maxtris non ha nessun gioco fra i preferiti
maxtris non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
7 0 9
Star Trek: Federation
- 13/02/2018 - GRAFICA: La grafica è tipica delle ambientazioni di star trek. Innovarla o personalizzarla troppo sarebbe negativo. A me piace.
La chat ha un font piacevole ed è ben strutturata anche per gli accessori tipo rsiti master e esiti tiri.
Anche la scheda è completa. Al momento ha una versione visualizzazione BG in test ma promette bene.
AMBIENTAZIONE: Iscrivendosi ci si troverà nell'anno 2397 intrappolati nel quadrante delta. Un ambientazione che genera molti spunti di gioco e che snellisce la burocrazia federale. Di più non dico per non fare troppo spam. Annuncio solo che è intrigante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Direi medio alto. Le quest sono molto ben strutturate e fluide. Si riesce a giocare il pomeriggio e la sera.
I giocatori tendono a coinvolgere i nuovi e se si ha un po' di pazienza ci si diverte.
SERVER: Dedicato ricordo un paio di rallentamenti
CODICE: È un codice proprietario molto bello. Pieno di funzionalità che rendono l'esperienza di gioco fluida e avvincente.
Penso che sia uno dei più belli mai visti.
FUNZIONALITA': Come scritto sopra presenta un sacco di funzionalità tutte utili al gioco. La navigazione è semplice, soprattutto dopo un po' di pratica.
Solo la scheda è un chiaro esempio di quante opportunità offra questo codice.
DOCUMENTAZIONE: Si trova tutto nell' apposita sezione ben divise, catalogate e molto fedeli al canon. Le razze sono ben enunciate e descritte come le carriere e le possibilità di cammino ed evoluzione del personaggio.
GESTIONE: La gestione insieme ai master e le guide è presente, rispondono e eventualmente indirizzano a chi di dovere.
Direi che è positiva.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio di non permettere all iscrizione un grado alto come avviene attualmente. Viene meno, a mio avviso, tutto il concetto di crescita personaggio, e meritocrazia cose sulle quali si basa anche la filisofia trek. Penso possa essere fastidioso giocare a lungo tempo e poi ritrovarsi un superiore che si è iscritto domani. Naturalmente so che ci sono controlli di idoneità ma a me da un po' di fastidio.
Per quanto riguarda altri aspetti credo di non aver altro da suggerire.
CONCLUSIONI: La mia unica perplessità l'ho scritta nei suggerimenti per il resto FED è un buon gdr che utilizza una gran piattaforma di gioco e che, pertanto giudico positivamente
Passengers GDR
- 04/05/2017 - GRAFICA: La grafica mi sembra un cantiere. La trovo piuttosto caotica, incompleta, come fosse un collage di vari giochi tutti nella stessa schermata. Immagini grandi e inutili sul lato destro che tolgono solo spazio e sono pacchiane, per nulla coerenti con un urban
AMBIENTAZIONE: Idem come sopra. Documentazione storica a gogò con la quale, personalmente, faccio fatica a fare collegamenti con il contesto odierno.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Utenza ce n'è una decina almeno la sera. Tuttavia i due terzi sono sempre parcheggiati e oltre a non proporre gioco, lo bloccano pure. Molto pvt, coppiette. Piuttosto statico.
SERVER: Altervista. Non da mai problemi.
CODICE: Il codice è un gdrcd 5.X
Ci sono alcune modifiche che, a mio avviso, sono utili poco e nulla.
FUNZIONALITA': La grafica influisce sulla funzionalità, poiché questa risulta caotica e le mappe mancano di backlink alla principale. L'uso del menù a tendina diventa indispensabile per mioversi. Anche le altre funzioni di gioco sono un po nascoste.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione ce n'è ma è disordinata. Una parte nell'apposito spazio, un po in bacheca e ancora una parte affidata a improbabili e nascosti popup.
GESTIONE: Sono persone gentili e disponibili. Niente da dire.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: A questa landa serve un programmatore. Troppe sono le lacune per poter pensare diversamente.
Io personalmente ritengo che la cosa migliore sia quella di prendere un dominio nuovo e montare da capo un gdrcd. Facendo molta attenzione a raggruppare i vari documenti al pisto giusto.
