Pensi che solo le persone esperte e con una carriera di successo abbiano successo nel poker? Allora ti sbagli. Ecco i cinque giocatori più giovani e di successo che ispireranno ogni visitatore del 5gringos casino. Tutti i giocatori di questa lista sono giovani ma già professionisti di alto livello; sono intelligenti, ambiziosi e promettenti.
Fyodor Holtz, nato nel 1993
Il giocatore di poker professionista Fyodor Holz è nato nel 1993 in Germania. Il suo quoziente intellettivo è di quasi 155. È una leggenda del poker moderno. È una leggenda del poker moderno; il suo montepremi ha superato i trenta milioni di dollari. È stato inserito nella lista della rivista Forbes delle persone più ricche della Germania sotto i trent'anni.
Ha abbandonato la scuola per dedicarsi al poker e oggi partecipa attivamente ai principali tornei per giocatori di alto livello. Ha vinto tavoli finali delle WSOP per 11 milioni di dollari e tavoli finali del WPT per 5 milioni di dollari, oltre ad aver vinto un braccialetto delle World Series of Poker.
Dan Coleman, nato nel 1990
Dan Coleman è un nativo del Massachusetts che ha iniziato la sua impegnativa carriera nel poker online e non ha ottenuto buoni risultati le prime volte. Per un anno è stato addirittura inserito nella lista nera di PokerStars, ma nel 2013 è tornato a giocare e dopo poco tempo ha vinto 15 milioni di dollari in premi alle WSOP e un braccialetto d'oro alle World Series of Poker.
Nel 2021, il suo patrimonio guadagnato ai tavoli da poker era di poco inferiore ai 30 milioni di dollari, 17 dei quali ricevuti grazie alla partecipazione a due tavoli finali delle World Series of Poker. I tornei WPT non sono stati la sua attività preferita, ma hanno contribuito con 1,7 milioni di dollari al suo salvadanaio.
Jason Koon, nato nel 1985
Un po' più vecchio del resto della nostra top 5 di oggi è l'americano Jason Koon, nato in West Virginia nel 1985. Ha iniziato la sua storia nel formato online del gioco nel 2006. Ad oggi, il suo nome è presente nella lista dei finalisti degli eventi high roller dal vivo. Ecco perché la maggior parte dei fan di 5gringos lo conosce.
Nel 2018, il signor Koon ha messo a segno una striscia bianca nella sua carriera: ha raccolto la maggior parte dei suoi 23 milioni di dollari di guadagni nel poker americano in premi. Ha all'attivo circa duecento premi in vari tornei.
Adrian Mateos, nato nel 1994
Il giovane spagnolo Adrian Mateos, nato nel 1994, ha già tre braccialetti d'oro delle World Series of Poker. Nel 2013 è riuscito a conquistare il primo posto alle European Series of Poker, e aveva solo 19 anni! Il protagonista preferisce il poker dal vivo e si è trasferito a Londra per questo motivo, ma a volte gioca online su piattaforme come 5gringos.
Il giovane Adrian Mateos ha raccolto un montepremi totale di oltre venti milioni di dollari. Ha già al suo attivo 16 cashes di alto profilo alle WSOP e una proficua partecipazione a oltre 150 eventi.
Charlie Carrel, nato nel 1993
Il talentuoso Charlie Carrel è nato nel 1993 a Londra. Durante l'adolescenza ha iniziato a imparare e ad avvicinarsi al poker online e nel 2013 ha partecipato alla PokerStars Sunday Scoop Super League.
Dopo qualche tempo, Charlie decise di passare al poker dal vivo, quello vero per intenderci. E fu una decisione importante. Si è ritrovato non solo nel vivo del gioco, ma anche al centro dell'attenzione; la popolarità è stata assicurata dalle vittorie in eventi come l'EPT di Monte Carlo e il Grosvenor Poker Tour (GPT). L'elenco delle vittorie di Carrell comprende quattro meritate vittorie in eventi EPT, l'evento Triton Poker London in Inghilterra e una vittoria nella serie WPT.
Vediamo che per le grandi vincite, a volte l'età non conta. Il poker ama gli intelligenti, i testardi e i coraggiosi. Considerando l'entità dei premi in denaro vinti dai partecipanti ai primi posti, è chiaro che il talento può aiutare un giocatore di 5gringos tanto quanto la tecnica giusta.
Questi giovani e promettenti giocatori hanno tutte le possibilità di diventare delle vere e proprie leggende e di entrare nella lista dei giocatori più ricchi.