Gioco in Beta Test
Il Regno di Nadindel è attualmente in fase di Beta Test. Pertanto, potrebbero verificarsi malfunzionamenti e alcune funzionalità potrebbero non essere ancora completamente implementate!
Nome Gioco: Il Regno di Nadindel
URL:
https://www.ilregnodinadindel.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Beta Test
Email: scrivi
Codice: GDRCD 5.6
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Partecipazione Quest
Lingua: Italiano
Restrizioni: 14+
Descrizione:
Tag:
#nadindel
Data Pubblicazione: 18/08/2024
Ultimo Aggiornamento: 03/11/2024
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Il Regno di Nadindel
0
0
1
27/01/2025 - GRAFICA: 2- [MODERAZIONE] Pessima [MODERAZIONE]. Raffazzonata e mal organizzata a livello di font (illeggibili) e immagini prese da google. Ci vuole molto a trovare di meglio? Evidentemente sì.
AMBIENTAZIONE: 3 - Mal scritta, mal organizzata, tale da mettere in conflitto le razze giocanti tra di loro e fomentare un gioco tossico, se non addirittura impedirlo, tra i giocatori stessi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 1-E non sto facendo un countdown. Purtroppo i pochi giocatori che c'erano hanno perso quasi subito la voglia di giocare. E ora non c'è più nessuno a giocare da mesi. Nè probabilmente ve ne saranno più.
CODICE E SERVER: Non capisco queste cose quindi non mi sbilancio.
FUNZIONALITA': 4-La difficoltà di navigazione è resa tale dalla pessima grafica e dalla mancanza di supporto da parte dello staff, assente da una vita.
DOCUMENTAZIONE: 4-C'è, ma ancora una volta la grafica rende tutto illeggibile e mal organizzato.
GESTIONE: 0-La classica gestione che si crede di poter avere tutto e non dover niente all'utenza. Che protegge i suoi staffer e bersaglia gli utenti che non gli piacciono. Che si crea schede overpowered perchè può, mentre non crea quest per chi ha voglia di giocare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno, la land è morta. Ma sul serio, se andate sul sito potete vedere le statistiche e non c'è gioco da mesi.
CONCLUSIONI: 1-Non dò 0 per eleganza, ma questo esperimento dimostra come la classica gestione pessima non può nel 2025 sperare di poter portare del gioco in una nicchia quale è già il play by chat. Un memento che ricordo in questa testimonianza a mò di "pietra tombale" per questa pessima land.
Cercate altrove, utenti. Qui ormai tutto è finito.
Note della Moderazione: Utilizzo di termini "poco adeguati"
the end è iscritto dal 22/12/2024, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/01/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
the end ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
the end ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 27/01/2025 12:17:02 dalla moderazione
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Obscura Domini: Notizie dal Mondo
Battle for The Galaxy → Conquista la galassia in Battle for the Galaxy! Strategia, azione e grafica top ti aspettano. Gioca gratis ora!
Legacy of Magic: Evento: Il Corteo dei Silenti
Star Trek Horizon: STHorizon alla StarCon 2025
Metin2: Disponibile il Corvo di Ghiaccio!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
one of a kind ha aperto un annuncio di ricerca: Ardhalyce ricerca Giocatore
one of a kind si è accreditato come gestore di Ardhalyce
eXtremelot: Rilascio di AdventureLOT 2.0!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.10.1.a
Battle for The Galaxy: Operazione Ion Storm
riccardo_alineri ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Storie di Agarthi: La Settimana dei Segreti!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Corvi Clamor - Intervista alla gestrice di Corvi Clamor: play by chat potteriano ambientato in Scandinavia!
Ekelon Chronicles - Intervista alla gestione del play by forum urban fantasy Ekelon Chronicles
Anime and Dragons - Intervista al gestore di Anime and Dragons gdr fantasy riveduto in chiave ironica!
The Chronicles of Avilion - I nostri amici di Fantagiochi hanno analizzato il gdr online fantasy Emprie of Darkness...
Histats - Scopri il sistema di statistiche web per il tuo gioco! Histats è gratuito!
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!