holdingme non ha nessun gioco fra i preferiti
holdingme non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2 4 5
YouRole
- 02/10/2016 - GRAFICA: 4
Definirla minimale è davvero riduttivo. Il problema è che spesso non è per nulla pratica.
AMBIENTAZIONE: /
Non ha senso valutarla, parlando di una piattaforma per il gioco libero.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 3
Tendenzialmente scarso, se si punta a trovare qualcuno con cui giocare. Più funzionale quando ci si organizza con un proprio gruppo di gioco. Altrimenti è un fioccare di richieste di gioco erotico senza badare minimamente a quello che si è scritto nel profilo.
SERVER: 8
Mai avuto problemi
CODICE: /
Non saprei proprio come giudicare
FUNZIONALITA': 4
Purtroppo il gioco è piuttosto tarato, le novità che vengono introdotte si mantengono su un concept piuttosto vecchiotto
DOCUMENTAZIONE: /
Non ha molto senso parlare di documentazione. Ma sarebbe un bene se le comunicazioni non avvenissero sul forum, dove sono frammentarie e poco visibili.
GESTIONE: 5
Un solo lavoro dovrebbero fare, quello di moderazione. Purtroppo raramente lo fanno, tranne con i disturbatori più spinti
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sinceramente ci sarebbero non poche modifiche da fare:
- aumentare la capienza della posta
- diminuire il numero di clic necessari per la posta
- gestire meglio i pop up, e dare la possibilità di usare la funzione apri in un'altra scheda più praticamente
- consentire il log in a più gruppi contemporaneamente
CONCLUSIONI: Si tratta di un'ottima idea, ma da prendere molto con le pinze. Il potenziale che offre è immenso, la possibilità di sfruttarlo risicatissimo. In linea di massima è più utile come supporto a un gioco di land o come sostituzione per un gioco limitato, non per sperimentare qualcosa di nuovo.
Cleveland City
- 02/10/2016 - GRAFICA: 6
Voto di fiducia: è molto pratica, ma tende un po' a stancare con l'abbinamento i rosso e nero. E' pesante da digerire, e le altre opzioni non sono abbastanza curate.
AMBIENTAZIONE: 7
Forse l'unica land moderna che abbia un po' di caratterizzazione a sé. Interessante, e a quanto vedo di recente anche giocata sul serio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 9
Alto, altissimo. Certo i pg illeggibili o poco coerenti ci sono sempre, oltre a certe piaghe di cui pare impossibile liberarsi, ma tendenzialmente non ho mai visto un gioco così selezionato con un bacino d'utenza simile (che non è ampissimo, per carità, ma sufficiente a offrire un gioco vario)
SERVER: /
Al momento non posso rispondere, visto che attraversa una situazione provvisoria. Certo è che dura a tanto tempo.
CODICE: /
Non ne capisco per poter giuicare
FUNZIONALITA': 7
C'è tutto quel che serve, ma soprattutto è facile accedere ad ogni funzione e padroneggiarla in breve.
DOCUMENTAZIONE: 7
Quel che c'è è completo ed esaustivo. L'aggiornamento costante ma leggibile dei media on game aiuta a orientarsi molto bene, ma non guasterebbe qualche riga d'ambientazione più aggiornata per tenere il passo.
GESTIONE: 9
Gentile, disponibile, non lassista ma con una visione comune, coerente e non tradita. Probabilmente la migliore di sempre, ma con un voto che non raggiunge il massimo perché in palese carenza d'organico.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Può sembrare una stupidaggine, ma il pulsante per azzerare le bacheche dovrebbe stare tra le bacheche.
La cosa importante comunque è rimpolpare l'organico e risolvere la questione del server, sono le uniche due criticità di una land altrimenti perfetta.
CONCLUSIONI: Consigliatissima!
Miami Gdr
- 02/10/2016 - GRAFICA: 4
Poco funzionale. Immagino sia fatta da amatori, perché per un buon impatto visivo (innegabile, motivo per cui il voto non è infimo) sacrifica la leggibilità, la chiarezza e la praticità.
AMBIENTAZIONE: 5
Sarebbe anche bella, ma davvero non ha un gran riscontro in gioco. Quindi, all'atto pratico, si riduce alla banalità di qualsiasi altra land moderna.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 6
Non che sia male, ma c'è stata un'ondata improvvisa di personaggi importati da altri ambienti. Il che non è di per sé un difetto, fatti i casi singoli, ma è un effetto un po' straniante (oltre a essere davvero difficile da digerire in gioco, per una questione di coerenza)
SERVER: 8
Mai avuti problemi
CODICE: /
Non ne conosco abbastanza per poter giudicare
FUNZIONALITA': 5
L'impegno ci sarebbe anche stato nel creare qualcosa di completo e originale, ma è tutto troppo poco pratico e macchinoso per essere apprezzabile.
