jaganauondril non ha nessun gioco fra i preferiti
jaganauondril ha giocato a L'Isola di Mon con il personaggio "Jagan"
1 0 0
L'Isola di Mon
- 03/06/2017 - GRAFICA: La grafica obbiettivamente è un po' vecchiotta ma essendo un play by chat pesa poco,oltretutto come la redazione stessa ha detto è in to do un reatyling.
Prima di procedere con gli altri punti ritengo sia utile spendere due parole.
A seguito della recensione faziosa lasciata da un utente mi sono sentito in dovere di darvi un quadro generale più oggettivo al fine di concedere ai lettori una panoramica valida e non lo sfogo dell'ennesimo utente bannato.
Badate bene che molti hanno temuto che l'utente in questione fosse un Troll,un disturbatore che da un Fake account ci ha deliziato con perle di rara bellezza. (chiedendo più px, più favori,di essere inserita a forza in giocate che non la riguardavano in it, deliziando poi tutta la comunità con infiniti sproloqui in cui asseriva che TUTTI ce l'avessero con lei e che fosse l'unica giocatrice intelligente in una masnada di caproni....)
La poca obiettività dell'utente la vedete nella rapidità degli EDIT nei quali peggiora la propria percezione sul gioco in base al cambio di umore a seguito di alcune contestazioni.
Devo darle atto che alcuni utenti sono stati offensivi, e difatti ,proprio come lei ,sono stati puniti dal BAN,mi dispiace solo che tutta questa situazione sgradevole si sarebbe potuta evitare se l'elemento di disturbo fosse stato gestito bene sin da subito evitando che le scintille cadessero proprio sugli elementi più infiammabili (che non per questo giustifico)
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è semplice e accessibile,è possibile riuscire a fruire dell'ambiebtazione semplicemente giocando concedendo un accesso immediato prima di sviscerare la varia documentazione.
Ho sempre apprezzato che fossero imposti dei binari di interpretazione che non concedessero il proliferare delle infinite eccezzioni che ti costringono poi a muoverti in una land dove nessuno rispetta i canoni di classe e razza.
È possibile ed incentivata la possibilita di trovare la propria libertà interpretativa arricchendo gli standard piuttosto che eludendoli (non troverete nessun drizz do urden per intenderci....)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO:
Io onestamente ho sempre preferito questa land ad altre perché fa della coerenza il suo valore principe evitando giocate arraffazzonate o forzati deus ec machina da parte dei master per sistemare con una toppa malconcia situazioni insostenibili.
l'utenza a riguardo è ben edotta e segue questo principio di coerenza con dovizia.
A ciascuno è stato lasciata (ovviamente) la libertà di interpretare con lo stile di scrittura che più gli aggrada,ciò fa si che ci siano pg più prolissi ed altri più sintetici, aldilà di un paio di eccezioni a mio avviso entrambe queste scelte sin ora hanno portato buoni risultati e il livello di gioco lo riterrei alto.
Abbiamo tutt'ora problemi di utenza,siamo un po' pochi e questo purtroppo fa si che alcune giocate risultino rallentate,in compenso è facile per i nuovi utenti trovare collocazioni stimolanti per il loro personaggio in gioco.
La scheda del personaggio ne fornisce una descrizione dettagliata sgravando (finalmente) l'utenza dal dover OGNI VOLTA prodigarsi nelle SOLITE descrizioni del personaggio che alla lunga,se lette e rilette, risultano stucchevoli e noiose.
La presenza di giocatori di vecchia data,con storie effettivamente accadute in game conferisce un certo spessore all'ambientazione che appare così molto accessibile data la semplicità della stessa, ma di rilievo.
Per incontrare un personaggio che abbia qualche cosa di coerente da raccontarvi sugli eventi passati non avrete bisogno di aspettare un master con un png o con della nuova documentazione, vi basterà giocare.
