lapollamely non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 1
Edinburgh Tales
- 27/02/2017 - GRAFICA: La grafica è molto carina e curata. Nulla da dire.
Un bel biglietto da visita o specchietto per le allodole che ahimè aveva fregato pure me
AMBIENTAZIONE: Lacunosa.
A parte che leggerla è un papiro enorme in cui non si capisce neanche dove vogliano arrivare, ma va bhe... Si va oltre! Si gioca.
Una volta dentro di questa ambientazione cosa c'è? Niente!
Lasciato a te stesso, potresti essere ed Edimburgo così come a Poggibonzi che non cambierebbe assolutamente nulla... Manco il meteo!
Ma poi ero stata incuriosita da questa ORIGINALITÀ tanto decantata... E invece è la solita frittata vista e rivista in mille libri e film, e manca anche tutta una buona parte di elementi. Così è solo un'accozzaglia senza senso.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gioco? Quale gioco?
Ok ha appena aperto, ok ci sono i semper fidelis che hanno legato.
Ma o sei amico di... Oppure nessuno ti calcola, devi continuare a chiedere e ricevere scuse sciocche perchè poi dopo 5 minuti li vedi giocare con il loro player preferito.
Non si riesce a costruire niente ed è snervante.
Assolutamente impossibile come land, meglio andare altrove!
SERVER: Stabile. Ma si sa che con 4 player in croce (gli altri doppi) altervista regge, poi imploderà.
Per ora comunque tutto bene e ci mancherebbe!
CODICE: Abbastanza bene. La land non è ottimizzata per risoluzioni minori per cui io che mi collego da iPad molte cose faccio fatica a vederle... Ma da pc tutto bene!
Comunque avendo apena aperto la land il codice è ben lavorato, e ci mancherebbe che non fosse così.
FUNZIONALITA': Dispersiva al massimo. Non si capisce neanche la mappa, non si trovano i comandi... Mille info inutili sull'ambientazione e poche su quello che davvero serve in gioco.
DOCUMENTAZIONE: Dispersiva al massimo. Non si capisce neanche la mappa, non si trovano i comandi... Mille info inutili sull'ambientazione e poche su quello che davvero serve in gioco.
GESTIONE: Spocchiosa, dispotica, sa tutto lei, non si puó dire o chiedere niente... Se si fa una domanda si viene trattati da scemi! Io sinceramente mi son trovata malissimo e purtroppo quel poco che lo teneva legata a questa land con il suo atteggiamento me lo ha fatto perdere.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cambiare atteggiamento e lavorare sodo.
Ottimizzare la land per risoluzioni più piccole
Rendere i comandi meno dispersivi... Perchè è vero che land si presenta bene a livello grafico ma se poi per fare la "cornicetta" figa non mi metti i tasti che mi servono o le info che mi servono, il gdr non ha senso!
Consiglio inoltre di sviluppare meglio l'ambientazione.
CONCLUSIONI: Ancora molto molto su cui lavorare, consiglio di scendere dal piedistallo e ragionare bene sul progetto che si è scelto di fare anche perchè dopo il classico BOOM iniziale di iscritti i "popolarità" inizia il lavoro vero!
Per me, per ora... Assolutamente bocciata
lapollamely ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Alpha Tester"
Miami Gdr
- 27/02/2017 - GRAFICA: Adesso va tanto si moda uno sfondo meno duro del nero (vedi il grigio), ma è anche vero che questa è una land attiva da tempo per cui all'epoca si usava il nero e va bene così. Apprezzabilissimo il colore oro come stacco... Ma soprattutto vedo che la gestione continua ad aggiornarsi mettendo lista presenti nuova, mappa ed altre piccole modifiche per cui promuovo il lavoro che è davvero elegante e bello > 9/10
AMBIENTAZIONE: Devo dire che rispetto alle altre moderne ha elementi distintivi o che comunque ha introdotto per prima (come la politica). Una grande cosa che ho trovato qui è il VERO gioco criminale che in altre parti invece lascia davvero a desiderare. Inoltre viene rispettato tutto l'aspetto mondano che in una città come Miami non puó mancare > 10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Devo dire davvero alto. Scrivono tutti bene, caratterizzando... Almeno la gente con cui ho giocato io e non sono pochi. Non posso lamentarmi > 9/10
SERVER: Stabile. Qualche fisiologico calo random, che comunque viene tempestivamente arginato... Ma negli anni è più che normale. 9/10
CODICE: Molto curato e lavorato, cercano di aggiornarsi. Unica pecca è che a volte alcune piccole cose (schede, bacheche ecc ecc) ci mettono quei 2/3 secondi in più ad aprirsi... Ma nulla di invalidante. Non ci si puó lamentare > 7/10
FUNZIONALITA': C'è tutto a portata di mano e sotto agli occhi. Ci orienta benissimo, non si puó sbagliare! 10/10
DOCUMENTAZIONE: Questo credo sia davvero il top della land anche perchè molte moderne si appianano proprio perchè è UNA MODERNA E COSA VUOI? NON CAPISCI? qua invece è spiegato tutto e bene, senza essere troppo. Anche qui impossibile sbagliare 10/10
GESTIONE: Ho avuto a che fare con la gestricE ed è davvero carina. Mi ha accolta, mi ha fatto la scheda, ha risposto alle mie domande e soddisfatto le richieste... Di tanto in tanto rompo le scatole allo staffer e alle guide e pure qui tutti cortesi e carini, educati. Ogni dubbio viene sciolto nel giro di qualche minuto 10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Vedo che cercando di "stare al passo con i tempi" con la grafica ed i codici per cui consiglio di modificare le news che così a scorrimento si leggono poco.
Per quanto riguarda il gioco consiglio di continuare così, perchè li staff offre molti spunti... E quindi sta ai player poi giocare o meno. Nulla da dire
In quanto ad educazione/accoglienza nulla da dire.
Vedere se magari quelle piccole lentezze delle schede/bacheche possono essere corrette.
CONCLUSIONI: Secondo me l'unica moderna valida al momento, altrove solo simming e noia oppure le idee che si giocano qui rifatte altrove... Ormai va di moda copiare purtroppo.
IO LA CONSIGLIO!
lapollamely ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
lapollamely ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
lapollamely non ha partecipato a nessun sondaggio
lapollamely non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lapollamely non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lapollamely non ha aperto nessuna discussione sul forum
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Anime and Dragons - Intervista al gestore di Anime and Dragons gdr fantasy riveduto in chiave ironica!
DragonStorm - DragonStorm riapre: intervista ai fondatori con le ultime novità!
Apocalypse Requiem - Intervista a tutto lo staff del gdr play by chat post apocalittico Apocalypse Requiem!
Dunedan - I Dunedan: Indagine etnografica della popolazione tolkieniana
Damas Rei - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy Damas Rei!
Dal gioco alla scrittura - Quante volte vi è venuta voglia di trasportare un'avventura giocata col vostro personaggio in un racconto? Ecco come farlo in 5 facili step!