DOCUMENTAZIONE: 4
C'è ben poco materiale e, a mio parere, poco organizzato. Non come archiviazione, ma proprio come esposizione.
GESTIONE: 4
Poco presente e, soprattutto, poco cortese, per lo più interessata a portare avanti il proprio gioco. Il che sarebbe anche giusto, se non si fosse deciso di portare avanti una land.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non c'è molto da dire, il posto non è brutto, ma ha bisogno di un totale cambio di mentalità da parte della gestione, che a mio parere lo vede come un parco giochi personale più che come un posto in cui incentivare il gioco.
CONCLUSIONI: Il posto ha delle potenzialità, ma personalmente ritengo sia a evitare finché le cose non cambiano.
Anime Intrecciate
- 01/10/2016 - GRAFICA: 4
Leggibile, ma sostanzialmente poco funzionale. E con colori che tendono a stancare la vista.
AMBIENTAZIONE: NC
Non c'è molto da dire. Non esiste, punto. Un tempo c'era una linea di pochi eletti che poteva influenzare le sorti dell'ambientazione, ora manca anche quel gioco (ma comunque era qualcosa che toccava molto poco la maggior parte dei pg)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 1
Non solo è impossibile trovare qualcuno che giochi decentemente, a parte pochissime mosche bianche. Ormai è assolutamente impossibile trovare un gioco vero e proprio, anche impegnandosi a crearlo.
SERVER: 1
A volte rallenta al punto tale che la pagina non riesce ad aggiornarsi. Una lentezza esasperante, aggiornare la pagina dopo la propria azione significa tornare a vedere la chat dopo che sarà arrivata l'azione successiva.
CODICE: /
Non ne capisco. Pare qualcosa di piuttosto pasticciato, a occhio
FUNZIONALITA': 2
Non ne parliamo. Manca tutto quello che negli ultimi cinque anni è diventato lo standard.
DOCUMENTAZIONE: 1
La peggiore che abbia mai visto. Non una riga decente sull'ambientazione. Il regolamento è fatto per approssimazioni successive e mal scritte, frammentate in più sezioni delle bacheche, a volte cadendo in contraddizione. E' un vespaio dal quale non si può uscire in alcun modo.
GESTIONE: 1
Sostanzialmente, la causa di tutti i mali della land. La gestione è dispotica, illogica e assenteista, che lascia tutto in mano a uno staff che non ha una linea comune e non è all'altezza della situazione. La land versa nel più totale abbandono.
Un passaggio da erotico a moderno è stato completamente arbitrario, senza interpellare l'utenza né adeguare il tutto in alcun modo. Del resto se la land si chiama SEXY CITY, che si pretende?
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Chiudete.
Con tutto il cuore:
chiudete.
CONCLUSIONI: Non è più possibile giocare su questa land, lasciate che sia un ricordo per com'era sette anni fa.
Angels City
- 01/10/2016 - GRAFICA: 6
Bella è bella, ma ha due difetti enormi: è macchinosa e poco leggibile. La sufficienza è di fiducia visto che hanno deciso finalmente di lavorarci su, risolvendo alcuni dei difetti enormi che c'erano prima.
AMBIENTAZIONE: 4
Semplicemente non esiste, ci si gioca la Los Angeles attuale né più né meno. Le uniche linee guida sono i personaggi famosi (sostanzialmente quelli dei gestori e pochi veterani)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 5
C'è chi gioca bene, e raramente si incappa in una verbosità eccessiva. Il problema è che il gioco strutturato è molto, troppo chiuso, e ai nuovi arrivati non resta che sperare nel colpo di fortuna, o finire a giocare con i casual player che vanno e vengono.
Nota particolare: la land attira un sacco di player che vengono bannati.
SERVER: 4
Purtroppo il server crea spesso problemi, portando a cadute piuttosto frequenti.
