Sesso:
Iscritto il: 20/03/2013
Ultimo Accesso: 13/01/2017
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Savona
Categoria Preferita: Live Larp Grv
remigio67 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
3 4 6
Miami Gdr
- 14/01/2017 - GRAFICA: Non mi dispiace lo stile, è ordinata, bendisposta e anche piuttosto semplice, ma la trovo oramai un po old style, la rinnoverei, magari svecchiandola.Sa di superata.
Belle le mappe, mediocre la scheda, un po di difficile comprensione.
AMBIENTAZIONE: La città di Miami, fedelmente riprodotta ai giorni nostri, nessuna situazione ambientale particolare che non sia la quotidianità e il simming.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La lunghezza delle azioni, non corrisponde alla qualità di queste, molta descrittività spesso inutile, ridondante.
Non si gioca molto spesso, a causa di una palese e dichiarata chiusura da parte di un utenza chiusa, a gruppi, spesso importati da altra land. Un fattore che lede la possibilità di conoscenza e interazione. Non che non sia un fenomeno diffuso, ma qui è la prassi, una prassi anche invogliata e sponsorizzata dall'alto.
Sporadiche quest, sostituite da eventi, dove di fatto tutto è preconfezionato senza offrire a chi vi prende parte alcuna possibilità di inserire variabili.
SERVER: Ho visto un paio di crash momentanei, direi buono.
CODICE: Secondo me è in parte free, in parte proprietario, è però un discreto programma sufficiente allo scopo.
FUNZIONALITA': Le funzionalità tecniche ci sono tutte, trovo un po difficile trovare alcune locations, poiché mascherate da altre, la ricerca è lunga e a volte poco fruttuosa, nonostante ci siano molte possibilità di ambientazione.
DOCUMENTAZIONE: Mi sembra che non manchi nulla, bene la descrizione dei luoghi e le utilities sono complete.
GESTIONE: Secondo me questa gestione ha creato questo gdr per soddisfare una voglia di gioco personale che non avrebbe potuto avere in una landa altrui. Maestà e padrona, accentatrice, tagliateste anche. Il suo gioco personale influenza, a mio avviso quello altrui, e spesso non in senso positivo.
Bene i modi, meno bene la conduzione della sua creatura decisamente male gli atteggiamenti verso players e pg ritenuti non sufficientemente preziosi o di suo e personale interesse, anche a costo di comportamenti a mio avviso poco corretti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Aprire le possibilità di gioco ai player presenti, riscoprire il concetto di meritocrazia, evitare che player che sono da tempo in una corporazione si vedano scavalcare da niubbi/amichetti o da giocatori importati, e soprattutto ricordarsi che non a tutti piace avere personaggi che vivono per tirarsela necessariamente.
E proporre eventi che non abbiano solo al centro i personaggi della gestione con tutti i riflettori addosso, smetterla di voler vincere facile insomma.
CONCLUSIONI: Miami gdr è un bel programma, discreta utenza, ma personalmente, seppur si tratti di un gioco, la trovo un pessimo esempio di vita raccontata e impersonata. Una gara a chi è più bravo a tirarsela, casa dei mariti e delle suocere di bg, con gruppetti in bella vista che hanno proprio stufato con la loro banalità.
Che sia una rosik land è palese, che sia destinata a rimanere tale anche, sconsiglio questo regno di una maestà senza arte né parte.
Underworld of Rome
- 06/09/2015 - GRAFICA: La grafica è accattivante quanto basta, attinente all'ambientazione . Positivo.
AMBIENTAZIONE: E' un WOD VTM classico, rispettati sia epoca, luogo e sistema razze, molta coerenza. Uno stadio del VTM avanzato. Positivo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: A discapito di un utenza non molto numerosa, si gioca spesso. La mentalità è quella giusta, ti coinvolgono e ti guidano.
Il livello è buono, è il vero wod, in grado di soddisfare anche gli esperti in materia.Positivo.
SERVER: Valido, non ricordo rallentamenti, positivo.
CODICE: Il codice è la palla al piede di UOR. Obsoleto e risente dell'età. Rattoppato piuttosto bene, presenta però dei bug non risolvibili. Andrebbe, come già scritto, aggiornato ad una versione più recente. Sarebbe sicuramente meglio. Negativo.