CONCLUSIONI: Il mio giudizio è negativo perché ho avuto l'impressione di un progetto, nato con valide idee, buttato giù.
Un gdr oggi, con l'offerta che c'è, deve essere più completo, più bello da vedersi e soprattutto più ordinato.
Mi auguro che si facciano aiutare e sarò ben lieta di ritornare a giocare e modificare il mio voto
maxtris ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
maxtris ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 04/05/2017 23:55:17 da maxtris
Victorian Age GDR
- 28/12/2016 - GRAFICA: La grafica non mi convince molto secondo me deve essere migliorata. Soprattutto i caratteri usati non mi fanno impazzire.
AMBIENTAZIONE: Direi di si. Londra vittoriana non sbaglia mai. Inoltre il periodo è ben descritto.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si inizia a giocare bene. Non sembrano esserci i classici rompini disturbatori e ho visto role anche ben articolate.
SERVER: Av
CODICE: OS gdrcd con qualche modifica
FUNZIONALITA': Quelle dell os più altro. È in Beta mi aspetto miglioramenti
DOCUMENTAZIONE: A una prima occhiata sembra non manchi nulla. Bene i cenni storici e i dettagli.
GESTIONE: Presente e disponibile
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuare a lavorarci. Grandi potenzialità.
CONCLUSIONI: Volevo una landa ambientata in questo periodo. Nutro grandi aspettative.
Shadow Of Miami
- 01/11/2016 - GRAFICA: Non mi piace. Troppo nera, troppo poco omogenea per essere intuitiva. Sa di buttato giù a caso, e non c'è attenuante del beta test non dopo tutto questo tempo.
AMBIENTAZIONE: Miami, ok va bene, poi il vuoto. Razze definite a caso, alcune impossibili da interpretare, altre giocate male.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Salvo un paio di persone, poi il vuoto.Quest inutili e banali, tutto a discrezione di un admin molto discutibile. Media di 5 loggati, compresi i doppi dichiarati.
SERVER: Av ok si salva.
CODICE: Os poco modificato.
FUNZIONALITA': Caotica, tutto rattoppato in bacheca. Abilità scritte a caso, non si capisce nulla.
DOCUMENTAZIONE: Vedi sopra, non comprensibile, buttata a caso.
GESTIONE: No, male, molto male. Dispotica, partigiana, infastidita dai nuovi. Incapace di effettuare modifiche alle schede, buona solo a modificarsi regolamento e skill ad persona.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Affidare la conduzione del gioco a qualcuno più equo e competente.
CONCLUSIONI: Idea buona, buona potenzialità, vanificata da una gestione non capace. Destinata alla chiusura, non se ne sentirà la mancanza.
Miami Gdr
- 29/08/2016 - GRAFICA: Il nero la fa da padrone rendendola, ad un primo sguardo, simile a tante altre. Tuttavia non si può negare che il lavoro fatto sia buono. Il colpo d'occhio generale la rende piacevole. Unici neo i colori della chat, per me piuttosto morti.
AMBIENTAZIONE: Ambientare una moderna pura al di fuori di quello che é il contesto geografico, é piuttosto semplice. Miami gdr non fa differenze in questo. Poiché le chat e le mappe, suddivise per quartieri, ne danno un idea piuttosto accurata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco e' limitato purtroppo. È difficile giocare se non ci si inserisce in un determinato contesto vizioso. Vanno molto di moda sposine e mammine, pertanto via a gelosie, parcheggi in chat e messaggi di regia. Giocarsi un personaggio normale é impossibile. Obbligatorio essere belli ricchi e famosi, in una gara a chi se la tira di più. La role è buona come in molte moderne, ma il gioco é chiuso. Ci sono anche quest con vari luvelli di pericolo.
SERVER: Il server non l'ho mai visto cadere. Però schede e bacheche hanno tempi biblici di apertura.
CODICE: Sembra un mix tra extreme e un 5 altro non saprei. Buono però.
FUNZIONALITA': Ben fatto. Ci si orienta bene. C'e anche una guida ma non molto incline a dare info.
