kalindor ha giocato a The Gate Mud con il personaggio "Kalindor"
1 0 0
The Gate Mud
- 25/05/2015 - GRAFICA: Il comparto grafico è attinente all'ambientazione del gioco. Le icone sono curate dettagliatamente e ogni oggetto ha un icona completamente personalizzata. Tutte le caselle territorio hanno una o più immagini che le rappresentano, così come anche quasi tutti gli animali hanno un immagine che li rappresenta. Ciò che non è rappresentato dalla grafica è rappresentato da descrizioni dettagliate per ogni singolo oggetto/animale/mob/PG presente in gioco.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è sicuramente uno dei punti di forza del gioco nonchè un cardine importante sempre presente e seguito sia dai PG che dai master e builder dello stesso. Nulla va fuori ambientazione, questa è una delle regole principali del gioco. Ogni razza ha una sua geografia, cultura storia e insediamenti personali, con la sua/sue religioni e sbocchi di gioco per interfacciarsi con le altre razze.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nelle vicinanze degli insediamenti dei PG (città, villaggi) è un luogo tranquillo anche per i novizi del gioco, più ci si allontana più i pericoli incombono. Gli insediamenti sono luoghi completamente tranquilli e privi di pericoli.
SERVER: Il gioco è stabilissimo, gli eventi in cui non lo è stato sono stati piuttosto rari.
CODICE: Il gioco presenta un codice proprio e viene costantemente cambiato e corretto. Le novità vi sono piuttosto spesso a volte anche piuttosto consistenti. E' possibile proporre alcune cose e se sono idonee lo staff decide di lavorarci sopra per eventualmente integrarle nel gioco, laddove è possibile. A breve verrà introdotto il nuovo sistema di combattimento che renderà The Gate un gioco rivoluzionario e nuovo.
FUNZIONALITA': E' possibile muoversi all'interno del sito con facilità.
DOCUMENTAZIONE: Presso il sito è facilmente possibile trovare la documentazione che riguardano sia le f.a.q. sia i vari manuali sia tutto ciò che concerne l'ambientazione del gioco.
GESTIONE: La gestione è sempre attiva e presente e soprattutto nell'ultimo periodo sembra molto attenta ai bisogni dei giocatori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ascoltare sempre e comunque i giocatori
CONCLUSIONI: Gioco a the gate da quando avevo 13 anni, ora ne ho quasi 30, è un gioco che è cambiato pur conservando gli aspetti positivi di quando ero un adolescente.
E' un gioco che permette a chi ha voglia di giocare 8 ore al giorno di farlo e trovare sempre qualcosa di utile/appagante da fare, ma al contempo di interagire o fare poche cose anche a chi ha disposizione mezz'ora o un ora ogni tanto. Ci sono molti "mezzi" che ti permettono di muoverti con facilità tra un insediamento di pg all'altro come ci sono posti difficilmente accessibili, quest e macro quest e tanto altro....
kalindor ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Kalindor"
kalindor non ha partecipato a nessun sondaggio
kalindor non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kalindor non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kalindor non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Svuotare Cache - Come svuotare la cache del browser in tutti i principali browser?
Storia del Gdr - Andiamo a ricercare le fondamenta del gioco di ruolo, da dove questo nasce e come si sviluppa nel tempo!
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
Isola di Avalon - Recensione del GDR ambientato nella misteriosa Isola di Avalon
Reami Dimenticati - Recensione del gdr ad ambientazione Dungeons and Dragons Reami Dimenticati
Ricerche Giochi di Ruolo - Come se la passano i giochi di ruolo secondo Google? Scopriamolo su Google Trend!