FUNZIONALITA': Risente dei limiti del codice, per quanto è possibile è intuitiva. Ripeto quanto già scritto anche qui, la chat andrebbe modificata perchè è faticoso non vedere differenze tra parlato e azione, ed il metodo delle tag con i comandi è da preistoria. Positivo.
DOCUMENTAZIONE: Molto completa, racchiusa in una sezione apposita. C'è tutto quanto serve e anche di più. Positivo.
GESTIONE: Validissima, coinvolgente, e con modi gentili. Soprattutto guide e master. Assenza totale di favoritismi. Molto positivo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Questa landa dovrebbe aggiornare il codice ad una versione più attuale, è l'unico suo vero limite. Inoltre, potrebbero essere eliminate alcune razze oramai non più in uso se non da uno o due elementi, per confluire in quelle che vanno di più.
CONCLUSIONI: Tutto positivo, eccetto il codice. Che abbassa il volto e non di poco. Consiglio questa landa perchè, nonostante le risorse di programmazione risultino modeste, c'è gioco, gentilezza e si respira la vera aria del WOD.
Recensione modificata il giorno 06/09/2015 12:41:10 da remigio67
Les Ombres de Bruges
- 22/02/2015 - GRAFICA: La grafica è tratta da un precedente progetto , un impostazione che non mi ha fatto impazzire allora, e continua a non farlo adesso. Non dico sia brutta ma cambiando vestito, avrei cambiato anche acconciatura.
AMBIENTAZIONE: Per quanto si sia cercato di offrire qualcosa di diverso, il contesto è quello di una moderna, non molto di più. Tratti di ambientazione particolari sono riservati a pochi. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Discreto, non male, ma in caduta ultimamente. Parcheggio, coppie di bg, penalizzato dalla mancanza di possibilità di emozioni forti. Un Horror buonista decisamente, talmente buonista da sfociare nell'ordinario. In fase di involuzione.
SERVER: Nessun problema
CODICE: Gdrcd con alcune modifiche, qualcuna valida, funziona decorosamente senza problemi, niente da eccepire
FUNZIONALITA': Quelle di base più alcuni accorgimenti, nel complesso non male.
DOCUMENTAZIONE: Discretamente fatta, completa, alcuni aspetti ridondanti, un buon lavoro.
GESTIONE: L'esperienza dovrebbe portare alla correzione di alcuni errori, invece qui non capita, il percorso lo abbiamo già visto, e ne conosciamo l'epilogo a priori.
Probabilmente ci vorrà qualche ulteriore tentativo perchè scenda dal piedistallo e si metta in discussione, invece di riversare le colpe su un bacino d'utenza evidentemente non in grado di apprezzare un idea e una conduzione che "deve" essere valida a priori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consapevole che cadranno nel vuoto, ripeto, far tesoro delle esperienze passate.
CONCLUSIONI: Non è niente di particolare, secondo me è un landa che ha dato il meglio di sè nel periodo di Alpha chiuso, passato l'entusiasmo, si percepisce già una sensazione di "stallo" , e si trova a convivere con la realtà che è: un Horror moooolto soft, buonista, incapace di offrire emozioni che non si riscontrino in una classica giocata di simming al Bar. Un po' poco per quanto c'è in giro.
Bridge of Blood
- 25/01/2015 - GRAFICA: Semplice, non troppo sofisticata ma adatta all'ambientazione. Non mi piacciono i font minuscoli, ma è un parere personale. Nulla da ridire.
AMBIENTAZIONE: Fedele alla Masquerade (WW?) è molto ben sviluppata, e offre sicuramente degli spunti interessanti. La città è ben mappata, e pure i sistemi delle razze sono intuitivi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si gioca spesso, e questo è bene. Non troppi pensieri, un buon sistema dadi, nulla da eccepire, se non ci fossero gruppetti che fanno, oramai, gioco a sè. Si, per contratto devono fare qualche giocata con i nuovi, ma poi se non ci si presta a preparare l'evoluzione del pg verso il vampirismo, di fatto, è meglio cambiare aria.
SERVER: Alti e bassi, ultimamente stabile
CODICE: Il codice mi piace, ben fatto, ordinato e sufficientemente veloce, si vede che, a programmare c'è qualcuno che ne capisce e non poco.