DOCUMENTAZIONE: Non mi sembra manchi nulla, ma in una moderna è piuttosto semplice in fondo.
GESTIONE: Presente e propositiva. Nulla da eccepire. Lavora per la sua landa e non metto un discussione l' impegno. Ma rappresenta con i suoi pg, che ha tutto il dovere di muovere e far crescere, uno stereotipo di pg a mio avviso negativo. Che invoglia parte dell' utenza a tirarsela. È però disponibile al dialogo e al gioco on.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Come scritto prima di me, un gruppo di utenti, i più presenti, hanno monopolizzato il gdr, creando chiusure un grado di far sentire i nuovi arrivati come sgraditi. La gestione deve scegliere se cintinuare ad assecondare tutto questo, anche prendendo provvedimenti, oppure continuare a sittostare all off, ai gruppetti precostituiti, e ai loro amichetti, che si iscrivono già con affetti precompilati. Roba da matti.
CONCLUSIONI: Una validissima piattaforma di gioco poco accogliente e chiusa a dir poco. Tante positività abbinate ad una negatività che mi spinge a sconsigliare questo gdr. Spero che la gestione si faccia un esame di coscienza, prima di vedere il suo bel progetto affondare.
Angels City
- 20/08/2016 - GRAFICA: La grafica é di buon livello. Bene le tinte e i pulsantini. Adatta all impersonificazione della città. Mi garba molto la scheda.
AMBIENTAZIONE: Una Los Angeles ben descritta e varia.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Direi buono. Moderate le schede e tenuti lontano i pg poco seri. Si gioca facilmente anche nel periodo estivo.
SERVER: Server dedicato. Stabile.
CODICE: Sembra un gdrcd ante serie 5.x. Gira bene.
FUNZIONALITA': Un po' confusionaria ma valida dopo averci preso la mano.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa e soddisfacente. Non manca nulla.
GESTIONE: Spesso presente. Non ci ho avuto a che fare. Non giudico.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mi piacerebbe ci fosse qualche altra chat comune magari al coperto. Visto che piove spesso.
CONCLUSIONI: Per me valida. Da provare se si cerca gioco serio e strutturato.
Hellingford Florida
- 16/08/2016 - GRAFICA: Inesistente. Solo un img di fondo e colori chiari.. Fastidiosa.
AMBIENTAZIONE: Immaginaria città della Florida. Trame zero. Situazioni zero. Inconcludente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Parecchia utenza ma livello medio. Nulla di che.
SERVER: Il server non da problemi.
CODICE: Gdrcd puro. Non graficato.
FUNZIONALITA': Oltre a quanto offre il gdrcd nulla. Le mappe sono vicoli ciechi. Non va bene.
DOCUMENTAZIONE: Assente. Da ultimare.
GESTIONE: Presente e disponibile. Ok. Ma inesperta.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Troppe chat. Troppe gilde. Troppo caos. Consiglio ricetca staff per grafico e programmatore.
CONCLUSIONI: Un gdrcd montato. Non molto di più. Al momento non mi soddisfa affatto.
Melrose Abbey
- 28/06/2016 - GRAFICA: Un ottimo lavoro. Gradevoli tinte su uno sfondo e un insieme di accessori attinenti all ambientazione.
Sicuramente il punto forte di questo gdr.
AMBIENTAZIONE: Si narrerà che....
Così termina l' introduzione di ambientazione. E qui iniziano le cose che non vanno, poiché si e' preso un villaggio scozzese e, come evidenziato da precedenti commenti, lo si é trasformato in Melrose caput mundi.
In poche parole troviamo elementi anacronistici e irreali, al limite del possibile. O si cambia data o si inizia veramente a studiare storia. Perché il medioevo subisce forti influenze in usi e costumi rinascinentali e barocchi. No l' ambientazione é vaga e mal delineata, ecco perché ci sono parecchie cose fuori storia e pure fuori buon senso.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Aveva un buon livello pochi pg ma individualitá che veramente la rendevano piacevole. Hanno lasciato in molti, delusi da troppe chat private e dalla mancanza di trame e dalla sistematica bocciatura di ogni proposta che potesse creare gioco per tutti.
Risultato: gioco non pervenuto. Sono rimasti solo i gestori e qualche amico che giocano tra loro.