CODICE: /
Non ne capisco, ma non mi pare di averlo visto in giro, per quel che vale
FUNZIONALITA': 5
Non è che manchino, anzi, sono implementate più o meno costantemente. Ma ce ne sono alcune che corrispondono proprio a un concetto di gioco che non ritengo utile
DOCUMENTAZIONE: 5
Lo stretto indispensabile, davvero, andrebbe espansa un po' e non affidata al caos delle bacheche per come sono strutturate ora
GESTIONE: 5
Gentili e disponibili, per carità. Il problema è che quando non si tratta di risolvere un problema, ma di affrontare una critica, diventano di una chiusura impossibile da affrontare, si limitano a dettare tirannicamente la linea.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land non è il male assoluto, soprattutto per gli standard del genere, ma c'è un bel po' di lavoro da fare
- il sistema economico non ha senso, troppa troppa sproporzione tra gli stipendi giornalieri, il budget di partenza, i costi al mercato e la pretesa di pagare ogni singola consumazione nei locali (così si disincentiva il gioco; e l'ho visto accadere con i miei occhi). Se è un tentativo di spingere al gioco di corporazione, lo riempie di personaggi che non giocano, ma puntano solo al guadagno
- la land non è un'erotica, né è gestita come tale. E' una moderna, per certi versi anche meno libertina di altre land moderne. Nulla di male, ma si ufficializzasse il passaggio anche nella forma, almeno ci si libera dei disturbatori
- i codici delle schede sono troppo macchinosi. Quanto meno una guida fatta meglio aiuterebbe
CONCLUSIONI: La land può valerne la pena. Ma è davvero necessario lavorarci su, e soprattutto adottare stratagemmi che disincentivino il gioco chiuso che c'è ora, perché altrimenti rischiate di rimanere sguarniti se l'utenza storica subisce un ricambio
Serenity Island
- 01/10/2016 - GRAFICA: 3
Molto anni '80. Nel senso che è trash e poco leggibile.
AMBIENTAZIONE: 2
Siamo seri: questa land non ha un'ambientazione. Un'isola tropicale dove è concesso tutto NON è un'ambientazione, è a stento un punto di partenza, e anche uno privo di qualsiasi caratterizzazione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 0
Il posto peggiore dove giocare in cui mi sia mai imbattuta. Si risolve quasi tutto a giocate che di erotico non hanno niente, scadente pornografia praticamente dovuta e spesso senza la benché minima cognizione della lingua italiana. Non si pretende di avere a che fare con dei Nobel ma dover leggere tre volte un'azione per darvi senso è eccessivo.
SERVER: 8
Mai avuti problemi.
CODICE: /
Un GDRCD nella sua forma base. Il che non sarebbe per nulla un problema, ma non sanno come metterci mano.
FUNZIONALITA': 5
Quello che offre il codice i base, senza neanche le implementazioni più basilari. Siamo ancora all'assenza dell'avatar di chat e di un sistema automatico per i prestavolto.
DOCUMENTAZIONE: 3
Facile: non c'è. Il massimo che si trova è una molto sommaria descrizione delle chat. Poi ogni tanto viene approfondito o modificato qualche punto del regolamento in maniera talmente confusionaria, e spesso in italiano incomprensibile.
GESTIONE: 0
Semplicemente incoraggiano il peggior gioco possibile, c'è poco da fare, tranne un singolo elemento che prova a dare un contegno decoroso alla land senza però riuscirci.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non c'è molto da fare: la land, se proprio la si volesse riprendere, andrebbe messa in quarantena a ridisegnata da capo. Ma è un progetto che mai nessuno avrà voglia di intraprendere.
CONCLUSIONI: Per quanto mi sia impegnata più volte nel tempo, non trovo nessuno motivo per frequentare questa land, non finché l'obiettivo è giocare di ruolo
Feudo del Peccato
- 01/10/2016 - GRAFICA: 4
Dozzinale, non c'è molto da dire, l'unico pregio è che è in tema con l'ambientazione, ma è dozzinale e poco fruibile.
AMBIENTAZIONE: 1
Basta leggere nella descrizione della land: i png hanno i nomi dei personaggi del trono di spade, blandamente rielaborati. Personalmente credo sia sufficiente a rendere un'idea di quanto sia mal concepita.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 1
D'altronde stiamo parlando di "feudo del peccato", un nome che non può che attirare una certa categoria di giocatori: sgrammaticati, incoerenti e sparuti.
SERVER: 5
Mi è capitato più volte di avere problemi e di cadere.
CODICE: /
Non ne capisco per poter giudicare
FUNZIONALITA': 6
La stretta sufficienza, quello che ci si aspetta di trovare ovunque
DOCUMENTAZIONE: 3
Scritta male e comunque insufficiente a coprire gli aspetti che si vorrebbe trovare nel gioco.
GESTIONE: 4
Un fantasma incapace di tenere a bada l'utenza, poco accorta nel rispondere alle curiosità o nel gestire le critiche. Quando la si vede, appunto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non c'è nulla da consigliare, personalmente questa land non ha margini di miglioramento.
CONCLUSIONI: Da evitare.
