Sesso:
Iscritto il: 19/09/2005
Ultimo Accesso: 19/09/2005
iverson non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 0
Lande di Gaal - 28/09/2005 - effettivamente vedere che ai master non è nemmeno richiesto di saper scrivere in italiano fa riflettere. chi vuole e può intendere, intenda. detto questo, faccio un paio di ulteriori considerazioni. 1) "a Gaal ci sono poche regole ma buone" : aggiungerei "sparse per 800mila forum, difficilmente applicabili, specie per i master" i quali, per altro, spesso e volentieri devono fare i conti con esiti "pilotati". Non aggiungo altro per decenza. 2) "Gaal è una city per gente che vuole giocare una mezzoretta in tranquillità".. Non stupisce infatti che i player con un minimo di spessore ormai non si facciano più vedere, o facciano gioco di nicchia. Peraltro, mi dicono dalla regia che all`inizio non fosse proprio questo lo scopo della city, ne le sue ambizioni. diciamo che è stata fatta di necessità virtù. bah.. 3) "gaal è in beta test." non so a quale city appartenga il record del mondo, ma la suddetta city farebbe meglio a prepararsi a vedere il proprio primato cadere. in un mese, ma che dico, meno, di beta test se vuoi rifai [o fai rifare] tutto quanto. Detto questo, se in 7-8 mesi [ormai ho perso il conto pure io, dovete scusarmi] di beta test non è stato ancora implementato un sistema decente per far lavorare i pg, e per decente mi basta un menu a tendina, qualcosa vorrà pur dire.. sarà la chirurgia psichica (?!) che richiede così tanto tempo..
Saint Seiya City - 19/09/2005 - Sto giocando da una settimana. Mi permetto di lasciare le prime impressioni, promettendo di tornare a rettificarle tra un mesetto se sarà il caso, quando il mio gioco sarà un pò evoluto nel nuovo contesto. La prima cosa che ti colpisce è il numero di pg che giocano. Alto, si parla di 30-60 nell`arco di orari di punta e 10-20 a notte fonda o orari improponibili. E la cosa è positivissima, anche perchè i pg in parcheggio [peraltro utilmente segnalati da un apposito simbolino] sono una percentuale accettabile [mediamente un quarto] e molti giocano, in molte locazioni, e quasi sempre cè qualcuno nei luoghi accessibili ai niubbi. Gioco ce ne è dunque, a qualsiasi orario. Ben gestiti i lavori [da giocarsi, era ora, in on] e benissimo gestite le armature, le fedi e in generale quello che è il sogno di ogni pg, ossia diventare cavaliere: la masquerade regge infatti ottimamente. Molto buono il livello dei pg, almeno per i miei canoni, ossia non tanto per la lunghezza e poeticità delle descrizioni, quanto per la concretezza, minuziosità e comprendibilità delle azioni. Player scarsi ne avrò incontrati in gdr non più di 5-6 [e su tutti quelli che ho visto e incontrato, credetemi, sono pochi]Generale buona tendenza al rispetto dei turni. I master sono molto disponibili a spiegare ai niubbi qualsiasi cosa, sia in on che in off: anche quelli, come me, che sapevano chi era pegasus ma ignoravano, ad esempio, che esistessero gli Specter possono rifarsi, e troveranno chi darà loro una mano. Ben gestite le bacheche on e off. Molto belle le schede dei pg, con possibilità per i player di sbizzarrirsi con l`html. un appunto già fatto da altri, che in parte condivido, riguarda il server: altervista non è il massimo, ma ovviamente un gdr lo si fa dove si può [ah, quanti mesa sulle chat irc.. ^^]. Qualche cosetta andrebbe sistemata [ad esempio le sezioni "comunicazioni, guida, bacheche corporative"] ma per molte, come recità un post d`avvertenza, i lavori sono in corso. In definitiva: la mia prima impressione è che questo mud abbia ottimi ingredienti per poter crescere, e per poter garantire divertimento a tanti. Senza dubbio vale la pena restarci almeno un mesetto, anche se spero di restarci di più. Il mio personale pollice alto a una comunità che mi ha piacevolmente stupito.
La Forza Oscura
- 19/09/2005 - Personalmente lo trovo molto bello, ma con un grave "difetto". Semplice[la grafica non è tutto], ben curato, ambientato nel periodo più bello [per quanto mi riguarda] della saga e in quello che probabilmente si presta ad essere meglio sfruttato per trame di gdr a largo respiro, gestito da persone che non conosco personalmente ma che trasudano impegno, buonsenso, voglia di divertire e divertirsi.
Purtroppo la land è drasticamente deserta: un "difetto" di cui non riesco a trovare le cause [e spero che non sia la grafica scarna -.-] e che fino ad ora mi ha impedito di entrarci e stabilirmici a lungo termine, costringendomi a ripiegare alla ricerca di altri lidi. Peccato, potenzialmente una sorgente di infinito divertimento. Peccato davvero che in tre giorni di connessione la punta massima di pg sia stata 7 di cui due giocanti. peccato davvero.
iverson non ha partecipato a nessun sondaggio
iverson non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
iverson non ha aperto nessun annuncio di ricerca
iverson non ha aperto nessuna discussione sul forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il Gioco in Rete - Appunti di tesi sul gioco di ruolo online di Diego Vaggi
Narratività e PbC - Interessante elaborato sulla narratività e potenzialità dei giochi di ruolo online testuali
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Miracle - Intervista alla gestione di The Miracle, shard gratuito di Ultima Online.
Scuole di Magia - Gioco di ruolo online ambientati in una scuola di magia dell'universo potteriano!
Cosa sono i MUD? - Cosa sono i Multi User Dungeon? Scopriamolo con questo articolo!