FUNZIONALITA': Molto buone, una delle poche lande dove trovi tutto senza problemi.
DOCUMENTAZIONE: E' presente, ed è riportata in modo fedele ai manuali a cui il gioco si ispira, quando non si trova qualcosa, sono disponibili le guide.
GESTIONE: La gestione è presente (è loggata) penso lavori in incognito, non ho motivo di parlarne male, per il solo fatto che non ci ho interagito, solo dovrebbe intervenire sulla chiusura di alcuni gruppi di gioco che, di fatto, si fanno i fatti loro, parandosi dietro scuse spesso discutibili. Forse sarebbe opportuno un turnover tra master e guide, di fatto, a mio avviso, responsabili che, di tutti i nuovi iscritti, solo una minima parte si fermi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Rinnovare il sistema di gioco a favore dell'inserimento dei pg nuovi, lo so che costa tempo, ma rappresenta forse l'unico modo di avere un ricambio, che, è utile, in una landa basata sulla vampirizzazione per la maggior parte. Inoltre le quest, dovrebbero essere pubblicate in una tabella adesioni, non uscire improvvisamente (sempre con i soliti tra l'altro)
CONCLUSIONI: La landa è bella, ma presenta delle lacune legate al gioco, descritte, a mio avviso sopra.
14 giugno 2015
Dopo un periodo di gioco inconcludente, dopo aver constatato l'inadeguatezza dello staff, propenso unicamente a proporre gioco per se stesso, e aver toccato con mano la sua interpretazione "maccheronica" del Sabbat, fatta di regole non scritte, ho scelto di andarmene e modificare il commento.
Recensione modificata il giorno 14/06/2015 12:27:40 da remigio67
Teen Wolf GDR - Choose Your Destiny
- 25/01/2015 - GRAFICA: Pur riconoscendo che il parere sulla grafica è soggettivo, qui, davvero, non si sono sforzati molto. Non urlo al copiato perchè sicuramente non lo è, ma, in questo modo, non si è offerto nulla che non pare già visto.
Le scritte sono eccessivamente lineari e poco spezzate, non si ha l'impressione di avere a che fare con un menù, potevano, anzi, devono fare di meglio, sono certo che le competenze le hanno.
Un consiglio: alzate un po' la tabella nick/pw dalla pagina di login, con i tablet e schermi piatti è tagliata in basso.
AMBIENTAZIONE: Riportata abbastanza fedelmente, nulla da dire. Segue la serie tv, offrendo anche a chi non la conosca, possibilità di inserirsi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ho mai amato i pensieri, qui se ne fa un uso spropositato, ed il sistema di attribuzione punti non fa che incoraggiarlo. Result: attese bibliche per papiri di 20 righe pressochè inutili.
SERVER: Nessun problema
CODICE: Un gdrcd non molto usato, sul quale, come detto per la grafica, devono lavorare meglio, oggi si vede in giro una serie di prodotti più completa, sempre a parità di OS
FUNZIONALITA': Si c'è tutto, il problema è che i limiti della grafica si riversano anche in questo, rendendo poco intuitivo il muoversi.
DOCUMENTAZIONE: Un punto di forza loro, c'è molto da leggere e non ci si può sbagliare.
GESTIONE: Non comprendo la necessità di uno staff allargato, le lingue parlate sono molte, e si sente la mancanza di un punto di riferimento preciso. Tante sviolinate all'inizio, poi scompaiono anche loro, pensando ai loro pg piuttosto che agli utenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'apertura col botto (cit) non è stata una buona cosa, poteva, anzi, doveva essere più ponderata.
CONCLUSIONI: Una landa costruita in off, con amichetti e un impostazione che la porterà fin da subito, a privilegiare coloro che mettono un mi piace e sono attivi su skype in multichat, piuttosto che chi si impegna nella chat di gioco.
No, non la consiglio.
