Mi viene in mente postato il 30/03/2005 23:05:21 nel forum di tutto un pò
E` mai possibile che leggendo questo bel sito esistano cosi` tanti GDR? troppi spesso uguali, nati da litigi di uno stesso staff che ne fanno nascere anche due o tre, menti che se non litigassero tra loro produrrebbero un unico GDR dalle potenzialità incredibili. Leggo quanta roba c`e` e molti giochi ho visto, in rete e` pieno, certe sopravvivono, altre hanno un numero variabile da 0/30 personaggi, sarebbe meglio produrne qualitativamente migliori e non numeramente superiori...qualcuno ci pensi, fa cadere anche le land piu` grosse con tutta sta dispersione di menti....
Pagine → 1
31/03/2005 10:58:47
Eh questo argomento è stato affrontato parecchie volte già , mio caro lord ...il problema è che ognuno di noi ha il suo cervello ( uhm...a parte qualche caso ) ed è anche giusto dare la possibilità di esprimersi a chiunque voglia farlo a prescindere dalla qualità del gioco . Il servizio che Gianluca ci offre è assolutamente democratico e coraggioso e noi giocatori non possiamo far altro che dare il nostro contributo "selezionando" le città che più ci sembrano valide e quindi lasciar perdere le altre . A parte l`aspetto grafico ( e parlo per me )che non m`è mai sembrato vitale , è basilare trovare una gestione solida e tanta voglia di crescere . Nessuna city è perfetta soprattutto all`inizio , e se si riescono a superare i primi periodi collaborando e giocando , anche i difetti si aggiustano . Lo scoglio maggiore sono i giocatori non dico bravi , ma decenti , che scarseggiano e che quindi si disperdono qui e là : un bravo gestore però , dovrebbe saperseli tenere e "sfruttare" invece di farli fuggire , perchè è l`unico modo per ottenere risultati.
31/03/2005 22:44:23
e facile selezionare le land, basta che escludi il 90% di quelle by Gdrcd, guardando solo quelle decenti, e di buone che vale la pena giocare si contano sulla punta delle dita.
23/08/2005 12:18:15
buffo hyoia, io avrei detto che basta vagolare e provarle ste land, indipendentemente dalla fonte. La città non la fa lo staff la fa il gioco e la fanno i giocatori. Se una land creata con gdr cd ospita gente con cui mi diverto, rimango (discorso ipotetico dato che non staziono su land siffatte al momento)
Io mi fermo dove trovo modo di sviluppare il mio pg facendolo interagire in modo che cresca e che IO player trovi da migliorarmi nello stile e nel role. Un discorso senza pretese di fungere ad exemplum, da gente umile ^^`
Il discorso di raven se vale a livello di umana interazione (per chi si crea la land x ripicca e mancanza di dialogo costruttivo) sta in piedi... di mio non condivido l`aspetto che mi pare un po` più lobbistico di tenerne poche ma buone. Buone in che senso se le land le fa l`utenza? chi si dovrebbe ergere a censore e con che diritto mi chiedo...
23/08/2005 13:30:05
Zio il problema è che purtroppo ognuno ad un certo punto sente il bisogno di esprimere le idee che ha in mente, e se prima c`era bisogno di saper programmare ora con i codici Open Source quasi tutti possono mettere su una città in poco più di mezz`ora. Questo, se da un lato offre la possibilità a chiunque di esprimere la propria fantasia al meglio (con risultati a volte notevoli) nella maggior parte dei casi produce città in serie, tutte uguali se non per piccoli dettagli come il nome del luogo. Queste città sono per lo più gestite da niubbi che fcendosi prendere dai sogni di gloria dopo nemmeno un mese di role "capiscono come si gioca" e pensano di poter fare meglio dei gestori della vecchia city. Un tempo c`era la corsa ai posti importanti nelle gilde, ora c`è la corsa alle città...è triste ma è cosi
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Scrittori con i Gdr? - Michela Murgia racconta come è diventata una scrittrice giocando ad un gioco di ruolo online
Lucca 2012 - Resoconto e foto dell'incontro degli utenti di GDR-online.com al Lucca Comics and Games 2012!
Fallout - Scopriamo assieme la saga GdR post apocalittica Fallout!
Les Ombres de Bruges - Recensione del play by chat Les Ombres de Bruges: il gotico moderno!
Giochi Yu-Gi-Oh! - Lista dei giochi ambientati nel mondo di Yu-Gi-Oh! Crea il tuo Deck!
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!