henrymorgan non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 0
Antico Borgo
- 29/09/2005 - Ammetto di non essere mai entrato nella land, e la lettura di questi commenti non mi invogliano certo a farlo.
Cosa vedo leggendo questo?
ARROGANZA
Da parte sia dei gestori che si difendono a spada tratta invece di dire "lasciamolo parlare prima o poi si stancherà"... giustificandosi in tutti i modi continuando a portare esempi di cattivo gioco che sicuramente non sono una buona propaganda... forse non capiscono che così fanno il gioco degli altri.
Arroganza da parte degli utenti disfrattati dalla land, che si sentono "rubati" della loro bravura, ma che se è vera anche solo la metà delle cose che han detto di loro allora è stato giusto che siano stati cacciati.
Che questo mio non venga valutato da chi leggerà come commento alla città, ma come commento a quello che si dice qua sotto.
Un consiglio unico ai gestori, smettetela di difendervi, le accuse con una passata di spugna passano, solo con i fatti e non con le parole si potrà mostrare di essere dalla parte della ragione.
Regno di Menfin
- 06/07/2005 - Ho letto i commenti su questa città, e a volte viene più la voglia di visitare una città disfrattata per vedere se quello che si dice corrisponde a verità, che una elogiata da tutti...
Non posso giudicare il gioco perchè quando sono entrato non ho trovato nessuno, e comunque non saprei manco come giocare, non ho trovato ne una guida ne una storia, e neppure su questo sito compare una descrizione. Suppongo che sia il classico medievale fantasy, comunque mi metto dalla parte di un utente... crea il personaggio, sceglie la razza, fa il login, entra in chat... e qua? qual`è la storia? cosa è successo? cosa succederà? perchè io mezzorco, elfo, umano sono qua? Il sito è lasciato molto a se stesso, non vi è nulla che guidi l`utente, uno potrebbe entrare e arrivare al bosco in moto.... che gli si dice? non si può fare ti esilio? la risposta potrebbe essere "scrivetelo che non si può fare".
Lasciare la fantasia libera va bene, ma non senza basi.
Parliamo dell`aspetto tecnico, come da molti detto, nelle più colorite espressioni, si è voluto mettere a tutti i costi il sito on-line, senza curare quei dettagli che possono risultare fondamentali per un primo approccio, perchè inutile quel che si dica ma la prima occhiata è quella che fa decidere ad un pg se restare o meno in una città. Il lavoro è molto indietro, a parte quello precedentemente sull`orientamento di un giocatore, molti link non sono collegati e quindi vi sono degli errori. La grafica non è curata nei dettagli e molte cose, quali ad esempio la scelta dei caratteri sono identici ad altre città che ho visto ed usano il codice del GDR-CD, ammetto di non essere mai stato a due città.
Ribadisco che il tempo in cui si è voluto mettere in piedi il tutto è stato troppo frettoloso, anche io sono amministratore di una città, non è basata sul GDR-CD ma l`ho creata io da zero in ASP, dall`idea iniziale all`apertura ufficiale è passato circa un anno, anche la mia città ha avuto un periodo di beta-test, ma in quel periodo non vi erano le iscrizioni libere, ma i personaggi che vi partecipavano erano messi dentro su invito. Un consiglio allo staff, per quello che può valere, chiudete le iscrizioni, fate entrare solo la gente su invito e stabilizzate il tutto, non abbiate fretta, non è correndo che si riesce a fare qualcosa di buona. Per il fatto che nessuno di Voi conosca nulla di PHP mi lascia alquanto perplesso sulla decisione di aprire una città, bhe... a mio avviso è come uno che, seppur sapendo guidare, vuole cambiare la testata del motore nel garage di casa sua senza neppure sapere dove si trova il tappo dell`olio.
Grog Island
- 27/06/2005 - Ho fatto un giro sull`isola molto velocemente, non mi sono soffermato sul gioco anche perchè i presenti in quei momenti erano pochi, mi sono soffermato più su scelte e tecnologia.
La cosa che mi ha lasciato più perplesso è il fatto di vedere la corporazione delle guardie con i simboli identici a quelli dei Dragoni di Lot (i simboli vecchi), almeno i simboli potevano essere un po originali.
Ho visto poi il nuovo menù laterale che è stato creato con la stessa gif che utilizza Pirats, è una gif che si trova in rete, pertanto non si può parlare di copia, ma è una cosa che ho notato e mi ha lasciato perplesso.
Per il resto poco da dire, non ho trovato uno straccio di guida o di storia, mi pare che chi entra venga un po lasciato a se stesso, non avendo una guida a cui riferirsi.
Anche i simboli, a mio avviso bisognerebbe avere uno standard, non è una bella impressione vedere simboli di dimensioni diverse, alcuni addirittura senza lo sfondo trasparente.
Mi pare che ci sia stata molta fretta nel volerla aprire e quindi poca cura dei dettagli che possono subito segnare in bene o in male una nuova city.
Spero che i miei giudizi servano agli amministratori per tirare le somme e decidere se le mie considerazioni sono da correggere o non di prioritaria importanza.
Henry
Pirats: La Terra dei Pirati
- 08/12/2004 - Essendo il gestore di questa comunità so benissimo che per ora ci sono ancora molte cose da sistemare, il sito ufficialmente è aperto dal 1 ottobre, quindi poco più di due mesi, causa problemi con la configurazione del server, sopratutto delle date, a volte in italiano a volte in americano, si sono creati dei bachi.. che stiamo via via sistemando.
Io sono contento di sentire delle critiche, non farne sarebbe da ipocriti, sono tuttavia convinto che se invece di dire solamente "è fatto male" si desse qualche dritta la critica si trasformerebbe in costruttiva, mi piacerebbe sentire anche i motivi di tale disagio.
Si è tentato di creare un sito slegato dal classico fantasy utilizzando il GDR solo giocato, quindi senza tiradadi o altro, pertanto il gioco ognuno deve crearselo da solo e creandoselo tentare di far giocare tutti.
Ripeto le critiche sono ben accette, ma anche i suggerimenti non sono disdegnati.
Ho fatto una votazione oggettiva del sito, non ho dato tutti 10, come forse farebbe ogni amministratore, perchè so bene che i margini di miglioramento ci sono.. e sono anche tanti.
Spero che l`evolversi del sito possa portare a farlo piacere maggiormente, le idee ci sono... ma ci vuole anche il tempo per crearle, visto che non considero Pirats un lavoro ma solo un passatempo.
Henry
henrymorgan non ha partecipato a nessun sondaggio
henrymorgan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
henrymorgan non ha aperto nessun annuncio di ricerca
henrymorgan non ha aperto nessuna discussione sul forum
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Pokémon Power Trainer - Articolo sul gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
GDR-CD - Prova su strada dell'open source GDR-CD di Romeo Gentile
Giochi Guerre Mondiali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati durante le guerre mondiali
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
Les Ombres de Bruges - Recensione del play by chat Les Ombres de Bruges: il gotico moderno!
Evoluzione Grafica - L'evoluzione grafica nei GDR-online. Abuso di Photoshop contro gioco. Chi vincerà la sfida?