lo sparviero non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 2
Ultima Stirpe
- 08/01/2008 - Infine eccomi qua a dire la mia su un gdr che finora mi ha dimostrato di avere grandi potenzialità e voglia di crescere......
Allora, la land si presenta bene già dalla sua iscrizione, dal momento in cui scegli i parametri alla classe all allineamento e per quanto riguarda il Bg sono sicuro che esso sia un fattore fondamentale dal momento che il tuo personaggio calpestaerà quei territori perchè gli darai una storia, una motivazione, una ragione di esistere ed il perchè egli è arrivato li quindi si "crea" gioco solo da quel fattore.
La grafica è semplice e leggera ii caricamenti sono rapidi e quindi non danno alcnna difficoltà a persone come me che sono "ancora" costrette a navigare con un 56k, ovviamente l aspetto grafico è sempre in evoluzione e confido che gli admin appena avranno tempo saranno ben lieti di dettagliare di più il sito^__^
Admin: Cordiali ed amichevoli pronti sempre a venire incontro alle esigenze della clientela e se fai una proposta non la bocciano a prescindere ma la valutano e se è il caso l accettano o rifiutano, comportamento maturo che non c'è in tutte le land ed io ne ho girate ve l assicuro.
Gioco: Sul punto di vista del gioco non posso assolutamente lamentarmi, già dal primo giorno ho constatato l alto livello che regna nelle chat, azioni precise e dettagliate che non significano sempre poemi di 7-8 righe anzi massimo 4-5 così che le giocate vanno veloci soprattutto si rispettano molto i turni così da non accavallarsi e dando un senso alla giocata tra giocatori a livello di quest bhè non posso dire che passi un Giorno ove non si faccia almeno un ambient e nelle ore serali "che io preferisco molto e dove la concentrazione di pg è maggiore" la possibilità di fare quest o ambient aumenta invece che diminuire......ovviamente c'è sempre il nuovo arrivato che non sa come muoversi però dopo un pò si ambienta e riporta il livello allo stato ottimale...
Quindi che dirvi se non provare a divertirsi in questo GDR?
Reami Dimenticati
- 20/11/2007 - Allora dopo anni di permanenza in questa land credo sia giunto il momento di esprimere un giudizio ahimè purtroppo negativo..
Grafica: 8 ottima grafica la land si presenta bene, un impatto visivo davvero niente male.....forse un pò pesante per coloro che hanno un 56k ma il gioco vale la candela.
Amministrazione: 6/6.5 amministrazione pronta a risolvere i problemi dei giocatori, hanno messo molte persone in carica per risolvere i problemi dei nuovi entrati PERO' quando si tratta di andare un pò più a fondo alla questione ecco che mettono i paletti per mantenere le distanze inoltre sostengono in modo errato un concetto fondamentale di D&D e cioè che il pg che entra in land non è un CITTADINO del luogo a cui non accade mai nulla ma bensì un AVVENTURIERO alla quale debbono capitargli tante situazioni improvvise e ciò influenza la parte della giocabilità che scriverò in seguito. Ho comunque espresso un giudizio positivo perchè a confronto di molte altre land sono cmq attivi ed in grado di risolvere i problemi.
Livello dei giocatori: 5 giocatori non proprio eccelsi ma che comunque almeno sanno le teorie basi su cui si fonda D&D , non sono proprio allo sbaraglio per così dire. Da migliorare l effetto dell off poichè se ne fa un uso veramente sproporzionato.......mentre leggi le azioni ON leggi quelle in off e con la chat piccola e che si aggiorna continuamente senza lasciarti il tempo di leggere sopra è la fine ed il gioco ne risente enormemente.
Giocabilità:3
Ciao e scusate le parole lunghe^_*
[moderato] Non rincorretevi coi botta e risposta grazie. [rosanera]
Midian Realms - 16/11/2006 - Sono daccodo solo in parte al viandante.....si a livello di grafica la comunity sta bene.......però a livello di gioco l ho vista un pò a terrami è capitato di seguire come osservatore una giocata, i dm non sembrano molto preparati e di conseguenza il gioco ne risente poichè i pg anche se sbagliano non possono essere ripresi.......si dovrebbe alzare il livello di qualità del masterato.
lo sparviero non ha partecipato a nessun sondaggio
lo sparviero non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lo sparviero non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lo sparviero non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Crisi dei GdR - Il GdR è in declino? La colpa è di Dungeons & Dragons?
Fallen Gods - Intervista ai gestori del play by chat Fallen Gods ambientato nel mondo di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo
Star Trek Federation - Intervista ai gestori del GdR Star Trek Federation ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry!
GdR Investigativo - Regole di base per creare un’avventura investigativa in qualsiasi GdR!
ASoIaF - IGI - Intervista ai gestori di ASoIaF - Il Grande Inverno... immergiti nel fantastico mondo di G.R.R. Martin!
Terre di Hangaroth - Recensione del gdr ambientato nel 1409 in un mondo fantasy classico: Le Terre di Hangaroth