verlopw non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
11/03/2016 - GRAFICA: Recentemente è stata modificata. Ora appare molto professionale, ci si legge impegno e voglia di innovazione. Cosa si può dire di una skin grafica? E' piacevole, non stanca, la scelta di colori è azzeccata e fa venire voglia di accedere alla land e sporcarla di parole. Anche se, mio parere prettamente personale, quella di prima aveva un che di spartano e rustico che stuzzicava molto di più la fame di pirateria.
AMBIENTAZIONE: Strutturata, viva. Là dove ancora non sono arrivati i pg respirano png pronti a farti sentire sulla pelle tutte le conseguenze delle tue azioni. A volte anche del tuo non fare niente. Storica ma non troppo. Fantasiosa ma non troppo. Un giusto ghirigori di spiritualismo e bigottismo ben adatto all'epoca. Ci sono pure le impiccagioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ebbene sì. A volte i commenti negativi spingono la gente ad iscriversi ad un sito, che finora hanno solamente sbirciato, per lasciare la propria opinione personale. Chi, qua sotto, ha definito il livello di gioco di TBE “ridicolo” o ha toccato altrove con mano un paradiso che io ancora non ho avuto l'onore di trovare oppure è incappato nella chat off della land in cui si suol scherzare e burleggiare con player e gestione al fine di rendere il tutto più accogliente di quello che già è. Perché lì, sì, capita che le stronzate raggiungano un livello di ridicolaggine e divertimento rilassante.
In definitiva. Il ridicolo è assente ed è pure un insulto a tutti quelli che a TBE ci giocano davvero. C'è chi scrive di più, chi scrive di meno. Chi gioca attivamente la vita sociale dell'isola e chi si da alle trame ed alla pirateria ed alle battaglie.
E questo perché The Black Eye è a tutto tondo. Se vuoi giocarti il contadino, te lo puoi giocare senza che qualcuno, qualcuno che Tbe la vive davvero, ti definisca ridicolo.
Vai in pace fratello. A noi *questo* ridicolo piace.
SERVER: Che ne so. Sta in piedi senza che io lo debba reggere sulle spalle ed a me basta.
CODICE: Finché non mi crasherà in un'inquietante schermata blu io tiro su il pollice e voto “sì”
FUNZIONALITA': Infinite. Innovazioni continue. Manchi un giorno e te ne perdi un paio. A quanto mi è parso di capire è tornato il programmatore originale e, senza nulla togliere a chi seguiva quel ruolo prima: Mettetegli una camicia di forza e fatelo rilassare. Oltre la skin nuova è stata inserita la bisca alla locanda, corretti i bug trovati praticamente in tempo reale, riscoperta la notte a George Town con le nuove mappe notturne. E' tornata la possibilità di prodigarsi in lavori da schiavi (minatore e fa-robe ai moli) per chi non ha intenzione di unirsi ad alcuna corporazione e preferisce il sudore della fronte agli scellini sonanti (I pazzi!). Oh, ragà. A me bastava pure uno sfondo con Eleanor Guthrie in versione discinta mentre aspettavo le azioni altrui. Ma così mi fate piangere.
DOCUMENTAZIONE: L'ho letta solo sperando di trovare la suddetta Guthrie. Non c'era. In compenso ho trovato molto di quello che cercavo e quello che mi è sfuggito mi è stato prontamente spiegato senza scudisciate. Ma io son miope (sì. Troppi poster della Gutrhie sopra il lettino della mia cameretta.) Seriamente: io modificherei e semplificherei solamente la parte del combattimento in mischia che mi ha intrippato il cervello e mi ha fatto decidere di usare le pistole, che comunque sono stilose
GESTIONE: Mai visto una gestione che proponesse pure i quiz, come all'Eredità, per interagire con la propria utenza. Parlando con altri player ci siamo figurati l'onnipresente Carlos come un Occhio Di Sauron costantemente puntato su di noi. Inquietante, dolorosamente violento in quest ed a dir poco santo fuori. Louis è l'Annunciatore: se non conosci un cane in land e ti connetti stai pur certo che ti arriverà un messaggio con qualche novità sbandierata da Re Sole. Poi c'è Leopold 010100, il programmatore che probabilmente non dorme da due vite. Non so come si possa definirli assenteisti, sono più presenti di mia madre. E sono figlio unico quindi è tutto un dire.
C'erano pochi narratori, ora ce ne stanno di più. Le Guide sono poche ma bastano. Alla fine su TBE non siamo un esercito e, per quanto mi riguarda, prego rimanga sempre così.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: /
CONCLUSIONI: Sono entusiasta ed ho scritto solamente per renderlo noto e per rispondere a chi non lo è. Direi che era abbastanza palese. Cià!
verlopw non ha partecipato a nessun sondaggio
verlopw non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
verlopw non ha aperto nessun annuncio di ricerca
verlopw non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Robots: Aggiornamento 10.9
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Tempo Libero - Come giocare online senza sacrificare il proprio tempo
Star Trek Genesis - Leggi la recensione del gioco ambientato nel mondo di Star Trek!
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
KnightMyth - Intervista ai gestori del GdR KnightMyth ambientato nel mondo di Harry Potter
eRepublik - Il browser game eRepublik.. L'alba di una nuova era, la tua nazione ha bisogno di TE!
Hero Forge - Hero Forge: crea le miniature personalizzate dei tuo personaggi!
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver