Sesso:
Iscritto il: 25/04/2023
Ultimo Accesso: 18/06/2023
Compleanno: 31 gennaio
Provincia: Milano
Categoria Preferita: Live Larp Grv
Genere Preferito: Steampunk
celes non ha nessun gioco fra i preferiti
celes non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
18/06/2023 - GRAFICA: La grafica ha un che di marino/ tropicale, ed ha un tocco Kawaii - termine giapponese per definire tutto quello che è carino e tenero. Ci sono varie iconcine che ricordano messaggi in bottiglia, i colori scelti poi che non annientano gli occhi e rimane tutto semplice e lineare.
AMBIENTAZIONE: È un urban fantasy/ Yaoi . Ci sono i classici vampiri, i classici tritoni, c'è la razza fatata, demoni e mannari. C'è la - foschia - così in stile maledizione dove gli umani a San Juan non percepiscono il sovrannaturale e li costringe a essere razionali etc. La solita questione dell'oltre il velo adottata un po ovunque negli urban dove gli umani non sono mai consapevoli di quello che li circonda anche se hanno ali da fata dietro la schiena, anche se ci sono vampiri che si illuminano come lampadine e vanno in giro tranquillamente se la pelle rientra sotto la luce lunare e ovviamente ciò viene giustificato come - c'è un party in maschera se hai una mente più aperta per via della maledizione. Però io non avendo da molto tempo esperienze con i by chat ma più con i larp non mi sento di giudicare come viene gestita l'ambientazione di una land che parte con il principio credo di essere - semplice, e lineare. Non sono un esperta in questo e conto sul fatto che l'on game credo porterà ad ulteriori novità.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ero davvero parecchio incuriosita da questa land che avevo adocchiato in un annuncio tempo fa. Ma solo in questo periodo mi sono iscritta e premetto che la land sia in beta, che ci sono online più o meno una decina di persone - a volte anche tredici ma di sera. All'inizio sono rimasta parcheggiata seppur io chiedessi e il fatto forse che io non ruolo prenotando forse mi ha svantaggiata un po, e poi per mia fortuna dopo due giorni ho trovato qualcuno con cui ruolare o subito o in serata. Poi è tornato il parcheggio e ho cominciato a chiedermi se la colpa fosse del mio bg che graficamente non è una bellezza o del mio pg che è un semplicissimo umano che non attira. Si scrive nella media, ne tanto e ne poco e c'è chi scrive molto e chi scrive poco ma è lento. Non me ne intendo.
CODICE E SERVER: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': E' facile riuscire a muoversi in modo fluido in land.
DOCUMENTAZIONE: Semplice e lineare, a volte la semplicità è la migliore scelta. Ci vuole poco a leggere, ci vuol poco a capire ed è facile riuscire a creare un pg adeguato all'ambientazione così.
GESTIONE: Le gestrici si danno davvero da fare sembrano parecchio aperte alle proposte degli utenti. Ma non solo, con i loro pg provano a far integrare chi è nuovo. Coinvolgono e sembrano davvero tenere alla loro - creazione. Si sono sempre poste con gentilezza e disponibilità venendo in contro a chi ruola. Lo si vede dal confronto ben accetto e ben aperto in bacheca, e continuo a pensare che il loro obiettivo sia quello di mantenere un mood pacifico e integrativo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il mio suggerimento non va a chi gestisce ma di più a chi
ruola attivamente e non in land . Apertura! Apertura! Apertura! Va bene che i gruppetti sono un qualcosa di tipico e sono un che di inarginabile da quel che ho capito, ma vedervi sempre ruolare con gli stessi pg e portare avanti solo il vostro gioco in una land che è in beta e in cui si è già in pochi dà tanto segno di chiusura scoraggia persino nel chiedervi di nuovo di ruolare. Toglie la voglia di ruolare con voi.
CONCLUSIONI: La Land non è male, le gestrici hanno tanta buona volontà. Però è una land da consigliare a chi più prenota per lo più e non a chi logga e ha voglia attivamente subito di ruolare. Il mio voto è positivo perché a parte la questione chiusura di alcuni o alcune quelle ruolate che sono riuscita a fare sono state divertenti. La land è in beta quindi sono sicura che arriveranno novità e mi divertirò ancora.
celes non ha partecipato a nessun sondaggio
celes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
celes non ha aperto nessun annuncio di ricerca
celes non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Robots: Aggiornamento 10.9
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
L'Overtime a Roma - La trasmissione radiofonica TheClub parla della ludoteca Overtime e dei Play by Chat
World of Warship - MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Dominus Mundi - Intervista al gestore di Dominus Mundi il play by chat dell'antica Roma!
Elamshin - Recensione del gdr fantasy L'Impero di Elamshin.. de tenebra anni tempora
Podcast e GDR - Play by Chat e Podcast: come sfondare la quarta parete!
Google reCAPTCHA - Difendiamo i nostri giochi dai bot malevoli con Google reCAPTCHA!
Giochi Antica Roma - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'antica Roma
Ultima Espiazione - Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.