Gioco Chiuso
Hentai World Revolution risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Hentai World Revolution è chiuso puoi provare Enlisted ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Hentai World Revolution
URL: http://hentaworld.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Gioco Erotico: Permesso
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag: #Manga
Data Pubblicazione: 05/04/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Hentai World Revolution
2 0 3
14/04/2012 - Nonostante sia affezionato al micio dei messaggi, ma dopo mesi di esitazione mi vedo costretto a cambiare il mio voto da positivo a negativo.
Grafica: Semplice, ma rilassante e accurata, non ci sono le solite icone trite e ritrite del gdrcd che molti gestori non si prendono la briga di cambiare, le immagino sono pertinenti all'ambientazione, rendendolo un vero e proprio manga/anime interattivo. E soprattutto, la grafica non stanca la vista. Certo, i dettagli da rifinire ci sono, ma è ancora in beta, diamo tempo a questi ragazzi.
Tecnica/Livello di gioco: Questo è il primo punto debole che mi porta a commentare negativamente. Alcuni player validi ci sono, e prendono la land come GdR, non negandosi a giocate libere in chat pubblica. Ma, ahimè, sono una fortissima minoranza. Il resto dei player (sempre o quasi a coppie fisse) è puntualmente in chat privata. Ok, l'ambientazione è hentai/erotica e la pvt ci sta, ma non scordiamoci che è un GIOCO di ruolo, e io qui id gioco non ne vedo. Il 90% dei pg femminili sono i classici trans non operati, pg di player maschi che muovono femmine sperando di rimorchiare delle femmine e finiscono a fare i romantici senza nemmeno accorgersi di avere di fronte player maschi. Tristissimo. Non parliamo poi dei 1000 parcheggiati...Alcuni nemmeno is degnano di risponderti, altri scrivono, se sei femmina, per motivi puramente off, chiedendoti se in real sei una sveglia e simili. Ragazzi, fatevi una vita.
Ambientazione: Ambientarlo a Tokyo è l'ideale per un genere così, al quale mi approccio per la prima volta, restandone piacevolmente sorpreso. Molto costruita e curiosa la storia, nonche le razze.
Server: Non apprezzo altervista che fa manutenzioni improvvise e blocca il gioco per diversi minuti, ma per ora non ho ancora riscontrato il famoso crash. Per ora funziona ed è veloce.
Gestione: Ecco, questo è il secondo punto debole. Chi diavolo è che gestisce?????? Dopo innumerevoli litigi dello staff anche in chat off, tra gestori che se ne vanno e altri che vengono, la gente non sa più a chi deve rivolgersi. Non parliamo poi del gestore, ormai famoso su questo portale, che dopo esser stato pubblicamente svergognato per la persona infantile che è nel gestire un altra land, ha dapprima abbandonato Hentai per buttarsi su un altro progetto, per poi ritornare, non senza bellissime litigate in chat off con altri staffer. Patetico, sia come gestore di Hentai che come gestore di Resident Evil. Non si abbandona una land nell'anarchia senza dare motivazioni, un gestore deve essere corretto verso l'utenza.
In sostanza, avevo sperato in questa Land, ma alla fine i veri giocatori sono molto, molto pochi, per il resto sono repressi sessuali che sfogano qui i loro impulsi.
Piccolo appunto per Light: come già ho detto nel commento dell'altra tua "Land", cercami su questo portale se hai qualcosa da dirmi, invece di chiedere via missiva in land chi sono io.
feelthedarkness è iscritto dal 16/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/08/2012 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 1 neutri e 8 negativi
10/04/2012 - La concorrenza a volte è subdola, sia chiaro! :) deeeeetto cio, mi accingo a rilasciare un voto riguardante questa land, sono dentro dall'alpha test, e conosco chi ci gioca e la voglia che ha oltre il proprio interesse nel far si che la land cresca e dia modo a TUTTI di divertirsi.