Hellingford Florida
- 01/10/2016 - GRAFICA: 6 d'incoraggiamento
Si vede che non c'è una mano professionale dietro, ma si vede anche che stanno cercando di fare il possibile per migliorare.
AMBIENTAZIONE: 5
Standard per una land moderna, ma a conti fatti nel gioco non esiste.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 3
Pochissimi pg attivi, molti di quelli che appaiono in ogni singola land del genere spesso con la stessa identica scheda. Livello di gioco piuttosto scarso, e per scrittura e per giocabilità vera e propria.
SERVER: 8
Mai avuto problemi
CODICE: /
Non so giudicare. E' un GDRCD, ma non ci vedo nulla di male
FUNZIONALITA': 2
Punto dolente della land. Tutto troppo confuso, ironicamente c'è un tale numero di chat e i corporazioni che per scegliere un lavoro o un posto dove giocare si rischia di perdere troppo tempo.
DOCUMENTAZIONE: 6 d'incoraggiamento
Men che sufficiente, ma anche qui si premia la buona volontà perché si vede che si stanno impegnando per crearla.
GESTIONE: 5
Per carità, gentili e nei limiti del possibile anche piuttosto solerti. Ma sono troppo impermeabili alle critiche, questo è evidente anche dal modo in cui reagiscono qui su GdrOnline.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land è un'alfa, non una beta.
Restringete un (bel) po' il numero di chat e di corporazioni, così si ritroveranno solo dei vuoti inutili.
Non lasciate che player molesti o incapaci assumano ruoli chiave.
CONCLUSIONI: La land non è brutta, e probabilmente con qualche sforzo il voto potrebbe diventare neutrale; a lì però per farlo passare a positivo ci sarebbe tanto, troppo da lavorare. Personalmente al momento ha senso solo se si ha qualcuno con cui voler giocare in particolare per un gioco chiuso.
Heaven's Door Yaoi
- 01/10/2016 - GRAFICA: 9
Pulita, elegante, funzionale. Non è ambiziosa, ma riposante e gradevole. Forse il meglio in cui mi sia mai imbattuta.
AMBIENTAZIONE: 7
Lo spunto è originale, come la grafica non ambizioso, forse un po' troppo strumentale a un certo tipo di gioco ma tutto sommato gradevole.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7
Purtroppo ho avuto brutte esperienze, ma devo dire che nel complesso ci si trovano player di un buon livello.
Il lato negativo è che il gioco langue un po' troppo, raramente si supera la dozzina di giocatori e la maggior parte rimane in mappa con status che non invogliano al gioco.
SERVER: 8
Mai avuti problemi.
CODICE: /
Non ne capisco. E' un GDRCD piuttosto chiaramente, ma non vedo quale sia il problema.
FUNZIONALITA': 7
Poco più che lo stretto indispensabile, ma disposto in maniera ordinata e facilmente accessibile.
DOCUMENTAZIONE: 7
C'è tutto quel che serve, anche se secondo me si potrebbe dedicare qualche spazio in più all'ambientazione giocata, non solo a quello che c'è da background.
GESTIONE: 8
Presenti, cortesi, disponibili ma non assecondano a prescindere l'utenza, anche quando potrebbero attirare un po' di giocatori in più. L'ideale.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land mi piace molto, ma ha bisogno di gioco, altrimenti i nuovi arrivati si ritrovano paralizzati.
CONCLUSIONI: Una buona land, vale la pena provarla se piace il genere.
Japan Seinen
- 01/10/2016 - GRAFICA: /
Poco leggibile, ma a quanto ho capito è provvisoria.
AMBIENTAZIONE: 6
Per il momento è ancora troppo su carta, ma lo spunto è ottimo questo è innegabile. Servirebbe tuttavia un po' di impegno per trasporla in qualcosa di giocabile e giocato.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7
Devo dire buono. Non di mio gusto nella maggior parte dei casi, ma tenendosi su un criterio di oggettività è gente che gioca bene e scrive bene, a parte qualche caso di incoerenza o comunque di forzature qua e là che è fisiologico.
Probabilmente il voto potrebbe essere più alto, ma c'è troppa poca gente.
SERVER: 8
Non ho avuto problemi.
CODICE: /
Mi astengo perché a quanto ho capito cambierà a breve.
FUNZIONALITA': 7
C'è tutto quel che dovrebbe, strutturato anche in maniera discreta. I menu purtroppo non sono molto leggibili, per quanto ordinati
DOCUMENTAZIONE: 4
Un po' carente, al di là delle classiche guide sulle razze bisogna sostanzialmente chiedere a qualcuno.
