GRAFICA: Mi è bastato anche solo entrare con il test, per dare un'occhiata un pò qua e un pò la, per farmi uscire sdegnato.
2.0 Non so cosa ci abbiano trovato chi ha scritto che è una grafica ben curata, quando non ha nulla di curato, inoltre troppo viola un bel cazzotto in un occhio, anche se questa a quanto ho capito era una land erotica, fatta troppo precipitosamente per la smania di aprirla, prima di aprire una land sarebbe il caso di chiuderla, prima e di sistemare ciò che non va, anzichè fare il cambio del genere no non ci siamo proprio.
AMBIENTAZIONE: 1.0 Land ambientata a new york, credo ne basti già una, inoltre non so cosa c'entri Jack The Ripper essendo lui una " leggenda urbana " londinese, in questo caso se avete provato a prendere ispirazione da "london city GDR " sarebbe stato il caso di chiedere almeno il permesso per rispetto a chi si è spremuto le meningi per partorire un'ambientazione particolare. Comunque sia torniamo a noi, credo personalmente che quando ne esce una di land ambientata a New York di tipo moderno, penso che basti e avanzi senza dover fare " concorrenza " o " gare " alla fin fine è inutile creare mille land abientate a new york, dove l'ambientazione non dice praticamente nulla.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 2.5 Parcheggio inside, come del resto tante land, dove solamente in due stanno giocando, ho dato una rapida sbirciatina, nulla di che.
SERVER: 7.0 Penso che sia un serve a pagamento, almeno questo va bene.
CODICE: 4.0 Codice non curato, a seconda delle esigenze della land, montato cosi tanto per. Un semplice CDRCD3 non implementato sempre a seconda delle esigenze della land e della gestione.
FUNZIONALITA': 2.0 Bottoni con le scritte che quasi non si leggono, con il rischio di far diventare orbi chi già è orbo di per se. Anche qui non ci siamo mi dispiace.
DOCUMENTAZIONE: 0.0 No seriamente, per me non è una guida aver si e no 3 righe per ogni sezione, contando le innumerevoli sezioni di guida quando ne servono in realtà poche ma buone, avere diecimila sezioni in cui guardare dove poi leggere 2 righe letteralmente parlando. Sarò io che sono troppo pignolo, ma per me le documentazioni cosi non si fanno, si vede che non c'è cosi tanta voglia di impegnarsi, che sia una semplice land moderna o una erotica. Se bisogna scrivere le documentazioni lo si fa a dovere. Zero su zero.
GESTIONE: N.C: ( non classificabile ) non ho avuto modo di entraci in contatto, quindi non mi esprimo, non conoscendoli giustamente, agari possono essere le persone più dolci ed educate del mondo come possono essere dittatori del calibro di hitler. Quindi no, non do alcun voto, perchè non mi sembra giusto non conoscendoli.
CONCLUSIONI: Il mio consiglio è: chiudetela se dovete fare modifiche e lavori, senza farli alla luce del giorno, se dovete fare le cose come si deve non si faranno di certo in una settimana, ma come minimo ci vuole molto più tempo. Cambiate ambientazione, grafica... tutto insomma. per me è già tanto che per gentilezza almeno per lo sforzo fatto che gli dia un 2.5 globale.
