Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore mr_jakhal, è stato pubblicato da oltre 115 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: AbsynthA
URL: http://www.absyntha.altervista.org ↗
Stato: Aperto
Autore: mr_jakhal (9 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutto definito, re-visionato e funzionante.
Ambientazione: L'universo di Absyntha è collocato temporalmente in un futuro molto remoto per la razza umana, il 3984, dove lo sviluppo tecnologico e l'esplorazione della volta spaziale hanno consentito l'insediamento di una colonia molto lontano da casa.
Ci troviamo nel sistema solare di Tau Ceti, nella costellazione della Balena. Dopo più di due secoli di ricerca, il sistema fu individuato per l'estrema somiglianza della sua stella con il Sole sia per massa che per tipo spettrale e per la presenza di un pianeta al suo interno diverso da tutti gli altri analizzati finora, HD 10700e; esso presentava una biosfera del tutto abordabile per gli abitanti della Terra, ormai devastata dalle guerre atomiche del passato ed avrebbe donato nuovamente al genere umano una casa.
I primi approcci di colonizzazione con il pianeta si ebbero verso metà del terzo millennio, nel 3450, quando una nave capitanata dal celebre Ibraheem Roland approdò su HD10700e, che per l'occasione fu soprannominato 'Nuova Terra'. L'ispezione sul pianeta registrò l'inaspettata presenza di due specie senzienti, organizzate in società tribali. Nei due mesi in cui Roland e la sua squadra furono in missione, scoprirono che le due civiltà erano in conflitto e che, data la vastità del territorio non-colonizzato, l'insediamento umano sarebbe stato possibile. Passarono quattrocentotrentaquattro anni prima che una seconda spedizione, molto più numerosa, tornasse su Nuova Terra.
La prima civiltà umana novoterrestre, si stabilisce dunque sulle coste del più grande continente di Nuova Terra, Elypso, che nel 3874 rappresenta poco più di una scatola di sabbia. La nuova ingegneria agricola e le innovative tecniche di bonifica, cominciano comunque a portare nuova luce sul continente, grazie al continuo afflusso di coloni dalla madre Terra.
Due sono le civiltà di origine novoterrestre: gli Ogrons ed i Thal. I primi sono stati identificati quali creature imprevedibili, talvolta pericolose, certamente propense alla violenza ed indottrinati per usarla con mire espansionistiche. Questi grandi esseri bipedi, infatti, più simili ad orchi di fiaba che a creature umanoidi, sono molto legati alle deserte lande di Elypso, che li hanno visti crescere nella culla della loro civiltà.
I Thal, l'altra civiltà abitante Nuova Terra, sono stati schedati quali abitanti pacifici del pianeta, durante la prima escursione del capitano Roland. Caratterizzati da una spiccata saggezza e da una statura decisamente più ridotta dei fratelli Ogron, i Thal vivono nel numero di una sola comunità nelle lande del vecchio continente, Eugena, e non hanno contatti nè con gli Ogron, nè tanto meno con il nuovo ospite alieno.
Nel 3984, la colonizzazione di Nuova Terra ha appena preso piede. Freja, la prima grande capitale Umana, sorge sotto le montagne rocciose, innevate per tutto l'anno. Enormi navi spaziali approdano ogni giorno nella Stazione Spaziale (Approdo dei Coloni) della città, portando con sè nuovi coloni provenienti dai due grandi centri rimanenti sulla Terra, Ariani ed Euroasiatici, a rimpolpare lo spirito della colonia.
Nuova Terra sta cambiando, e così, il genere umano.
↓ AbsynthA Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
- Voglia di partecipazione
- Esperienze master (se ci si vuol proporre come tali)
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 28/04/2015
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Conferenza GDR-online - Conferenza sui GDR online svoltasi a Lucca and Games 2006
Sviluppo Browsergame - Tesi di laurea sulla progettazione e lo sviluppo di un Browsergame di Tchoukball
Allineamenti GoT - Tu di che allineamento sei? Special guest: A Game of Thrones!
Golden Age - Intervista al gestore di Golden Age.. il GdR su One Piece! Scopri il mondo dei Pirati e del Grand Blue!
Giochi Mitologici - Lista dei giochi mitologici in cui gli Dei camminano fra di noi..
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!