SERVER: Il server é Altervista tutto sommato affidabile.
CODICE: Sembra un open personalizzato.
FUNZIONALITA': Si c'e' tutto quanto serve. Ordinato e ben esposto.
DOCUMENTAZIONE: Basato sulla sola razza umana naturalmente. Ci sono valide descrizioni di base usi e costumi ben disposte e accessibili. Piú il supporto della bacheca.
GESTIONE: Prima c'era un soli gestore sempre presente, png che aiutava e mandava avanti tutto piuttosto bene. Ora ce n'é un altro che sembra poco interessato Quasi sempre in privato.
Soprattutto a quest ultimo vanno, per le mie idee, attribuiti eventi che hanno causato l'allontanamento dei buoni giocatori che c'erano.
Voto molto negativo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Eliminare tutte le corporazioni che fanno gioco solo per se stesse soprattutto la corte. Duca in testa e evitare troppe chat private in modo che, qualora qualcuno torni ad iscriversi possa beneficiare di un restart ludico nuovamente capace di produrre gioco.
Inoltre togliere nazioni pet cui all'epoca é impossibile che i loro abitanti potessero essere in un vullaggio.
CONCLUSIONI: Il voto é negativo perché si é permesso di bruciare utenza favorendo il gioco chiuso ed esclusivo di pichi.
Les Ombres de Bruges
- 08/07/2015 - GRAFICA: La grafica offre opzioni multiple nella scelta della skin. Alcune sono piacevoli, altre no. Ma si sa, il parere é sempre soggettivo. Nel suo contesto, a parte gli spazi vuoti, é comunque ben realizzata.
AMBIENTAZIONE: Se da un lato l'ambientazione é delineata, dall' altro non viene sfruttata come si potrebbe. Il lato land moderna oggi prevale su quello horror, relegando sovente il gioco ad un'eccessiva normalità. A livello di descrizione luoghi e di locazione invece, direi che é impeccabile. La sensazione é che si viva veramente in questa cittadina del Belgio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello non é malvagio, non grandi numeri ma buone individualitä. Non ci sono coppie né gioco pvt. No pensieri in azione. Le quest sono circoscritte ai pg presenti, gestibili grazie alla quantitå.
Tuttavia la landa si mantiene su livelli molto soft, e se questo sia un bene o un male non lo so.
SERVER: Altervista.
CODICE: Os con modifiche che non li snaturano.
FUNZIONALITA': Sono state fatte implementazioni e aggiunte che lo rendono di piú facile consultazione. Personalmente lo trovo molto intuitivo.
DOCUMENTAZIONE: Estremamente completa. Lunghissima, curata nei particolari.
GESTIONE: La gestione e il gruppo delle guide e master fa il suo dovere in off e in on. Posso considerare Ombres una land ben gestita.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Osate qualcosa di più. Sfruttate maggiormente il lato Horror. La quotidianità a lungo andare stufa. Non dico che deve diventare uno sparatutto, né che vi debbano essere cataclismi, ma ripeto, date all' utenza qualcosa di piú forte e coinvolgente, almeno per differenziarla dalla miriade di moderne.
CONCLUSIONI: Una sufficienza abbondante. Meritata per la piattaforma di gioco e per documentazione e staff. Però devono osare di più. Sono certa che sono in grado di farlo.
Eternal Sabbath
- 21/09/2014 - GRAFICA: Bella e intuitiva. Si vede subito che è personalizzata, e si distacca dai classici layout. Devo però unirmi a chi invoca un aumento delle dimensioni del carattere di scrittura. In alcune situazioni è di difficile lettura.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è originale. Valida la scelta di inventare ex novo un territorio piuttosto che scegliere una città esistente e magari snaturarla. Mi piace anche il modo in cui sono impostate le razze, evitando disparità e fornendo un sistema ben strutturato. Ogni razza gode, infatti, di varie possibilità'.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: L'utenza esprime un livello di gioco tendente al medio alto, evitando allo stesso tempo azioni eccessivamente lunghe e piene di pensieri. Il gioco è esclusivamente di narrazione, Non ho pervenuto presenza di dadi e, per me, è un punto a favore. Le quest sono in tema fantasy con spunti Horror, attinenti direi.