Gothik Praha
- 26/11/2013 - GRAFICA: La grafica potrebbe dire qualcosa di più, ma è comunque attinente all'ambientazione proposta ed in evoluzione.<br><br>AMBIENTAZIONE: Un misto tra fantasy ed Horror vampiresco, una lotta intestina tra forze contrapposte che ha per oggetto una città ed i suoi più o meno ignari abitanti. Sebbene io riscontri alcune lacune, la trovo tuttosommato fluida.<br><br>LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non c'è molto gioco ultimamente, soprattutto diurno, la sera sembra esserci un appuntamento fisso per qualche piacevole giocata di gruppo spesso con ausilio master. Il livello è discreto.<br><br>SERVER: Altervista <br><br>CODICE: Il codice è un 5.1 pochissime modifiche, eccom sicuramente a titolo di programmazione presentano alcuni punti deboli. Tuttavia gira decorosamente e non si presentano bug.<br><br>FUNZIONALITA': Quelle base dell OS<br><br>DOCUMENTAZIONE: Dettagliata sulle razze, un po' meno sul luoghi.<br><br>GESTIONE: Gestione abbastanza particolare, disponibile e partecipante al gioco, tutto sommato positiva, ma ho notato alcune defezioni che non mi convincono. Copre cmq le fasce più importanti di gioco.<br><br>CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sviluppare ancora più gioco, soprattutto cercare player motivati per il diurno, credo che quanto propongano possa essere interessante.<br><br>CONCLUSIONI: Non molto frequentata ma nasconde delle potenzialità, consiglio di provarla, sono molto disponibili con i nuovi iscritti.<br><br>
25 gennaio 2015
Il mio commento cambia radicalmente, non sono mai stato un assiduo frequentatore di questo gdr, tuttavia, essendoci tornato, ho visto dei cambiamenti che mi hanno portato ad alcune riflessioni.
In nome di un'evoluzione sono state inserite abbastanza a muzzo, delle modifiche ai regolamenti e alle ambientazioni, che altro non hanno fatto che rallentare il gioco e renderlo possibile solo per alcune razze e per alcuni personaggi (sempre i soliti) Se non vogliono i nuovi, hanno solo da chiudere le iscrizioni. Inoltre ogni tre per due, il programma subisce modifiche o, come recentemente, vengono persi intere pagine di dati.
Il consiglio è di tornare in betatest e metterlo finalmente apposto, affidandosi, magari, a qualcuno che ci capisca qualcosa.
Recensione modificata il giorno 25/01/2015 11:57:04 da remigio67
Oltre il Velo
- 26/11/2013 - GRAFICA: Non riesco a capacitarmi molto con la grafica di questo gdr, la trovo innanzitutto troppo azzurra, e con troppi spazi, infatti il calendario (ridondante) esce dalla pagina in basso.
AMBIENTAZIONE: Un po' troppo variopinta per i miei gusti, sembra la fiera del "Qui c'è un po' di tutto" col risultato che non hai le idee chiare nel sapere in quale tipo di landa tu sia incappato o meno.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gioco non ce n'è molto, spesso i loggati non riempono le dita di una mano, gestione compresa, quel poco che c'è è comunque valido.
SERVER: Altervista redirect, nessun problema.
CODICE: Il codice è il nuovo 5.2 con modifiche per la maggior parte prese tra le risorse di Gdronline, è mio parere che, soprattutto a livello estetico, potessero far di più.
FUNZIONALITA': Le funzioni sono quelle di base del gdr, più alcune finestre delle schede ad apertura onclick, per il resto direi che c'è tutto. Non mi fanno particolarmente impazzire le mappe, ma, direi che siamo su un livello discreto.
DOCUMENTAZIONE: Buona, diciamo che dopo una lettura completa si può avere un'idea un po' più a 360 gradi, fermo restando però, le mie perplessità sull'ambientazione, che non vengono risolte.
GESTIONE: La gestione è una persona gentile e per bene, nulla di più al momento.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Definirsi meglio, trovare una identità più precisa.
CONCLUSIONI: Rimandata a tra qualche tempo, ad oggi, soprattutto a causa dell'ampio spettro di offerta, non si capisce bene cosa voglia fare da grande. Nel caso, preciso che non si tratta di un brutto prodotto, ma ha bisogno, secondo me, di trovare la sua strada.Auguri.
Heaven from Hell
- 30/04/2013 - GRAFICA: Sarò una mosca bianca, ma a me piaceva tutto sommato di più prima. I disegnini sono anche piacevoli e veramente ben fatti, ma li trovo eccessivamente grandi. Inoltre ci sono le bar sotto le colonne.