London City GDR
- 13/04/2013 - GRAFICA: Ben fatta nei dettagli, scura che NON appesantisce gli occhi con i soliti colori accecanti, come bianco, giallo insomma quel tipo di gradazione. La grafica scura mischiata con il grigio della scheda è un ottimo mix complimenti. 8/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione, beh non è la solita land ambientata nelle grandi città banale o monotona. Può portare molto gioco all'interno della land, creand specialmente gioco con le solite corporazioni: Polizia, Ospedale, Giornale che spesso vengono lasciate da parte per le corporazioni come: la mafia, night club ed altri tipi. Portare al giorno d'oggi psicopatici del calibro di Jack lo squartatore è stata un'ottima scelta. come ambientazione è molto particolare che vedendo al suo interno, da modo ai master di poter intervenire ogni volta che vogliono all'interno delle giocate, per rendere movimentate le serate e appunto le giocate solite che posso risultare monotone. Bravi! 8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come ogni land, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi che devono migliorare, ma quello che ho avuto modo di vedere io almeno, sono dei players con del buon potenziale che attendere anche una decina di minuti per leggere delle azioni ben fatte e strutturate è praticamente una gioia degli occhi. 7/10
SERVER: Altervista, regna sempre e comunque! Per il momento non ha mai dato problemi, anche grazie al programmatore che prontamente alleggerisce il DB. 8/10
CODICE: CDRCD3 impostato e modificato a seconda delle esigenze della land, nulla da dire mi piace! 8/10
FUNZIONALITA': Bottoni facilmente cliccabili e visibili, nulla di nascosto chissà in quale meandro oscuro, cosi come gli uffici, tutto facilmente trovabile non bisogna impazzire per andare a cercare ciò che serve. 8/10
DOCUMENTAZIONE: Lo stretto necessario, ben comprensibile senza dover chiamare un traduttore che legga e capisca per te, non ci sono pezzi di guida spostati in chissà quante bacheche, no tutto al suo posto. Come già detto lo stretto necessario è sempre ciò che serve il troppo sorpia, contando che non tutti di solito leggono la guida, grasso che cola se leggono l'ambientazione. Quindi bravi davvero. 8/10
GESTIONE: Sempre presente, sempre gentile ed educata e sempre pronta a rispondere ai dubbi dell'utenza, di solito il massimo del tempo che fanno attendere da una risposta all'altre è un massimo di 24/48 ore, ma sono sempre li pronti a rispondere, con cortesia e disponibilità che al giorno d'oggi trovarla è un'impresa. Hanno i piedi per terra e non si pensano di essere Dei dell'olimpo scesi in terra. Mandano messaggi per invogliare i players a giocare che il più delle volte purtroppo questi vengono ignorati privileggiando il parcheggio, ma non si scoraggiano. Le quest sono comunque abbastanza frequenti contando che da poco è stata aperta cercano sempre di invogliare il prossimo. Cosi come il bando master è stato aperto per dare più modo e frequenza alle quest all'interno. Non rendono la land un regime totalitario, sono molto elastici se hanno qualcosa da dire o da negare lo fanno sempre nella gentilezza. 10/10
CONCLUSIONI: Essendo in Beta test ha comunque del potenziale quindi il mio voto è positivo. Si ce qualche piccola miglioria da fare, che tral'altro è stato fatto presente questa sera, cosa che sicurmente verrà fatta. Ma ricordiamoci sempre che è un beta test ed è normale che non sia ancora tutto lindo e perfetto come molti di noi vorremmo. Per ciò che mi riguarda come land mi piace, il suo potenziale cè l'ha quindi personalmente perlando le do un bel 8.5 tondo tondo, non solo per l'aria leggera che si " respira " all'interno. Ma anche perchè non è la solita land moderna dove l'ambientazione è scontata oppure della serie gossip girl/beautiful/desperate housewife/sex and the city. Insomma è da provare e da viverla non, entrare e restare percheggiati.. uscire. Insomma i GDR sono stati creati per essere giocati, non per mettere le ragnatele -.-'
Two Rivers
- 23/08/2012 - Grafica: 7/10 Può senza dubbio migliorare, per quanto riguarda l'estetica, per il resto non ha nulla di confusionario, anzi, i bottoni per le apposite sezioni sono nel giusto ordine.
Ambientazione: 9/10 é un'ambientazione ben gestita, ha una buona caratterizzazione che porta il player ad ispirarsi nel mettersi subito in gioco, appena iscritto avendo letto l'ambientazione, sono rimasto subito colpito.
Livello di gioco: 8/10 Ottimo livello di gioco, ciò che fa leggermente acqua è il fatto, che siano un pò chiusi fra di loro, nel senso che non sempre chiedono di giocare, ma per le volte che succede e questo capita spesso, si ha modo di interagire inizialmente con uno, ed al seguito più aggiunta dei personaggi, anche se alle volte questi che si aggiungono, non chiedono se possono o meno, ma si aggiugono senza problemi, per alcuni questo atteggiamento potrebbe anche dar fastidio, ma non nel mio caso sono sempre pronto a giocare con uno o più persone nella stessa chat. Danno comunque modo di affrontare situazioni diverse, giorno dopo giorno.
Server: 9/10: Per quanto mi riguarda è ottimo, non mi è mai caduto, alle volte è stato solo leggermente lento, ma essendo un server a pagamento - almeno credo - non c'è pericolo che questo si riempia o si sovraccarichi.
Codice: 7/10 E' un codice base rivisto, conoscendolo, avendo lo stesso identico tipo di codice - pagato salatamente - da un programmatore, ma rispetto agli altri tipi di codici visti, possiamo dire che è abbastanza innovativo ed implementato al giusto. Le finestre pop-upinserite nei punti giusti.