SERVER: Purtroppo ci sono sporadici rallentamenti.
CODICE: Il programma utilizzato è credo proprietario, e anche non lo fosse, eventuali modifiche lo rendono cmq originale.
FUNZIONALITA': Alcune risultano un poco nascoste all' inizio, ma forse perché si é abituati ad impostazioni più standard non nascondo alcune difficoltà' iniziali e ringrazio lo staff e le guide per l'assistenza.
DOCUMENTAZIONE: Quella presente è ben fatta, ma mancano alcune cose, soprattutto se vogliono essere in gradodi rivolgersi ad un utenza esigente. Mi riferisco in particolare alla definizione delle razze.
GESTIONE: L'ho trovata disponibile, alla mani, propositiva ma senza inutili sviolinate verso i nuovi giocatori. Da subito sei invitato a definire al meglio il personaggio, ed è cosa giusta per potersi immergere nella'ambientazione c'è da dire che ti seguono tutti e si viene ben aiutati.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Io credo che, allo stato attuale , debbano maggiormente curare alcuni aspetti di documentazione e ambientazione. Ci sono molte cose e ben fatte, ma che sia in beta test è ben evidente. Non comprendo inoltre il sistema di punti esperienza né, allo stato delle cose, la loro utilità.
CONCLUSIONI: La cosa che più mi ha colpita è stata la tranquillità' è possibile tirar su la Role molto spesso, e senza tanti problemi o ingerenza dell' off . Perché sia tra le erotiche poi, lo ignoro. Onestamente è un fantasy horror niente di differente. Da provare solo se interessati.
ThorWald Peak
- 10/07/2014 - GRAFICA: Non ho mai amato il nero. Ma non riesco ad immaginarla diversamente per una simile ambientazione. I disegni sono carucci, c'è sensazione di ordine e le tinte e le dimensioni dei caratteri sono ben equilibrate.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è coraggiosa. Via la classica città iper sfruttata, a favore di una location aspra, isolata, che però si adatta bene al contesto che Thor Wald propone. Un avamposto di cristianità, che cela una miriade di oscuri segreti. Lo confesso, se all' inizio ero scettica ora credo che rappresenti una scelta azzeccata. Nonostante il beta-test , c'è a disposizione diverso materiale e, quasi quotidianamente, ci sono novità.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Alto. L' utenza, pur non essendo quella delle grandi lande, garantisce giocate spontanee pomeriggio e sera, anche il mattino mi sono imbattuta in qualcuno. Ci sono già quest. Alcune probabilmente di ambientazione, altre già discretamente impegnative. Quello che è piacevole è l'atteggiamento dei giocatori, tutti disposti ad inserire. Abitudine che mi auguro non si perda nel tempo.
SERVER: Il server non da problemi. Poi non so dire.
CODICE: Il programma non è una novità. È OS ma ben graficato e mi sembra pure snellito di parecchie cose. Sicuramente per quanto è la landa oggi, va bene.
FUNZIONALITA': È stata racchiusa in un unica pagina tutta la documentazione, che di solito è divisa. Sembra un po' più chiara così. Le mappe sono ordinate. Mi sembra che tutto sia funzionale.
DOCUMENTAZIONE: La gestione la sta implementando giorno per giorno. Al momento si trovano documentazioni solo basilari. Ma ai ritmi che hanno, penso che presto la vedremo completa.
GESTIONE: La gestione è presente e Ddisponibile. Sembrano avere i piedi ben piantati per terra, senza montarsi la testa, e senza manie di grandezza. Che siano esperti si vede e si capisce da subito, il resto dello staff è in formazione,. Giocano con tutti, aiutando in ON ad inserirsi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ne ricevono e li ascoltano. Io credo che in questa sede possa solo consigliare loro di prospettare una crescita graduale. Sono convinti della sceltavdella loro ambientazione e se i fatti gli daranno ragione, la landa può diventare interessante ancor di più.
CONCLUSIONI: Una landa in crescita che va innaffiata e seguita. La commento positivamente più per le potenzialità che presenta, che per come appare oggi.
Oltre il Velo
- 27/04/2014 - GRAFICA: Nella skin di base c'è un contrasto di tinte inguardabile, la mia preferita è la gotica. Per il resto, generalmente, non è niente di trascendentale.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione non mi ha mai fatto impazzire. Ho sempre creduto che fosse un compromesso tra un fantasma classico, con un cambio in corsa che ha portato a scegliere la modernità. Poco azzeccata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Statistiche del sito alla mano, è evidente che il gioco, mai stato eccellente, è ormai uno sbiadito ricordo. Pochissimi utenti la visitano ancora.
SERVER: Solita AV
CODICE: Consueto codice, funziona bene.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono poi le solite, ottimo il lavoro svolto nella home.
DOCUMENTAZIONE: Completa. C'è quanto serve. Un lavoro ben fatto.
GESTIONE: La gestione non è stata sufficientemente in grado di curare la propria creatura. Ha lavorato molto su quanto concerne il suo aspetto al di fuori, tralasciando il gdr stesso. Coloro che ha scelto come aiuto, oltre a non essere mai stati all' altezza, hanno responsabilità ben precise.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Badare all' essenziale, non perdere tempo per cose che tanto è dimostrato non portano né utenti né gioco. Il gestore deve operare in landa non fuori.
CONCLUSIONI: Ha aperto con i fuochi d'artificio. Nata per essere una creatura perfetta a prescindere, non è stata altro che un monumento alla discontinuità. L'utenza la sta bocciando. Voto neutro solo per riconoscimento al lavoro in home e documentazione.
Modifico il mio commento perche' il gioco non viene stimolato dalla gestione e perché questafusione riporta indietro la landa all' ibrido che era.
Recensione modificata il giorno 05/07/2014 21:18:16 da maxtris
Gothik Praha
- 27/04/2014 - GRAFICA: La grafica é molto curata e non assolutamente pesante. Buono l'abbinamento dei colori.
AMBIENTAZIONE: Creare una città dove le varie razze possono convivere crea molto gioco. Un' ottima idea davvero.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Tanto gioco, tante quest e di alto livello. A tutte le ore del giorno.
SERVER: Ok
CODICE: Codice semplice ma funzionale. Non manca niente.
FUNZIONALITA': Quelle di base più varie modifiche.
DOCUMENTAZIONE: Completa e accurata, impossibile sbagliarsi o avere dubbi.
GESTIONE: Due gestori in gamba e uno staff preparato. Buono.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuate così ragazzi.
CONCLUSIONI: Una land interessante con possibilità di crescere.
24 luglio 2014
Sono tornata a farmi un giro dopo averla lasciata più per mancanza di tempo che per altro. Non ho più riscontrato quegli aspetti che mi avevano portata a ritenerla una landa valida e giocabile. L' entusiasmo ha lasciato il posto allo sclero e alle influenze di un gruppo di senatori. La gestione è cambiata e non se ne comprende la dinamica, con la conseguenza che ha diminuito e di molto il gioco, implementando burocrazia e altri aspetti che la rendono di fatto chiusa ai nuovi. Non posso più consigliare questa landa e me ne dispiace.
Recensione modificata il giorno 24/07/2014 02:09:12 da maxtris
Anime Intrecciate
- 01/04/2013 - GRAFICA: Grafica troppo nera, non male nel complesso.
AMBIENTAZIONE: Non pervenuta, non si comprende bene come muoversi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Pessimo. Tanto PVT e troppi super PG. Proprio non mi piace.
SERVER: Nessun problema
CODICE: Non lo conosco questo codice non posso giudicare
FUNZIONALITA': Non ci si perde, direi discreto
DOCUMENTAZIONE: Non pervenuta
GESTIONE: Gentile la gestione, però non il suo entourage, mi spiace doverlo scrivere
CONCLUSIONI: Negativo perchè proprio come landa non ci siamo. Non riesco proprio a giocarci, non capisco se sia una tendenza loro, ma sembra che, aver nuovi iscritti sia fastidioso
Heaven from Hell
- 01/04/2013 - GRAFICA: La grafica non è brutta a livello di disegni, soltanto che non è montata correttamente. Con Mozilla, ancora ancora si può ragionare, con chrome diventa difficile. Presenti delle scrollbar su entrambe le colonne di navigazione, (esempio il tasto aggiorna si legge aggior) non comprendo il perchè altre lande con programma identico si vedono bene, questa no, e se si riduce lo zoom, proprio si comprende poco. Peccato.