GESTIONE: 6
Gentilissimi, forse anche troppo. Ecco, credo che potrebbero diventare il punto debole della land, dato che ci si trova in un momento in cui la land ha bisogno di giocatori rischiano di diventare troppo concessivi. Meglio restare in guardia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Maggiore incisività da parte della gestione, è necessaria. E magari sistemare meglio le razze di gioco, ce ne sono troppe per gli androidi quando si potrebbe creare più varietà ampliano proprio il concept di base.
CONCLUSIONI: Il progetto c'è, ma è ancora troppo immaturo per essere apprezzabile. C'è a sperare che cresca, ce ne sono le potenzialità ma non sembrano voler emergere.
New Dojinshi
- 01/10/2016 - GRAFICA: 5
Non sarebbe neanche brutta, ma alcuni passaggi troppo arzigogolati la rendono poco fruibile. Non è neanche il massimo della praticità, è un voto pratico, non estetico.
AMBIENTAZIONE: 3
La si trova praticamente solo su carta. Peccato perché, facendo i conti con il genere, potrebbe anche avere spunti interessanti. Invece è tutto lasciato completamente allo sbando, però poi si pretende che siano gli utenti a interessarsi degli eventi globali.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 3
Player decenti ci sono. Auguri a trovarli, perché (giustamente) sono talmente soffocati in un mare di gioco scadente per carenze delle più basilari norme della lingua italiana e per mancanza totale di coerenza, da chiudersi in piccole roccaforti. E fanno bene, ma inserirvisi diventa per forza di cose impossibile, a meno che non si voglia passare la maggior parte del tempo parcheggiati in mappa in attesa di una possibilità.
SERVER: 8
Mai avuto problemi
CODICE: /
Non ne capisco molto, è un classico GDRCD ma non ci vedo molto di male. Il problema è che spesso dicono di non poter apportare modifiche anche quando ci sono problemi.
FUNZIONALITA': 5
Lo stretto indispensabile, ma mal gestite. Quasi tutto viene rimandato all'intervento dello staff, aumentandone il lavoro e le possibilità di ricadere nell'arbitrario.
DOCUMENTAZIONE: 5
Scritta in italiano traballante, è completa solamente per quanto riguarda le razze di gioco. Per il resto il regolamento risente di un approccio poco organico, per modifiche successive, tenendo a essere piuttosto confuso. Poco tendente a nulla per quanto riguarda l'ambient.
GESTIONE: 1
Purtroppo pessimi, e da qui i difetti della land. Non posso sapere se le accuse di favoritismi siano vere, ma il fatto che siano così continue e abbondanti (e INTERNE alla land) è allarmante, venendo da molte voci che vengono ripetutamente a tacere senza articolare vere risposte, ma solo giri di parole.
Ma fosse questo il punto andrebbe anche bene. Il problema è che in nome di una libertà di scelta totale lasciata ai giocatori la land è completamente preda di squilibri, molestatori e fazioni, che vengono affrontate con un approccio "me le lavo le mani, vedetevela da soli" che ha generato la situazione catastrofica in cui versa la land.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land probabilmente è troppo mal messa per pensare di fare qualcosa, ma se si iniziasse a richiedere che le schede vengano compilate prima di poter giocare, a fare una pulizia dei pg attivi, a smettere di prendere chiunque nello staff valutando oltre all'entusiasmo e all'anzianità di gioco anche la competenza (e soprattutto ad assicurarsi che chi vi è dentro sappia scrivere in italiano, perché dover tradurre le comunicazioni ufficiali non è il massimo) e a dare un'occhiatina alle razze, sbilanciatissime, si farebbero dei grandi passi avanti.
CONCLUSIONI: La land purtroppo è da evitare, anche se è un peccato vista l'affluenza e la struttura rodata per un certo tipo di gioco.
holdingme non ha partecipato a nessun sondaggio
holdingme non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
holdingme non ha aperto nessun annuncio di ricerca
holdingme non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Gotham GdR - Intervista alla gestione di Gotham - The Animated Series.. il GdR sul mondo di Batman!
Allineamenti GDR - Scopri i fondamentali allineamenti di gioco nei gdr online
Spid - Revoca dell'Autoesclusione senza SPID: quali sono le alternative?
Les Ombres de Bruges - Intervista ai gestori del gioco di ruolo play by chat horror Les Ombres de Bruges!
Roma Imperiale - Recensione del gioco storico Roma Imperiale. Rivivi i fasti dell'Impero Romano!
Evoluzione Grafica - L'evoluzione grafica nei GDR-online. Abuso di Photoshop contro gioco. Chi vincerà la sfida?