Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ivo_staff, è stato pubblicato da oltre 98 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Trials of Olympus
URL: https://thetrialsofolympus.altervista.org/enter.php ↗
Stato: Beta Test
Autore: ivo_staff
(12 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Regolamento presente. Ambientazione aggiornata all'ultima trama. Bestiario completato. Documentazione fatta ma in continuo aggiornamento. Brevetti in aggiornamento.
Descrizione: Long Island (NY), Farm Road 3141.
Questo è l'indirizzo di una collina speciale: la collina mezzosangue. Gli dei hanno ben pensato di creare un luogo dove accogliere i loro figli generati dall'unione con esseri umani per tenerli al sicuro dai mostri. L'unico modo per raggiungere la collina è con l'aiuto di un satiro che ti ha tenuto d'occhio fino al momento dello sviluppo semidivino o grazie alle informazioni che i tuoi genitori umani hanno saputo darti. Come ci arrivi dipende molto da quali mostri ti inseguono e quanto è appetibile il tuo odore per loro. Se hai un odore flebile potrebbero anche non accorgersi mai di te ma se appena, appena il tuo odore è un po' più forte allora scoprirai che la tua vita non è come credevi.
Gli dei hanno il vizio di dimenticarsi delle scappatelle che hanno avuto oppure, se se le ricordano, ti lasciano comunque in balia del mondo perchè nessuno di loro può prendersi cura di te. E' il motivo per cui molto spesso ti ritrovi con un genitore solo che di solito non sa bene cosa fare con te. I semidei hanno il brutto vizio di ereditare il deficit dell'attenzione e la dislessia a causa delle capacità sviluppate. Nel mondo umano sei un'idiota, nel mondo che ti appartiene sei solo molto più veloce di riflessi rispetto a un umano e in grado di leggere il greco antico come si beve un bicchiere d'acqua. Per non parlare poi dei satiri. Il giorno prima il tuo compagno di banco è uno storpio e nel momento del bisogno scopri che è per metà capra e non solo saltella ma è anche in grado di usare la magia dei boschi. Seriamente?! Se non ci fosse lui, il più delle volte, al campo mezzosangue non ci arriveresti. Se non ci fosse lui, alcune imprese ti sarebbero impossibili perchè nessuno ha un olfatto così fine come il suo, soprattutto per gli oggetti magici antichi.
Quando raggiungi la collina mezzosangue scopri che una barriera magica apposita è in grado di tenere fuori i mostri e salvarti così la vita. Il primo posto in cui vieni accompagnato è la Casa Grande dove incontri il Signor D. . Se lo guardi ti sembra semplicemente uno nano grassottello che ha bevuto troppo ma il suo vero nome deve solo farti tremare le ginocchia. Lui è Dioniso. Il dio è stato punito da Zeus a causa delle avance fatte a una ninfa proibita e così l'ha spedito a fare da Direttore al campo. Dopo la Seconda Guerra dei Titani la punizioni gli è stata abbassata a 50 anni. Ad accompagnarlo c'è sempre Chirone. Hai presente il centauro metà umano e metà cavallo? Esatto. E' lui. Al campo è il Direttore delle attività sportive. Da sempre allena i campioni e ad oggi si occupa di allenare i semidei affinché sopravvivano ai mostri. Dei satiri invece si occupa il Signor D. che sono un po' i suoi seguaci. Facendo un giro del campo ti accorgi che il tempo è sempre soleggiato. Questo succede perchè Zeus, padre degli dei, ci grazia facendo girare il brutto tempo attorno al campo ma se lo si fa arrabbiare allora il tempaccio arriva anche da noi. Le temperature poi ti permettono di tenere anche le maniche corte di giorno, persino in inverno, e una felpa classica di sera. Con il bel tempo tutto l'anno i campi di fragole possono continuare a fruttare senza fermarsi.
Una mattina ti svegli per i primi allenamenti e scopri che la tua insegnante in atletica sarà una ninfa. Hai presente quelle bellezze naturali, creature celestiali e mitologiche? Loro sono le tue nuove insegnanti. Non una brutta, vecchia o arcigna. Delle deliziose, quanto severe, ninfe. Poi ti puoi sbizzarrire in diverse attività di tutti i generi, persino l'arrampicata su un muro che sputa lava e allora scopri che quello è il tuo posto. Un posto sicuro per semidei, satiri e ninfe che non ti faranno da baby sitter tutta la vita perchè anche loro al un bel daffare con le loro avventure ma saranno lì, insieme al Signor D. e Chirone, per creare una grande famiglia.
In tutto questo poi scoprirai che uno dei tuoi genitori che pensavi fosse scappato, morto e che altro è in realtà una divinità greca e grazie alla promessa divina dovrà per forza riconoscerti una volta che avrai raggiunto la collina mezzosangue.
↓ Il vello d'oro - gdr Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo beta tester che abbiano voglia di unirsi al gruppo presente per controllare e dare una mano a correggere gli errori, in caso ve ne fossero, segnalandoli allo staff. Cerchiamo gente che abbia voglia di immergersi con un proprio personaggio all'interno del gioco andando ad unirsi al primo gruppo stabile e solido. Non è obbligatorio conoscere la saga dei libri, la documentazione è in continuo aggiornamento apposta per dare tutte le informazioni necessarie e ci si può, all'occorrenza, rivolgere ai Supporti per i dubbi. E' possibile iscriversi liberamente e non ci sono limiti nei posti disponibili.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 07/02/2017
Contatta ivo_staff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Robots: Aggiornamento 10.9
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
L'Io e l'Avatar - L'Io e l'Avatar - Proiezione e archetipo nei giochi di ruolo online
L'Overtime a Roma - La trasmissione radiofonica TheClub parla della ludoteca Overtime e dei Play by Chat
Social Network - Quante visite arrivano dai social network? Ma soprattutto da quali? Scopriamolo assieme!
Psicologia PG - La Psicologia dietro i Personaggi: come creare una profondità emotiva
OperaGX - Vi presentiamo OperaGX.. il browser creato appositamente per i gamers!
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
Giochi di Zombie - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi invasi da zimbi e non-morti! Sopravvivi!
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows