Sesso:
Iscritto il: 01/05/2008
Ultimo Accesso: 01/05/2008
strings_of_fire non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
4 0 1
Dragons and Heroes
- 07/04/2010 - Siamo ancora in beta test ma per il momento il voto è assolutamente positivo, per quello che ho potuto constatare.
-Grafica: semplice, ma atta a favorire l'immedesimarsi nel gioco e nell'ambientazione. E comunque in continuo sviluppo positivo.
-Livello di gioco interno: buono, diversa utenza per essere in beta test e giocatori sempre disponibili al gioco interagiscono in modo piacevole. Lo staff è gentile e sempre presente, pronto a chiarire con gentilezza e a seguire gli utenti senza essere oppressivo.
-Ambientazione: Locazione innovativa, originale che fornisce molti spunti di gioco pur inserendosi nella classica ambientazione dei Forgotten Relams. Un modo fresco e interessante di offrire uno spunto ludico.
-Funzionalità: c'è tutto quel che serve senza scadere nel pomposo e nel ridondante. Il nuovo utente riesce subito ad avere la padronanza delle varie funzionalità senza dover faticare a cercarle, ma nel contempo vi è un continuo miglioramento delle funzioni esistenti e l'implementazione di migliorie.
Commento assolutamente positivo, land da provare e da sostentere.
Heroes Genesi
- 26/09/2008 - Un giudizio senza dubbio positivo.
La gestione e il corpo master sono disponibilissimi, gentili, e pronti a prendere in esame le idee che partono dal singolo utente, se valide, anche quelle dell'ultimo arrivato. Gestori pronti a rivedere anche le loro opinioni, disponibili non solo a dare indicazioni, ma anche al gioco.
Una particolare nota di merito la ha il fatto che gestori e master si facciano in quattro per costruire con il giocatore un percorso ludico inserito nell'ambiente di gioco ma che possa valorizzare il personaggio e creare un backgraund di gioco.
Le quest sono molte, di genere vario, per tutti i gusti, ma non soffocanti come non è soffocante la presenza dei master, comunque sempre presenti e pronti a rispondere.
Ottima, a mio avviso, l'idea dell'ambiantazione che ha reso giocabile online un contesto altrimenti difficilmente adattabile.
Opinione del tutto personale, ma da aggiungere senza dubbio, per me, il "clima" che si respira, almeno per ora, nella land. Si gioca bene, possono giocare tutti, ci si inserisce facilmente e si passano alcune ore in serenità e divertimento.
Davvero... Complimenti.
Una città che consiglio vivamente.
La Seine Rouge
- 14/07/2008 - Ottimo. Un Gdr che consiglio a chiunque che porta avanti con passione un progetto nato più di 4 anni fa. Idee pionieristiche e innovative, che permettono ad ogni singolo giocatore di poter costruire per il proprio pg una storia peculiare completa, estremamente caratterizzata e allo stesso tempo di inserirsi in un contesto ludico che ha continuità narrativa creata tutta on game.
Se tempo fa peccava di immediatezza, comunque egregiamente supplita dalla disponibilità di staff e master oltre che degli stessi giocatori, ora il gioco è fornito di un manuale completo ed esauriente, semplice da consultare.
Staff e master preparati disponibili e presenti ed una rivisitazione dei manuali WW in chiave completamente narrativa ed interpretativa innovativo e decisamente apprezzabile, ben fatta.
Narrazioni di ogni genere per pg umani e vampiri sia a lungo che a breve termine ed un gioco che si sviluppa comunque per iniziativa dei giocatori ed indipendentemente dalle narrazioni stesse.
Ottima accoglienza anche per i giocatori alle prime armi che vengono guidati con estrema pazienza da master e giocatori.
Molto bella anche l'apertura dello staff ad idee e suggerimenti di tutti i giocatori dai veterani a chi si è iscritto da pochi giorni.
Una grafica, in fine, che volge all'immedesimazione, molto peculiare e per nulla stereotipata.
Bugs, come è stato spiegato, dovuti alla riconversione di un vecchissimo codice mutuato dalla versione precedente del progetto, ma a quanto pare sarà a breve riprogrammata eliminando questo tipo di problemi.
Un gioco che consiglio vivamente.
Cronache di Milano
- 06/07/2008 - Carine le grafiche che cambiano ma è una grafica che rende il gioco anonimo nella sua personalizzazione... Non mi è piaciuta, ma non è questo che rende negativo il mio voto.
Quello che davvero non mi è piaciuto è un gioco elitario, non voglio azzardare la logica, ma sicuramente elitario nel quale risulta difficilissimo introdursi per coloro che non hanno certe "abitudini di gioco".
Stereotipato. Situazioni, personaggi, schede... Difficile giocare per chi esce dagli stereotipi in questione.
Nessuna critica personale a gestori e persone che, come in ogni città virtuale, lavorano senza prendere un soldo per far divertire la gente... Semplicemente non è questo che cerco da un gioco di ruolo online.
Night Project
- 05/07/2008 - Purtroppo ho dovuto smettere di giocare per lungo tempo a questo gdr, ma confermo, anche dopo mesi, la mia prima impressione, di tempo fa.
Facile per tutti ambientarsi e iniziare a giocare, facile inserirsi e partecipare alle quest, facile anche per giocatori alle prime armi che vengono guidati con estrema pazienza dai master.
Master numerosi, estremamente disponibili, pazienti e preparati, con quest non soffocanti e ben strutturate, intriganti.
Ogni stile di gioco è ben accetto, non solo i master e i gestori aiutano ad ambientarsi, ma anche gli stessi giocatori.
Bello anche il fatto che sia un gdr con una storia nata e cresciuta con la land stessa e in gioco.
In fine decisamente apprezzabile in fatto che il gioco si sviluppi anche in assenza di scritta master in modo accattivante ed organico per iniziativa degli stessi giocatori.
strings_of_fire non ha partecipato a nessun sondaggio
[Articolo] Intervista a Alberto Kody sviluppatore di TdL OS
23/02/2010 - Intervista chiara, e impeccabile, ma devo segnalare che questo codice è facilmente Hackerabile... Troppo facilmente.
Gioco in una land che lo ha usato e gli attacchi hacker vanno a buon fine anche due volte alla settimana.
Non sono un'esperta, ma se qualcuno ha le capacità, sicuramente penso ci sarebbero da "tappare molti buchi", prima di farne uso.
strings_of_fire non ha aperto nessun annuncio di ricerca
strings_of_fire non ha aperto nessuna discussione sul forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Analisi dei MUD - Analisi storica e critica dei Multi User Dungeon (MUD)!
Awakening New York - Intervista al gestore del GdR moderno Awakening New York. Vivi nella Grande Mela!
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
Shadow of Miami - Shadow of Miami: intervista ai founders del play by chat urban fantasy ambientato a Miami!
Recensione LdS - Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara.. immergiti in un mondo magico!