Grafica: Giusta non stanca e non è pesante mi piace molto
Gioco Interno: Medio/Alto e se pensiamo che è un HENTAI WORLD (Dove di solito ci si chiude in chat a fare sex in public in land cosi, è tanta roba)
Staff: Disponibilissimo a tutto
Utenza: Come detto prima la concorrenza si fa sentire, ma chi sà rimane, e aiuta a crescere la land!
Storia e Ambinetazione: Forse l'unica cosa da approfondire maggiormente cosi da consentir ancor piu gioco
Una land nata per divertimento e voglia di chi la muove, e tutt'ora continua a far divertire, di certo non è una Land da prendere alla leggera, entrate provate e poi vedrete!! ;)
AKa Haguro.
lafanxd è iscritto dal 25/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/10/2020 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
06/04/2012 - Il nuovo GdR di Light non racconta niente di nuovo a quanto pare:
Grafica: la grafica, partendo dallo stile dei precedenti lavori del gestore, ne segue le impronte; confusionaria, poco pratica e che prende spunto da altri progetti.
Ambientazione: non voglio metterci bocca, personalmente la trovo "minestrosa", ma c'è a chi può piacere una roba simile.
Programmazione: non voglio parlare del GDRCD, sarebbe una cavolata. Piuttosto, è IMPOSSIBILE la navigazione con risoluzioni minori alla 1024x768, tagliando tutte le possibilità di fruizione del sito agli utilizzatori di netbook e tablet da 10" e 7". Qualche piccola accortezza tecnica potrebbe aiutare, magari.
Livello di gioco: personalmente trovo che sia solo l'ennesimo progetto ad uso e consumo della gestione. Non c'è un vero e proprio livello di gioco nonostante tu possa giocare quello che vuoi, ma, come nei precedenti esperimenti di Light, è una land piramidale in cui ci sono due livelli: tu e lui. Indovina chi sta sotto.
Gestione: personalmente ho visto tante trasformazioni della gestione, e questa è solo l'ultima. Quanto durerà? Il mio resta comunque un votaccio per lui/loro. La motivazione è sempre la stessa: verrai filato dipendentemente dal sesso o dalle tue capacità tecniche, spremuto come un limone e poi gettato via. E di esempi come questi, ce ne sono a decine.
sorensen è iscritto dal 17/04/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/01/2024 e ha recensito 7 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 7 negativi
Il gestore di Hentai World Revolution ha risposto alla recensione il 06/04/2012:
Ho letto il commento e mi dispiace che tu ci abbia giudicato più che altro per eventi passati. Ad ogni modo, tralascio la grafica, che è forse il commento più soggettivo quindi accetto la tua critica di buon grado. L'ambientazione c'è stato un lavoro dietro, la storia di base c'è e se la trovi confusionaria non posso far altro che riprometterti di cercare una soluzione per sistemarla, vedrò di mettere più in ordine e rendere più chiaro il tutto.
06/04/2012 - Allora, lascio il mio commento che purtroppo è negativo.
Grafica: Carina, i colori non sono male e si abbinano bene, peccato che tutta la struttura e la maggior parte delle immagini riprende quasi fedelmente la struttura e le immagini di un gdr concorrente.
Tecnica: Come ho detto prima, non c'è molta tecnica il "programmatore" del gdr in questione prende spunto da un gdr concorrente.
Livello di gioco: nel breve periodo in cui sono stato al suo interno non ho visto un gioco molto attivo e la gente al suo interno gioca quasi esclusivamente sui rapporti sessuali, che in fin dei conti è la finalità dei del gdr in questione quindi nulla da dire in contrario se non per il fatto che si creano le coppie di gioco ed è difficile giocare con qualcuno se sei l'ultimo arrivato.
Ambientazione: Solo una cosa abbozzata, non c'è una storia e un filone che possa dare spunti di gioco.
Server: Altervista, nulla da ridire.
Codice: Gdrcd cambiato nella struttura, nulla da ridire.
Funzionalità: è stata tolta la radio che c'era precedentemente ma per il resto è un semplice gdrcd.
Gestione: il corpo master è molto disponibile con una sola differenza, mi sono registrato con un pg maschio e non sono stato calcolato, mi sono poi registrato con un doppio pg femmina e chissà per quale motivo c'erano 4 gestori che volevano darmi una mano e indirizzarmi, oltre che ricevere da loro stessi proposte di giocate che definirò "private".
In definitiva il mio voto è negativo.
ffwp è iscritto dal 02/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/02/2023 e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 3 negativi
Il gestore di Hentai World Revolution ha risposto alla recensione il 06/04/2012:
Ho letto molto attentamente questo tuo commento, potresti peró dirmi, anche in sede privata, i nomi di chi con PG femmina ti hanno scritto e con Pg Maschio no?
05/04/2012 -
Grafica - Il colore è uno tra quelli chiari, che non stancano alla vista e che non disturbano il gioco nel mentre questo si svolge, le immagini mi piacciono anche se riconosco che alcune non sono adeguatissime, ma ci stanno, dai, alla fine non stonano e rispecchiano adeguatamente il contesto sulla quale è basato il gioco.
Programmazione - Una base di GDRCD 5.1 che io non critico mai, per certi versi la vedo funzionale, vanno tuttavia aggiunte funzioni, questo è palese, non a caso la land è ancora in betatest, ad ogni modo la struttura interna/esterna è comunque stata cambiata, i segnali statici del GDRCD sono stati abbandonati, direi di lavorare un pò sulla scheda per renderla meno legata alla base originale.
Ambientazione - L'ambientazione di base c'è ed è indiscutibilmente funzionale, l'intreccio adeguato per sviluppi di gioco non prettamente fissi sulla questione "sesso" ci sono, sta solo allo staff svilupparli, sono sicuro che l'ambientazione si renderà ancora più interna alle sequenze di gioco con il passare del tempo.
Gestione - Il gestore è cordiale, provando a chiedere si riceve quasi sempre risposta istantanea, e quando non lo è arriva dopo poco, c'è sempre qualcuno dello staff online e ognuno fa il suo dovere, questo settore deve ancora ampliarsi ma il fatto che commenti passati siano stati presi in considerazione come critiche e non come insulti quali potevano essere interpretati danno modo di comprendere che forse c'è del positivo in questa gestione, anche oltre le previsioni che avrei potuto fare, spero si continui con questo ritmo.
Vi invito apertamente a provare il GDR, non ne rimarrete delusi.
miticodue è iscritto dal 16/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/05/2012 e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
Il gestore di Hentai World Revolution ha risposto alla recensione il 05/04/2012:
Grazie per il commento :)
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
veneficium00 ha recensito Age of Crystals
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Brightest Star: Carta igienica e ludopatia
The Eyrie GdR: Il Seme della Discordia
ammy ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Creazione di una Chat Off accessoria
Metin2: Chiamata a tutti i Metin2 Warriors!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Dalemyr: Arresto ed Esecuzione ad Arabel
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! 5️° anniversario e annuncio Tohei 2.0!🎉
Lineage II: Promozione di fornitura antica
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
werekoala ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
werekoala ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
Legacy of Magic: Labirinto della mente
Lineage II: Primo evento di partecipazione dell'anno
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Naruto GDR - Intervista a Takkero, gestore di uno dei più grandi e longevi play by chat su Naruto!
Scarica RpgEngine - Scarica gratuitamente RpgEngine open source per realizzare GdR Play by Chat
Catapulte e Baliste - Catapulte e Baliste, le macchine da guerra che hanno cambiato la storia!
Statistiche del Portale - Scopri le statistiche di GDR-online.com: Iscritti, generi preferiti, risorse ecc.!
Marco Cuccu - Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!