AMBIENTAZIONE: Descritta qui su gdr online ed in landa, ma non collegata a quanto si vede poi nel gioco. C'è da dire che non è poi che serva a molto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La delusione di questa landa è il gioco. Ce n'è a tratti, ma per gruppetti, coppiette e (secondo me) doppioni. Diciamo che il livello è medio, ma il gioco è chiuso.
SERVER: Frequenti rallentamenti ed eterni refresh.
CODICE: E' un opensource, un po' elaborato graficamente.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono quelle del codice, qualche modifica di poco conto, ma tutto sommato ci si orienta bene.
DOCUMENTAZIONE: Regolamento e stop, poco altro. Buona la parte relativa alla legalità.
GESTIONE: La gestione non è molto valida a mio avviso. Non riesco a giudicare positivamente il loro operato. Curano solo l'aspetto esteriore del gioco, non comprendendo che per crescere non basta avere dei bei pulsantini. Inoltre dovrebbero partecipare maggiormente alla parte attiva del gioco e avere modi più concilianti con tutti. D'altro canto li trovo molto seri per quanto riguarda aspetti di sicurezza e legalità.
CONCLUSIONI: Sarebbe una discreta landa, se fossero curate meglio alcune cose dette sopra. Personalmente nello scrivere questo commento, concludo dopo circa 4 mesi la mia permanenza in una landa che ho visto prima crescere, e poi decrescere, a causa di gruppetti e doppi, con un silenzio, purtroppo, di chi deve difendere l'utenza da tutto questo. Spero che traggano degli spunti da quanto scrivo.
Lord of Sea
- 30/04/2013 - GRAFICA: E' ben graficato, niente da dire, l'occhio viene soddisfatto, belli i disegni e inseriti omogeneamente
AMBIENTAZIONE: Di buon livello, direi che i primi passi li stanno facendo nella direzione giusta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Discreto, buoni elementi, e altri meno buoni, direi che vedo un trend in crescita
SERVER: nessun problema
CODICE: Mi sembra un OS molto ben modificato.
FUNZIONALITA': Direi che non manca niente, ci si muove bene, è intuitivo, niente da dire.
DOCUMENTAZIONE: Work in progress ancora, ma la strada è ben intrapresa.
GESTIONE: Non ho avuto ancora contatti con loro, non giudico.
CONCLUSIONI: Direi che siamo di fronte ad una landa che sicuramente è destinata a far bene. Positivo il mio giudizio.
NewYork NewYork
- 30/04/2013 - GRAFICA: La grafica non è male, un po' azzurra, ma ci sta.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione: la solita, ambientazione a NY, ma dico altre città? A parte questo, la trovo abbastanza ben descritta.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non ci sono molte possibilità di giocare, non molta utenza e, spesso, rinchiusa in locazioni non accessibili ai comuni PG.
SERVER: Mi è capitato cadesse una o due volte.
CODICE: Mi sembra un OS ma con diverse modifiche e nuove funzioni, voto molto alto.
FUNZIONALITA': Vedi sopra, le modifiche sono belle, interessanti, direi che rappresentano il punto di forza.
DOCUMENTAZIONE: Quanto basta, essendo un contesto moderno, non vedo una grande utilità.
GESTIONE: Mai avuto a che fare, non giudico.
CONCLUSIONI: Siamo appena appena sotto la sufficienza(sei meno meno) proprio per la lacuna che riscontro al gioco e all'utenza che al momento non risponde molto bene. La seguirò meglio, si vedrà.
Il Principato di Monaco
- 30/04/2013 - GRAFICA: Non un granchè, avolte è meglio lasciare le cose come stanno invece di piazzare cose che poi appaiono senza capo nè coda.
AMBIENTAZIONE: Limitata al luogo in cui si svolgerebbe il gioco, forse si poteva osare qualche cosa di più.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Poco gioco, nn ci sono molte persone, un po' di parcheggio, non molto più.
SERVER: Essendo sepre stato parcheggiato nell'impossibilità di giocare, direi che non ho avuto problemi.
CODICE: Codice opensource
FUNZIONALITA': Esclusivamente quelle del codice.
DOCUMENTAZIONE: Un po' troppo scarna, per quanto serva.
GESTIONE: Non pervenuta, non posso giudicare.