AMBIENTAZIONE: Io non comprendo perchè non sia utilizzata. Va bene che non serve, ma se tu fai una landa e la vuoi ambientare in una città, perchè poi devi stravolgerla. L'ambientazione è parte integrante del gioco, e qui non c'è e non è cmq rispettata. E' come dire che a Napoli non c'è il Vesuvio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non mi trovo bene. Gioco di gruppetti e non di alto livello. Spesso non ci sono possibilità di gioco.Si, c'è un po' di utenza ok, ma sono solo parcheggiati. Inoltre si fa parecchio meta, coppiette e PVT.
SERVER: Lentissimo, non apre schede e bacheche, e ha tempi di refresh che ti fanno passar la voglia.
CODICE: Gratuito
FUNZIONALITA': Non mi trovo molto bene, la navigazione del sito riflette le carenze nell'ambientazione, inoltre è legnosa. Nessuna guida, insomma poco veramente poco.
DOCUMENTAZIONE: Assente, un regolamento.
GESTIONE: Presente solo il programmer, un po' poco.
CONCLUSIONI: Una landa che ha l'obiettivo di essere diversa dalle altre, ma che fallisce nel suo intento. Secondo me hanno i mezzi per fare meglio, inoltre il programma non gira bene, non ce la faccio a giudicarla positivamente. Secondo me è incompleta, è stata buttata giù. Spero la possano rimetere a posto e che creino gioco
Londinium 1100
- 01/04/2013 - GRAFICA: La grafica non rappresenta assolutamente niente di eccezionale stilisticamente, tuttavia la trovo piacevole. Per quel poco che è stato messo non appesantisce la vista, la navigazione, e inoltre è coerente con l'epoca.
AMBIENTAZIONE: MOlto ben descritta, diciamo che, anche se non entriamo nel sito, si ha la possibilità di comprendere agevolmente tutto ciò che è necessario.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Veramente buono. Questa landa è un macina gioco. Difficile rimanere inattivi. Livello medio-alto, e, nonostante qualche player un po' troppo sintetico, direi che ci si può giocare e divertire.
SERVER: Tutto ok
CODICE: gratuito
FUNZIONALITA': La funzionalità è buona, ci sono diverse skill e le descrizioni del luogo in popup sono una figata. Inoltre con le mappe non ci si perde
DOCUMENTAZIONE: Valida, esauriente e supportata. E' facile capire come muoversi.
GESTIONE: Valida, persone educate e disponibili, spesso presenti e aiutate bene da master e guide della landa.
CONCLUSIONI: Una buona landa, dove si respira un clima di serenità e cordialità, buona utenza e soprattutto tanto gioco e tante quest. Una erotica soft che offre situazioni molto interessanti e intriganti.
maxtris ha risposto al sondaggio "Quante persone conosci nella vita reale che sanno cos´è un GDR play by chat? " scegliendo "Più di 10 ma meno di 15"
[Articolo] Recensione Bridge of Blood
29/03/2015 - La recensione è sicuramente fatta bene E rispetta la piattaforma di gioco. Però io sono scappata a gambe levate. Mi sono trovata malissimo. È soggettivo.
maxtris non ha aperto nessun annuncio di ricerca
maxtris non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Intervista GDRCD 5.5 - Intervista allo sviluppatore del nuovo GDRCD 5.5.. Breaker!
Kaosmos College - Intervista ai gestori del play by chat fantasy Kaosmos College
Influenza GdR - I Film e le Serie TV Americane Influenzano i Giochi di Ruolo Online o Viceversa?
Lord of Ultima - Scopriamo Lord of Ultima...il nuovo Browser Game strategico di EA!
Calcio e GdR - Calcio e (video)giochi di ruolo: 3 esempi di mashup tra generi
FloorPlanner - Scopriamo Floorplanner, l'editor online gratuito per planimetrie da utilizzar nelle tue giocate online!