Abbiamo pochi nuovi utenti di primo livello,questo è vero, ma per chi volesse aggiungersi alla nostra squadra vorrei parlare anche dei vantaggi ruolistici a riguardo.
potrete fare evolvere facilmente il vostro personaggio godendovi la crescita dello stesso il quale,appena giunto, sarà evidentemente un novizio che dovrà interagire con i veterani. la crescita in it del personaggio avrà quindi punti di riferimento e sarà ben percepibile da chi vorrà giocare.
i player killer sono sempre stati puniti,non correte il rischio di incappare in morti inutili,tanto che è stata inserita una funzione di "colpo di grazia" per evitare kill occasionali dovute a un critico di troppo.
SERVER: -
CODICE: -
FUNZIONALITA': qualche guida in più obiettivamente non guasterebbe,il sistema di spostamento è effettuato tramite una rosa dei venti e non gioverete di improbabili "teleport" per raggiungere altri giocatori. la mappa cittadina offre una grande vastità di locazioni,oltre a quelle cittadine (la cui mappa è visibile sempre con un semplice clic) avrete anche le locazioni del bosco e quelle delle città raziali (quando il gioco vi porterà ad averne accesso...un nano non va di certo in underdark...) questo per darvi la massima immersione nel gioco.
Se siete appena giunti in città,non conoscete il bosco,potete perdervi,o potete farvi scortare da altri,farvi vendere le mappe,o potreste incappare nelle porte di città raziali senza volerlo arricchendo gli imprevisti e la vostra esperienza di gioco.
Il sistema di combattimento è in parte gestito da degli algoritmi che vi daranno gli esiti delle vostre azioni in base alla classe ,al livello e alle stats. L'utenza è ben educata a tenere ovviamente conto delle descrizioni e,ovviamente,non solo per la "bellezza" ma per la loro risultanza in gioco.
Tali algoritmi vi consentiranno di gestire autonomamente le giocate anche in assenza di master i quali,eventualmente in caso di giocate dubbie, visualizzano i log per confermare o meno la validità della giocata,ciò consente di poter sempre portare a termine una sessione con spensieratezza consci di poter,eventualmente, usufruire delle dovute revisioni.
DOCUMENTAZIONE: Ampia e in via di ampliamento con la collaborazione dell'utenza.
GESTIONE: l'unica cosa che mi sento di criticare alla gestione è la lentezza,purtroppo in una situazione con poca utenza molti aspetti di gioco dipendono da loro e senza un celere riscontro a volte certe giocate tardano a concludersi in modo un po' innaturale. si spera che con l'aumentare dell'utenza si allarghi anche il corpo master e che questo problema venga meno.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Fare molta più pubblicità
CONCLUSIONI: a me il gioco è sempre piaciuto, ho sempre trovato un ambiente accogliente e tutte le persone a cui l'ho consigliato hanno detto altrettanto,ci sono ampi spazi di miglioramento i quali però abbisognano della materia prima principale,ovvero l'utenza assidua,seria e collaborativa. se potessimo disporre di qualche elemento del genere in più non credo che questo gioco abbia nulla da invidiare a nessuno.
jaganauondril ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Jagan"
jaganauondril ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
jaganauondril ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
jaganauondril non ha partecipato a nessun sondaggio
jaganauondril non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
jaganauondril non ha aperto nessun annuncio di ricerca
jaganauondril non ha aperto nessuna discussione sul forum
anty01 ha aperto un annuncio di ricerca: Pokémon Light Abyss ricerca Master
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Pokémon Power Trainer - Articolo sul gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
Inquisizione - Intervista alla gestione di Inquisizione London Chronicles il play by chat ambientato in un oscura Londra
Narnia - Un viaggio verso la realtà: Le Cronache di Narnia nella ricezione italiana
Aokai GdR - Intervista alla gestrice di Aokai Harry Potter GdR il play by forum potteriano!
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Awakening New York - Intervista al gestore del GdR moderno Awakening New York. Vivi nella Grande Mela!