CONCLUSIONI: Non metto mai voti negativi senza opportune motivazioni, il fatto è che questa landa è semideserta, pertanto non intravedo possibilità di una qualsiasi attività di gioco.
Florida gdr
- 30/04/2013 - GRAFICA: Estremamente semplice, non spiacevole, ma forse potevano dare di più. Discreto il sistema mappe, più che per funzionalità che per bellezza.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione c'è. Hanno cercato di riprodurre i quartieri reali di Miami, almeno alcuni, e direi che ci riescono abbastanza fedelmente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Qui purtroppo non posso giudicare positivamente, gioco non ce n'è molto, molto pvt e coppiette, ho intravisto qualche quest, ma estremamente semplicistica.
SERVER: Server altervista, non da molti problemi. Mai impiantato e mai rallentato.
CODICE: Il codice è opensource, qualche modifica qua e la, ma niente di rilevante.
FUNZIONALITA': Solo ed esclusivamente quelle relative al codice, più il citato sistema mappe. Pochetto.
DOCUMENTAZIONE: Un regolamento dettagliato, non molto di più.
GESTIONE: La gestione (quella con quel simbolo) latita, ma è sempre presente un admin. A volte un po' troppo decisa nei modi.
CONCLUSIONI: Landa che non è mai decollata veramente, partita in sordina e rimasta tale.
Londinium 1100
- 22/03/2013 - GRAFICA: La grafica ogni tanto cambia, velleità della gestora, ma rimane sempre attinente all'ambientazione, forse dovrebbe curarla di più, ma c'è da dire che è leggerissima e non appesantisce.
AMBIENTAZIONE: Bella. Una Londra medievale riprodotta con buon realismo. Ormai dopo mesi di gioco ci si rende conto di essersi calati nell'epoca, inoltre è facile anhe per i nuovi comprenderla, gli aiuti non mancano.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono, direi proprio valido. Oltre venti utenze già il pomeriggio, picchi interessantissimi di sera. Quello che mi piace di questa landa è che la percentuale dei parcheggiati è bassissima. Inoltre ci sono spesso quest di varie ambientazione, anche più di una contemporaneamente ho notato. Rimanere inattivi è difficilissimo. Poco PVT inoltre, testimoniato dalle poche camere d'albergo disponibili, mai tutte piene.
SERVER: Altervista, a dire il vero ogni tanto non fa entrare, ma sarà successo un paio di volte da quando mi sono iscritto, ossia dall'apertura.
CODICE: So che è gratuito, niente più.
FUNZIONALITA': Ci si muove agevolmente, il sistema di mappe è tutto sommato valido e aiuta anche ad avere una concezione di quartiere che viene giocata bene. Insomma pochi problemi a trovare ciò che si cerca.
DOCUMENTAZIONE: Direi che c'è tutto quello che serve, ora è stata recentemente cambiata, ma non noto i peggioramenti di cui qualcuno parla.
GESTIONE: La gestione è in gamba. Se fai proposte attinenti all'ambientazione le accoglie, se hai idee, le ascolta, se vieni solo per disturbare o fare casino ti stronca. Quello che ammiro è la totale mancanza di ogni favoritismo, se vuoi qualcosa, guadagnatelo! Un ringraziamento anche ai master r guide della landa di cui mi onoro di far parte, e al programmer che garantisce interventi puntualissimi.
CONCLUSIONI: E' una buona landa, semplice, essenziale, per alcuni aspetti minimalista, ma la gestione investe molto sul gioco, quello non manca mai. Se piace un'ambientazione storica, con un po' di eros, unito a quest di combattimento e avventura e intrighi, Londinium1100 vi aspetta.
remigio67 non ha partecipato a nessun sondaggio
remigio67 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
remigio67 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
remigio67 non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del fantasy eXtremelot
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
Tipi di Giochi - Gilraen e Mantis ci spiegano le differenze, i pro e i contro delle varie tipolgie di giochi di ruolo online testuali
Sigil - Intervista al gestore di Sigil, la Città dei Portali il play by chat ambientato nel mondo nei Planescape!
Elenbar - Recensione del gdr fantasy classico Terre di Elenbar...
GdR e Team - Giordana Bassani di "Giro di News" ci parla dei play by chat con un occhio alla sua evoluzione