alva87 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
3 0 0
Demon Slayer
- 01/10/2013 - GRAFICA: Grafica buona, senza dubbio... semplice ma piacevole. Voto 8,5/10
AMBIENTAZIONE: Personalmente l'ambientazione mi piace, la storia fila bene e i personaggi sono bene inseriti nelle loro abilità. Voto 9/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Di per sè il livello di gioco è buono, visto che pullula di player attivi dal mattino presto alla sera tardi, le cose da fare, tra missioni giornaliere, taglie, arene, campi e fattorie, ci sono e fanno sì che non sia un gioco noioso. Comincia però a vedersi lo spettro della Necessità di pagamento reale per riuscire a stare sempre al passo con i tempi. Voto 8/10
SERVER: Sul server c'è da dire che ogni tanto qualche rallentamento c'è, qualche cosiddetto lag appare in alcune, comunque rare, circostanze. Tutto sommato la giocabilità resta nella maggior parte delle situazioni fluida. Voto 7/10
CODICE: Ahimè, di codici me ne intendo poco... Voto ND
FUNZIONALITA': Quanto a funzionalità si sono fatti progressi rispetto all'inizio, tuttavia una vera e propria guida completa del gioco non c'è e qualcosa potrebbe essere ancora difficile da intuire per un novello pg. Voto 6/10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'è, ma non è ancora ai livelli massimi. Voto 7/10
GESTIONE: La gestione non mi pare malaccio, anche se qualche scontento in giro c'è sempre, come penso in qualsiasi gioco. Eventi ne vengono creati di continuo, ma non vorrei, come dicevo prima, che tendessero a favorire chi s'avvantaggia con il denaro reale. Comunque ci sono ancora tanti work in progress, spero, quindi non mi sembra di doverne parlare male. Voto 8/10
CONCLUSIONI: Complessivamente il gioco a parer mio è bello, difficilmente annoia, magari ogni tanto fa arrabbiare nei confronti degli "anziani", ma con tutte le azioni possibili fin da novello io lo consiglierei molto a coloro a cui interessano browser game fantasy. Con un po' di pazienza e strategia, si può passare molto tempo piacevole su Demon Slayer.
Forge of Empire
- 11/09/2012 - Salve,
il gioco di per sè è molto buono, soprattutto per una grafica fantastica e per il buon sistema delle produzioni. Anche il sistema di combattimento è fatto molto bene, sebbene nelle torri PvP sia estremamente complesso ottenere medaglie.
Forse i produttori sono rimasti un po' stretti con le espansioni del territorio a parer mio, perchè le espansioni sono difficili da sbloccare e le costruzioni sono molto grosse.
Poi non ho ben capito se le costruzioni già costruite si possono demolire o no, e in effetti non c'è neanche una guida da poter consultare per imparare a giocare al 100% .
Comunque, se con impegno si riesce a espandere i quadratini disponibili per l'espansione il gioco è ottimo.
The West
- 02/05/2013 - The west: Famoso browser game della InnoGames, non delude le aspettative dei molti player, già appassionati alle molte creazioni della suddetta casa.
The West si presenta al pubblico con una giocabilità che rasenta i limiti della semplicità, l’interfaccia dotata di un tutorial che ti accompagna passo dopo passo alla conquista del selvaggio west, permette a chiunque di addentrarsi nell’affascinante atmosfera dei film hollywoodiani della seconda metà del ‘900.
Come dimenticare l’ombroso e eclittico Clint Eastwood in film come “per un pugno di dollari” o “il buono il brutto e il cattivo”? InnoGames con il suo The West ti riporta lì, permettendoti di assaporare in prima persona le avvincente sparatorie e il duro lavoro che caratterizza ogni western che si rispetti.
The West vi darà la possibilità di scegliere quattro classi differenti!
La InnoGames, in The West ha pensato proprio a tutti, infatti il gioco si presenta all’utente con una giocabilità alla portata anche dei più piccoli e di chi, ha meno tempo di altri da passare al pc, subito dopo l’iscrizione un tutorial accurato vi permetterà di muovere i primi passi tra le aride dune, senza incappare in problemi organizzativi..
The west vi permetterà di rivestire i panni di un giovane colono appena approdato in America, pronto a farsi da se.
Ma la ricchezza e il rispetto, andranno guadagnati, inizialmente il lavoro sarò l’unica attività che potrete svolgere e nemmeno quello sarà sempre alla vostra altezza, infatti ogni attività richiederà delle qualifiche e delle abilità, che si potranno acquisire solo con il tempo e solo con l’esperienza che aumenterà giusto appunto con ore e ore di estenuante e soprattutto umile lavoro.
Infatti per poter svolgere lavori migliori, sarà necessario prima abbassarsi a fare quelli più umili, nella scelta del lavoro da compiere indicato sulla mappa vi sarà un esplicito riferimento all’abilità richiesta (in termini di punti) e solo se quelle possedute dall’impavido colono supereranno quelle indicate sarà possibile intraprenderlo, ogni volta portato a termine il proprio lavoro il labor point aumenterà , fino ad un livello che vi permetterà di scegliere la vostra strada.
Dal livello dieci, sarà possibile scegliere fra quattro classi che vi permetteranno di specializzarvi, nell’attività che più vi piace, la scelta dovrà essere però fortemente ponderata, perché poi condizionerà l’intero proseguimento del vostro gioco e la crescita del vostro personaggio.
The West vi permetterà di scegliere tra: Avventuriero, Duellante, Lavoratore e Soldato.
Ricchezza e rispetto andranno guadagnati lavorando!
D’ora in poi sarà necessario trascurare tutte le altre attività che non siano quelle tipiche del vostro personaggio a differenza di quanto richiesto all’inizio del gioco.
Ogni difficoltà superata, che si tradurà in un level up superiore, che rappresenterà un accrescimento delle vostre abilità e quindi la possibilità di compiere sempre maggiori attività all’interno della vostra vita nel famoso west.
Una volta raccimolato un bel quantitativo di denaro e altrettanta esperienza si presenterà un importante decisione da compiere: appartenere a un villaggio già edificato o costruirne uno proprio?
La scelta spetterà esclusivamente a voi, ogni aglomerato edile prenderà vita dalla presenza di più giocatori ognuno fornito di proprie capacità che si adopererà per la crescita e supremazia del proprio villaggio, attenzione però: lo spazio per edificare non è infinito, quindi la vostra decisione andrà presa alla svelta.
Ogni giocatore, fondatore o cittadino che sia, dovrà dare il proprio contributo nella società, l’appartenenza ad un villaggio non si tradurrà soltanto in un continuativo sodo lavoro, ma anche alla possibilità di rifornirsi di determinati prodotti (quelli tipici del posto) ad un prezzo inferiore rispetto a quello di altri.
Più popoloso sarà il vostro villaggio maggiore saranno i beni che potrete avere a disposizione.
Come tutti sanno il vecchio West non era solo duro lavoro, ma anche avvincenti duelli all’ultimo sangue, InnoGames, non ha voluto privarvene.
Anche qui sarà possibile gettare il guanto di sfida al vostro avversario, il duello sarà gestito a turni che si tradurranno nella vittoria o vincita di denaro, e mai nella morte di un giocatore.
La vittoria si tradurrà in un avanzamento nella classifica dei duelli e quindi, rappresenta una faccia del gioco che è fine a se stessa.
In Conclusione...
The west alla luce delle sue peculiarità è un browser game ben riuscito, che appassiona una buona fascia di giocatori.
Il gioco ti catapulta nel selvaggio ed emozionante lontano ovest dell’America, dove cowboy e indiani per anni si sono dati battaglia, teatro di innumerevoli sfide e fucina di uomini veri, forgiati dal duro lavoro.
Vi permetterà di essere i protagonisti di quegli affascinanti duelli all’ultimo sangue dove due pistoleri erano disposti a rischiare la vita in nome del loro onore, uno dei quali sarai tu, l’orologio del campanile, lo schiocco delle lancette potrebbe segnare la tua vittoria o la tua sconfitta, tocca a te dimostrare di che pasta sei fatto! Ne hai il coraggio?
alva87 non ha partecipato a nessun sondaggio
alva87 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
alva87 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
alva87 non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Magicpunk Universe - Intervista a Magicpunk Universe il GdR potteriano in chiave Steampunk!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!
Ricerche Avanzate - Gli operatori di ricerca avanzati per ricerche web su Google!
Mazze e Martelli - Armi Contundenti del Medioevo: Clava, Mazza, Mazzafrusto e Martello da Guerra!
PlayCanvas - Le esperienze di Murby su PlayCanvas nella creazione di mappe 3D per i gdr fantascientifici!
Google Analytics - Google Analytics è uno strumento indispensabile per monitorare i vostri siti: scopriamone assieme le principali caratteristiche