La patch di oggi è qui per risolvere il crash del lato client quando si rientrava nel gioco vicino a un elegante Castle Gatehouse di nuova costruzione con ponte levatoio! C'è anche una messa a punto del bilanciamento del sistema di combattimento: puoi trovare una descrizione dettagliata delle modifiche di seguito.
Note sulla patch (versione 1.3.6.0):
Nuove funzionalità e modifiche: Non è più possibile "Applicare un veleno" alle spade 1,5H(56) Aggiornamento della formula del salto dei cavalli, il comportamento è più vicino alle impostazioni della patch precedente (che voi ragazzi amate così tanto!) Anche i cavalli subiscono danni dall'impatto Il bonus di livello 90 del Cavaliere derivante dal disarcionamento ora funziona correttamente Il danno dei colpi alla testa del giocatore è aumentato del 20% (1,5 -> 1,8 da base) Aggiunta durata (2 secondi) per l'abilità "Ispeziona" (id=208) Le strade di marmo e ardesia ora possono essere terraformate Cavalli: Cavallo da equitazione e cavallo da equitazione femminile: Moltiplicatore del danno da impatto aumentato da 0,3 a 1,0 Tasso di rigenerazione HP (al secondo) ridotto da 0,48 a 0,13
Cavallo da guerra semplice: Tasso di rigenerazione HP (al secondo) ridotto da 0,64 a 0,26
Cavallo da guerra vivace: Moltiplicatore del danno da impatto aumentato da 0,3 a 1,0 Tasso di rigenerazione HP (al secondo) ridotto da 0,64 a 0,16
Cavallo da guerra robusto: Massa ridotta da 900 a 800 Velocità di rigenerazione HP (al secondo) ridotta da 0,8 a 0,32
Cavallo da guerra pesante e Cavallo da guerra reale: Tasso di rigenerazione HP (al secondo) ridotto da 0,8 a 0,38 A distanza Fionda: Precisione ridotta da 1,4 a 1,9 (meno è meglio) Pietra della fionda Moltiplicatore del danno ridotto da 3,7 a 3,4 Mischia Spada nordica: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 1,92 a 2,25 BasePrefireAnimTime aumentato da 0,8 a 1,0
Spada del cavaliere: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 2,2 a 2,3 Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,78 a 1,9
Spada leggera: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 1,1 a 1,16 BasePrefireAnimTime aumentato da 0,8 a 0,9 BaseFireireAnimTime aumentato da 0,8 a 0,9 BaseRecoilAnimTime aumentato da 0,5 a 0,65
Scimitarra: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 1,3 a 1,35
Falcione: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 0,92 a 0,98
Spada bastarda: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 2,4 a 2,51 Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,4 a 1,7
Grande Falcione: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 1,0 a 1,1 Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,5 a 1,8
Gross Messer: Moltiplicatore del danno da spinta aumentato da 1,1 a 1,17 Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,4 a 1,75
Ascia da guerra: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione diminuito da 2,16 a 1,94 BaseRecoilAnimTime aumentato da 1,0 a 1,1
Ascia da battaglia: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione diminuito da 2,24 a 2,05 BaseRecoilAnimTime aumentato da 1,0 a 1,1
Ascia nordica: BaseRecoilAnimTime aumentato da 1,0 a 1,1
Scelta di guerra: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,2 a 1,31
Zweihaender: BasePrefireAnimTime è diminuito da 1,3 a 1,2 BaseRecoilAnimTime diminuito da 1,3 a 1,1
Flamberga: BaseRecoilAnimTime diminuito da 1,2 a 1,1
Bardiche: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,28 a 1,5
Ascia larga: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,36 a 1,6
Falcione: BasePrefireAnimTime è diminuito da 1,3 a 1,2
Guisarme: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,12 a 1,3 BasePrefireAnimTime è diminuito da 1,2 a 1,1
Falce da guerra: Moltiplicatore del danno dell'oscillazione aumentato da 1,36 a 1,41
Bec de Corbin: BasePrefireAnimTime è diminuito da 1,2 a 1,0
Lancia: BaseRecoilAnimTime aumentato da 0,8 a 0,95
Lancia del cinghiale: BaseFireAnimTime aumentato da 0,7 a 0,8
Lancia: Moltiplicatore del danno aumentato da 1,8 a 2,0
Lancia da giostra: Moltiplicatore del danno aumentato da 2,4 a 2,65
Lancia da giostra decorata: Moltiplicatore del danno aumentato da 2,4 a 2,65 Correzioni di bug e ottimizzazioni: Correzioni visive minori
Questa settimana festeggiamo: il 19 settembre si è celebrato il quarto anniversario di Life is Feudal: Your Own! Esattamente quattro anni fa, nel settembre 2014, abbiamo premuto il pulsante "Rilascia" del primo gioco mai sviluppato da Bitbox Ltd. Eravamo cinque di noi seduti giorno e notte in un minuscolo appartamento, a preparare il gioco dei nostri sogni da presentare a tu, i nostri giocatori. Vogliamo ringraziare tutti voi per essere stati con noi e averci supportato in tutto questo tempo. Questo significa davvero molto per noi. Ecco altri grandi anni di LiF!
Ricordi come è iniziato tutto? Diamo un'occhiata (e una piccola risata, forse):
Festeggiamo anche l'occasione con uno sconto del 40% su tutte le skin YO su Steam, quindi se è qualcosa che ti piace, non perdertelo!
Passando alle altre notizie, questa settimana abbiamo rilasciato due patch, sia per YO che per MMO. YO ha ricevuto un sacco di correzioni e alcune nuove funzionalità, inclusa una funzionalità di configurazione dei diritti di accesso per oggetto funzionante, e l'MMO è diventato più facile da usare. Puoi leggere ulteriori informazioni sull'aggiornamento nelle note sulla patch YO e nelle note sulla patch MMO .
Questo fine settimana la Carovana della Corona arriverà a Epleland. Segna i tuoi calendari e unisciti al divertimento! Inoltre questa settimana avrai la possibilità di vincere una nuovissima skin per arco lungo ! Questo è qualcosa da non perdere.
E non è tutto. La prossima settimana si terranno molti eventi divertenti, ti faremo sapere di loro su Discord e sui social media, ma per ora non possiamo resistere all'anteprima: il primo evento in-game di corsa di cavalli si svolgerà il prossimo settimana. Inizia a prepararti e resta sintonizzato per ulteriori informazioni, i partecipanti all'evento non rimarranno delusi.
Buon fine settimana!
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