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Iscritto il: 03/02/2006
Ultimo Accesso: 03/02/2006
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31/03/2006 - Desidero lascaire il mio commento su questa land su cui gico già da un mesetto. Grafica molto bella e curata, regole ben scritte a mio avviso, sistema di gioco estremamente interessante, tutto lo svoglimento della parte commerciale, delle Corporazioni e delle Organizzazioni avviene praticamente in ON e questo secondo me è un fattore di grande coerenza, master molto presenti ed estremamente disponibili per spiegazioni e chiarimenti. A mio modesto parere ua land ottima, seppur come ogni cosa perfettibile. Il livello dei giocatori è medio/alto e in genere anche giocatori non particolarmente abili migliorano rapidamente nel giro di pochi giorni. Il vero problema è il basso numero di giocatori, ma questo si risolverà credo presto.
Credo di poter dire che sia la land migliore della ventina che ho fino ad ora visto... I miei più vivi complimenti ai realizzatori!
31/03/2006 - Nervaders dice che solo "alcuni" si lamentano della gestione, ma se una land è molto piccola, anche una sola lamentela dovrebbe essere presa in considerazione visto che rappresenta una buona parte d`utenza. Premetto che sarà un mese abbondante che non gioco più, quindi le cose ora potrebbero essere del tutto cambiate. Solo che io ricordo che c`era la tendenza a Player Kill, cosa non piacevole per i nuovi, che era impedita ad alcuni giocatori e tollerata da altri (ho visto il Master far tremare la terra per fermare il PKill e inventarsi scene anche eccessive, poco verosimili, e non muovere un solo muscolo quando a fare il PKill erano altri pg). Ovviamente una svista può capitare, nessuno è infallibile. Allo stesso modo, c`è, o almeno fin quando giocavo io c`era, una regola che dice che il pg ucciso non può tornare a giocare, ma può avere bonus d`esperienza, mi pareva una bella pensata, la morte sarebbe stata giocata più verosimilmente. Ma a me sembra inverosimile che un pg appena entrato assurga automaticamente al vertice di una gilda, come mi paiono poco verosimili certe promozioni di aspiranti che diventano ad un tratto capo-gilda sorpassando tutti.
Un ultima cosa, l`errore di fondo secondo il mio modesto parere è il fatto che i gestori, come te Nervaders, non sono molto umili, forse credete che il meccanismo sia perfetto a tal punto che non vedete le imperfezioni, inoltre, se posso permettermi, discorsi del tipo "Qui è così se non ti piace te ne vai..." mi sembrano poco costruttivi per un percorso di crescita individuale.
03/02/2006 - Bellissima idea, e ottima grafica. Sicuramente. Lascia a mio parere invece molto a desiderare la cortesia e la disponibilità dei gestori, come potete ben vedere anche dai commenti qui affissi, senza contare lo stretto controllo e le ripetute e spesso gratuite minacce di esilio qualora il vostro comportamento risulti anche solo vagamente sospetto. Poi il gioco si riduce in aggressioni da parte di veterani a cui i nuovi arrivati non hanno modo di sottrarsi. Non mi pare sia molto divertente fare da bersaglio a una sorta di PP autorizzati (altrimenti detto, le razze aggiuntive si devono ottenere attraverso quegli stessi giocatori che si divertono a massacrare senza problemi tutti gli altri). Inoltre ho assistito a giocate pazzasche dove il Master indicava ai suddetti giocatori cosa rubare con non troppo velati suggerimenti. Semplicemente disgustoso. Peccato, bella idea, bella realizzazione e meccaniche interessanti. Semplicemente mal gestita, almeno a mio modesto parere.
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