Funzionalità: 9/10 Per quanto mi riguarda, i tasti sono messi tutti al posto giusto, facili da trovare e messi in ordine, categoria per categoria.
Documentazione: 9/10 Senza dubbio le documentazioni sono ben descritte, facili da comprendere e ben dettagliate, il colore dei font utilizzato è rilassate per gli occhi, nulla di sparafashiato.
Gestione: 10/10 Molto disponibile nel dare le informazioni, qualora ce ne fosse bsogno tramite messaggi, imparziali e sempre innovativi, accettano le critiche e sono sempre pronti nel mettersi in gioco, per migliorare la land per il bene in se della stessa e per l'utenza. C'e una buona meritocrazia sia da parte degli admin che nello staff in se.
consiglio vivamente di iscrivervi in questa land, merita senza dubbio.
mizar90 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Darin"
The Vampire Diaries Revolution
- 29/08/2011 - non capisco cosa centrino le razze come demoni, angeli, ibridi in una land dove teoricamente dovrebbe essere ambientata su "vampire diaries" ma solo toricamente visto che in pratica non ha nulla solo il nome del telefilm, ma passiamo avanti.
grafica: darei un bel 2 non solo non è curata ma le scritte sono minuscole, tanto che non le si riesce manco a leggere, oltre che ad essere sgranate.
livello di gioco: prettamente basso, parcheggiati perenni.
ambientazione: non rispecchia nulla di vampire diaries, se non che ha il nome della saga, che come qualcuno prima di me giustamente ha scritto che non sa cosa c'entrano le altre razze difatti me lo chiedo anche io.
server: altervista è sempre meglio di niente almeno qui do un bel 6
mostra tutte le recensioni di mizar90
mizar90 ha risposto al sondaggio "Cosa pensi degli allineamenti nei gdr?" scegliendo "Li trovo utili a caratterizzare meglio il personaggio"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Preferisci un gdr in cui la media degli online sia:" scegliendo "Tra i 30 e i 50 presenti"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Cosa spinge un player a decidere, ad un certo punto, di voler metter su una propria land?" scegliendo "Desiderio di sfida con sè stesso"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Durante il periodo estivo come cambia il tuo rapporto con il gioco di ruolo?" scegliendo "Non cambia niente, le ore e le modalità di gioco non subiscono variazioni"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Come deve essere la documentazione di un gioco di ruolo?" scegliendo "Ricchissima: ogni aspetto deve essere spiegato nel minimo dettaglio, dal semplice acquisto al mercato al combattimento. Le guide al gioco devono essere ampie e dettagliate così da poter integrare anche i nuovi del settore."
mizar90 ha risposto al sondaggio "Quando ti iscrivi in un gdr-online, che tipo di creazione del personaggio preferisci?" scegliendo "Cervellotica: Nome, Genere, Razza o Nazionalità, Valori o/e Abilità, Background del personaggio, Classe sociale o/e razziale, Oggetti in dotazione, Alleati o/e Parenti Png "
mizar90 ha risposto al sondaggio "Quanti anni hai?" scegliendo "18 - 24"
mizar90 ha risposto al sondaggio "A quale nuova ambientazione ti piacerebbe giocare?" scegliendo "Altra ambientazione"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Preferisci un gdr nel quale, a livello offgame:" scegliendo "Ci siano la maggior parte degli strumenti utili, ma che non si scenda nella mia vita privata: forum, sussurri, messaggi privati, chattina"
mizar90 ha risposto al sondaggio "Se dovessi scegliere di vivere in un altro periodo storico, quale sceglieresti?" scegliendo "Attuale"
mizar90 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Play by chat ricerca Programmatore in data 23/08/2012
piccolo aiuto in data 25/01/2013
Piccolo problema con l'ultimo accesso in data 03/06/2013
Note del fato vs. BBCode in data 17/02/2013
Note del Fato in data 25/07/2012
venus dormiens ha aperto un annuncio di ricerca: Origo Haeredis - Harry Potter Gdr ricerca Giocatore
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
Tesi One Piece - One Piece: Il Fumetto Gobale - Forme della citazione e dell’adattamento nell’opera di Eiichiro Oda
TdL Open Source - Scarica l'open source per giochi di ruolo online TdL Open Source
Aldebar - Recensione del gdr fantasy classico Aldebar...
Generatori online gratuiti! - Generatori online gratuiti di Dungeon, Grotte, Cittadine e Tesori per GdR!
Il Leader - Tesi dal titolo: La formazione dei leader. Un approccio estetico.